Avete voglia di quella pelle luminosa che vi ha fatto ricevere tanti complimenti dopo l'ultima vacanza nel Mediterraneo?
Quella pelle da sogno, baciata dal sole e dal calore della rugiada, probabilmente frutto del relax con un cocktail mentre prendevate il sole in piscina o vi appisolavate al suono delle onde del mare o ancora facevate un picnic nella campagna assolata.
Una settimana dopo il rientro, il tanto amato bagliore inizia a svanire.
Dopo tutto, le cose belle devono finire prima o poi, giusto?
O forse no?
Ora, se il ritorno alla vita di routine è una realtà, anche la vostra pelle deve rifletterla?
E se oltre ai bei ricordi della vacanza, poteste conservare per sempre anche quella luminosità "che viene da dentro"?
Quanto sarebbe incredibile se lo splendore "da appena tornata da una vacanza" potesse essere permanente?
Quindi la domanda è: come si fa a ottenere questo splendore quando la cosa più simile a una vacanza è di solito camminare verso l'ufficio o il supermercato?
La prima cosa che viene in mente è...
" NON POSSO OTTENERE QUEL BAGLIORE SEMPLICEMENTE STANDO AL SOLE? "
Ebbene, sì, il modo più ovvio per avere un aspetto baciato dal sole è prendersi il sole.
Certo, una piccola esposizione controllata al sole è buona, anzi necessaria. Assorbe vitamina D, che aiuta il corpo ad assorbire meglio il calcio e a mantenersi in salute. Ma prima di tutto, tra il lavoro, la casa e la vita sociale, manca il tempo di stare fuori per ore al sole e, in secondo luogo, non è privo di rischi.
Lo sapevi?
Non esiste un’abbronzatura sicura. L'abbronzatura è semplicemente un aumento del pigmento cutaneo o melanina, segno di un danno solare. Danneggia le cellule della pelle, accelera i segni visibili dell'invecchiamento e, in situazioni estreme, può persino causare gravi danni solari.
Quindi, come puoi ottenere quel tanto ambito aspetto baciato dal sole?
Ecco 3 MODI TESTATI PER OTTENERE QUEL BAGLIORE DORATO DELL’ESTATE,
TUTTO L’ANNO
senza esporvi ai rischi dei danni solari
1.BASTA CON I LETTINI E LE ABBRONZATURE FINTE scegliete un approccio da skincare invece!
Considerando la popolarità delle abbronzature finte, si trovano lettini, lampade solari e cabine abbronzanti in quasi ogni angolo. Ma sono dannosi quanto la luce del sole. Emettono raggi UVA che non solo causano l'invecchiamento della pelle, ma sono anche fortemente legati a patologie cutanee come il melanoma.
Innumerevoli marchi hanno proposto la loro versione di lozioni abbronzanti, gel, creme, spray e quant'altro. Sebbene non siano dannosi per la pelle, presentano una serie di problemi.
Ci siamo passati tutti, provando l'ultima lozione autoabbronzante nella speranza di sembrare una dea abbronzata, ma finendo invece con un colore simile alla carota, il distinto e sgradevole odore di DHA e un fresco carico di biancheria rovinata. E la cosa peggiore è che è temporaneo, quindi preparatevi a ricominciare il ciclo da capo!
L'abbronzatura finta è in definitiva "finta", quello che serve invece è una soluzione completamente naturale per una pelle che appaia nutrita, idratata e luminosa dall'interno per tutto l'anno.
L’APPROCCIO DA SKINCARE DI AYURVEDA-
Se avete mai sentito parlare di Ayurveda, l'antica scienza della vita nata in India più di 5000 anni fa, saprete che questo sistema olistico di benessere si concentra in modo particolare sulla cura di sé e su pratiche che danno risultati permanenti e non solo soluzioni temporanee e a breve termine.
Ecco spiegata la pratica del "Dinacharya" o dei rituali quotidiani di cura di sé per la pelle, il corpo, l'anima e la mente come espressione dell'amore per se stessi. In questo modo si gettano le basi per ottenere una buona salute che si riflette anche sulla pelle!
MASSAGGIO MARMA - La carezza gentile delle tue dita
Uno dei pilastri del benessere ayurvedico e della cura di sé è l'automassaggio quotidiano o "Abhyanga". Questi auto-massaggi devono essere completati con un'attenzione particolare ai punti energetici o punti Marma. Si tratta di punti energetici vitali, nascosti e segreti del nostro corpo, 84.000 per l'esattezza, dove si incontrano vari tipi di tessuti, che se massaggiati o stimolati possono portare equilibrio alla costituzione del corpo.
Ma questa pratica ayurvedica è incompleta senza l'aiuto della natura! Per rendere questo automassaggio riequilibrante ancora più potente ed efficace, i primi praticanti dell'Ayurveda hanno scelto un'erba che ha il potere di donare alla pelle una vitalità luminosa e rivitalizzata.
L'Ayurveda venera la radice d'oro per il suo potere di ravvivare la carnagione spenta e di far emergere la luminosità interiore.
CURCUMA
Pelle pulita? Curcuma.
Pelle chiara? Curcuma.
Pelle luminosa? Curcuma!
Clean skin? Turmeric.
Clear skin? Turmeric.
Glowing skin? Turmeric!
Il mondo di internet è pieno di informazioni sui benefici della curcuma e, per una volta, non per uno ma per molti ottimi motivi!
In origine, la curcuma è diventata un'erba preziosa per l'homo sapiens quando ha scoperto la sua capacità di conservare il cibo. Gradualmente, cominciarono ad emergere altri benefici della curcuma, ma all'inizio fu la capacità della curcuma di mantenere le cose fresche più a lungo a renderla ricercata nell'Asia meridionale. Era infatti valutata più dell'oro e delle pietre preziose!
La curcuma ha resistito alla prova del tempo per oltre 5.000 anni e ancora oggi nuovi studi continuano a dimostrare il potere di questa erba che non solo ha permesso la sopravvivenza e la sostenibilità, ma ha anche permesso alle persone di prosperare!
Oggi esistono numerosi articoli che dimostrano al mondo ciò che l'Ayurveda insegna da secoli: la curcuma è una delle erbe più importanti e potenti del mondo!
"Se avessi una sola erba da cui dipendere per tutte le possibili esigenze di salute e di alimentazione, sceglierei senza esitazione la spezia indiana curcuma".
- David Frawley, venerato insegnante di Yoga e Ayurveda e autore di bestseller internazionali
Ma cos’ha che fare con la pelle?
Più di quanto possiate immaginare. Sì, i grandiosi matrimoni indiani di cui avrete sentito parlare hanno reso popolare la maschera alla curcuma che viene applicata alle spose e agli sposi, ma c'è un motivo per questo.
Mentre l'Occidente si è rapidamente impadronito della curcuma, guardando l'elenco degli ingredienti, noterete che tutti questi prodotti per la cura della pelle contengono solo piccole quantità di estratti o di olio essenziale di curcuma, ma c'è MOLTO DI PIÙ IN QUESTA RADICE D'ORO.
Per oltre 5000 anni, l'Ayurveda ha valorizzato, celebrato e utilizzato in modo estensivo l'erba intera per assicurarsi di non perdere i numerosi costituenti estremamente benefici. La curcuma non è solo curcumina, una classe di curcuminoidi presenti nella curcuma. La curcuma contiene molti altri composti, come i turmeroni e altri composti aromatici (oltre 80), che possono aiutare a combattere l'invecchiamento in molti modi diversi. La curcumina, infatti, è scarsamente assorbita dal corpo umano, pur avendo molteplici benefici noti per il benessere. Quando si lavora in combinazione con più di 80 ingredienti, la curcuma diventa un’erba formidabile per rafforzare la carnagione.
Ora la domanda è: qual è il metodo più efficace per introdurre la curcuma nella tua pelle?
Un eccesso di polvere di curcuma direttamente sul viso, senza il giusto "veicolo", può essere controproducente per apparire belli! Può essere troppo forte sulla pelle chiara e sensibile se usata senza metodi adeguati e peggiorare la situazione. Inoltre, c'è una differenza tra avere un aspetto malato e ottenere una bella luminosità.
L'Ayurveda suggerisce di utilizzare la Curcuma con una base untuosa, che funge da veicolo perfetto per ottenere i massimi benefici da questa radice miracolosa.
3. OLI SONO AMICI MIGLIORI DELLE LOZIONI
la base perfetta per aumentare l’efficacia degli ingredienti e del massaggio!
L'Ayurveda riconosce alcune erbe e spezie come potenziatori della biodisponibilità o "Rasayanas", le cui essenze sono state utilizzate per generazioni per ringiovanire e rivitalizzare il corpo umano.
Ciò significa che molte di queste erbe ayurvediche, se applicate topicamente, non riescono a penetrare nella pelle e a fornire tutti i loro benefici, ma se mescolate con un potenziatore di biodisponibilità diventano facilmente dispensabili dalla pelle.
Oltre a migliorare la biodisponibilità, gli oli sono più efficaci delle lozioni per idratare la pelle e donarle una luminosità morbida che nessuna crema può dare.
Perché?
Elenchiamo i motivi!
"Ma ci sono creme per il viso a base di olio che non supportano la barriera lipidica della pelle?", vi chiederete.
Queste creme per il viso contengono solo una piccola parte di olio, che non si avvicina neanche lontanamente a quanto richiesto dalla nostra pelle.
Alcuni motivi per cui gli oli sono amici migliori delle creme:
Uno di questi ingredienti è l'olio di sesamo. Quest'olio è incredibilmente versatile e funge da ottima base per la cottura di un olio ayurvedico.
Sapete cosa c'è di meglio di ognuno di questi metodi presi singolarmente? un'UNICA FORMULAZIONE ANTICA, PROVATA, TESTATA NEL TEMPO e realizzata meticolosamente per ripristinare la naturale luminosità della vostra pelle e mantenerla splendente come il sole.
Vi presentiamo
BHARANYU RADIANT FACE OIL
Un raggio di sole per una pelle setosa e scintillante
per ottenere una pelle setosa e scintillante
Questa antica formulazione ayurvedica VEGANA incarna in tutto e per tutto il sole dorato, infondendo alla vostra aura una radiosità luminosa e inarrestabile.
Questo olio è il vostro sole! Emana la saggezza antica e comprovata dell'Ayurveda sul vostro viso. L'olio per il viso Bharanyu Radiant soddisfa le esigenze della moderna cura della pelle per irradiare una luminosità eterna e naturale.
Arricchito con 4 agenti schiarenti, 3 agenti chiarificanti e detergenti e 3 agenti calmanti, tutti meticolosamente cotti nell'olio di sesamo, Bharanyu è un flacone dorato e completamente naturale di pura luminosità!
Tutto 100% naturale con l'autentica formulazione ayurvedica.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Che emozione!
All'inizio ero molto scettica perché ho una pelle mista molto chiara, ma ho scoperto che questo olio ha superato le mie aspettative! Dopo l'applicazione, la pelle appare liscia e abbronzata e non untuosa. L'olio ha un profumo gradevole che ha un bell’effetto. Consiglio vivamente l'acquisto!".
- Natalie L.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Bharanyu Face Oil - super consigliato
“Un prodotto davvero ottimo, che si assorbe molto rapidamente e fa quello che promette. Il trucco non è più necessario, la pelle appare rassodata e curata. Di recente mi hanno persino chiesto se fossi in vacanza, avevo un aspetto totalmente rilassato e giovanile.😊"
- Gudrun E.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Prodotto da 5 stelle”
Lo adoro, era da tempo che cercavo un olio di questo tipo. Anche se lo uso solo da due settimane, sto già notando un successo. Ho 58 anni e la mia pelle è radiosa come quando ne avevo 30... Non uso nemmeno più il fondotinta perché dona all'incarnato un bel colore. Sono entusiasta e sempre felice quando mi guardo allo specchio".
- Claudia L.
La più autentica piattaforma di marchi ayurvedici che fornisce soluzioni autentiche e secolari a più di 1000.000 clienti felici sparsi in 4 continenti e in più di 150 paesi.
Qualità, sicurezza ed efficenza sono il cuore di The Ayurveda Experience.
Approfittate di questo olio per il viso realizzato con ingredienti ayurvedici testati nel tempo che hanno dimostrato di funzionare per migliaia di anni.
Acquista ora e ottieni l'Olio Bharanyu per il Viso con uno SCONTO del 10%.
Prezzi già ridotti. Il coupon non è necessario.
ELENCO COMPLETO DEGLI INGREDIENTI:
lista completa degli ingredienti:
Olio di semi di Sesamum indicum, Manjistha - fusto di Rubia cordifolia, Curcuma - rizoma di Curcuma longa, Lodhra - fusto di Symplocos racemosa, Nagarmotha - rizoma di Cyperus rotundus, Cannella - corteccia di Cinnamomum zeylanicum, Amla - Emblica officinalis, Bibhitaki - Terminalia belerica, Haritaki - Terminalia chebula, Kevra - Pandanus tectorius radice, Banyan indiano - Ficus bengalensis radice, Malva palustre profumata - Pavonia odorata root
Tra tutti i motivi per cui gli oli per il viso sono molto meglio delle creme, Bharanyu promette un valore monetario.
Pensateci...
Per 20 anni avete usato una lozione autoabbronzante da 10 euro, comprando un nuovo flacone ogni 2 mesi.
Ma i risultati sono temporanei. Una seduta al centro abbronzatura non solo è costosa, ma costa cara anche alla vostra salute!
È finalmente giunto il momento di passare a una formulazione naturale al 100% che ha dimostrato di dare risultati per migliaia di anni. È giunto il momento di rivelare al mondo occidentale il gioiello esotico degli ingredienti a base di erbe e ayurvediche e di liberare i potenti benefici di questi potenti ingredienti.
La vostra interminabile ricerca di un prodotto efficace, specificamente studiato per restituirvi la vostra naturale radiosità e farvi rispecchiare dalla brillantezza del sole dal viso, invece che mostrare i segni dei danni solari, dell’invecchiamento precoce o delle linee sottili, è finalmente finita!
Molti nostri clienti sostengono di aver trovato IL prodotto che utilizzeranno per tutta la vita.
⭐⭐⭐⭐⭐
Doppia luminosità
Sorpresa dall'effetto eccezionale di questo olio per il viso! Un amico me lo ha consigliato e sono rimasta molto colpita dalla qualità. La mia pelle del viso è fresca, luminosa, respira più di prima! È così che risplendo due volte dopo la mia meditazione mattutina! Complimenti per questo prodotto!
- Bettina B.
⭐⭐⭐⭐⭐
ll mio preferito
... Ho riordinato immediatamente l'olio dopo averlo usato per la prima volta perché è facile da usare, è di ottima qualità e fa risplendere la pelle.
-Constanze S.
Viele unserer Kunden sagten, dass sie endlich DAS Produkt gefunden haben, bei dem sie für immer bleiben werden.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Youth Spring is Amazing
I LOVE this oil. I use it day and night on my face and neck. I have been using this for about two years and have noticed a difference in the way my skin looks and feels. My neck was getting creepy from not taking care of it in my younger days. The lines around my eyes and on my forehead were showing more - mostly because of aging and dryness. This oil has turned everything around!
- Donna R.
⭐⭐⭐⭐⭐
Doppio Radiosità
Sorpresa dall'effetto eccezionale di questo - davvero questo olio viso, una amica me lo ha consigliato e sono molto colpito dalla qualità. La mia pelle del viso èfresca, radiosa, respira più di prima! È così che risplendo doppiamente dopo la mia meditazione mattutina! Congratulazioni per questo prodotto!
-Bettina B.
⭐⭐⭐⭐⭐
Il mio preferito
... Ho subito riordinato l'olio dopo averlo usato per la prima volta perché è facile da usare, è di ottima qualità efa risplendere la pelle.
-Constanze S.
Non solo, ma scoprirete che il prodotto è squisitamente confezionato in quello che si può definire un pezzo d'ARTE! Rimarrete ipnotizzati dalle bellissime opere d'arte Madhubani dipinte a mano da artisti locali, che daranno vita e bellezza ai vostri cassetti!
Provate voi stessi!
E se per qualche impensabile motivo il prodotto non vi piace o non funziona per voi, allora potete avvalervi della nostra garanzia di rimborso totale di 30 giorni!
Oltre a questo, scoprirete che il prodotto è squisitamente confezionato in quello che si può definire un opera d'ARTE! Rimarrete ipnotizzati dalle bellissime opere d'arte Madhubani dipinte a mano da artisti locali, che daranno vita e bellezza alla vostra cassettiera!
Provate voi stessi!
E se per qualche motivo il prodotto non vi piace o non funziona, potete avvalervi della nostra garanzia di rimborso totale di 30 giorni!
Acquista ora e ottieni l'Olio Bharanyu per il Viso con uno SCONTO del 10%.
Prezzi già ridotti. Il coupon non è necessario.
L'Ayurveda Experience vi propone incredibili intrugli di oli per il corpo a base di incredibili erbe ayurvediche!
Un elisir notturno intensamente idratante arricchito con i potenti poteri della meravigliosa erba testata nel tempo Manjistha per una carnagione chiara e illuminata.
SCORPI DI PIÙGocce di bellezza mattutine e notturne per avere una pelle così bella che non vorrai più truccarti!
SCORPI DI PIÙUn olio per il corpo ricco e VEGANO per ottenere una pelle extra morbida e vellutata. Riequilibra gli effetti di rilassamento, secchezza, invecchiamento, aspetto della pelle rugosa.
SCORPI DI PIÙ