IL CONTRASSEGNO È ORA DISPONIBILE!

0

Il tuo carrello è vuoto

Tre sorprendenti segreti per ridurre il gonfiore del
contorno occhi e per favorire il risveglio rivitalizzato
della pelle matura

Le strategie per sconfiggere i segni del tempo e per apparire raggianti e riposati (anche quando non lo siamo in realtà) senza l’aiuto di correttori, creme sintetiche o filler

Tre sorprendenti segreti per ridurre il gonfiore del contorno occhi e per favorire il risveglio rivitalizzato della pelle matura

Le strategie per sconfiggere i segni del tempo e per apparire raggianti e riposati (anche quando non lo siamo in realtà) senza l’aiuto di correttori, creme sintetiche o filler

Indelebili i ricordi di quando a vent’anni ci svegliavamo raggianti, anche se avevamo riposato poco.
La quantità di ore passate a riposare, a prendere il sole, o la mancanza di idratazione erano completamente ininfluenti riguardo l’aspetto del contorno occhi che era costantemente luminoso, liscio e senza gonfiori.
Col passare del tempo, spente le quaranta candeline, ci si accorge che l’aspetto di quella specifica zona del volto non è più così radioso, giovane o riposato(soprattutto dopo una notte di bagordi!).
Si cerca, quindi, di correre ai ripari, promettendosi di essere più puntuali nella cura della pelle.

Seguono una lista di tentativi per fermare il tempo:

icons-03.png__PID:99d1a6f6-4725-4f39-ab58-9e67a7571e6b

si cerca di dormire di più

icons-01.png__PID:a7e999d1-a6f6-4725-8f39-ab589e67a757

ci si porta dietro una bottiglia d’acqua ovunque si vada

icons-02.png__PID:e999d1a6-f647-45cf-b9ab-589e67a7571e

si tende a utilizzare una costosa crema idratante con protezione SPF50

icons-04.png__PID:d1a6f647-25cf-49ab-989e-67a7571e6b4a

si tendono a voler acquistare tutte le creme che promettono miracoli presenti sul mercato

Ma, nonostante questi sforzi sovrumani, al risveglio il contorno occhi è sempre gonfio, circondato da una pelle senza luce, spento.

Come mai?!?!

Ecco il motivo per cui il gonfiore si ripresenta nonostante un sonno ristoratore di otto ore, nonostante l’utilizzo della crema solare e nonostante lo sforzo nel rimanere idratati.

puffy-eyes-gif.gif__PID:f255c748-efad-400b-86cb-38cab3da2010

La triste verità (in qualche modo impietosa) è che... a questa età la pelle tende a perdere collagene ed elastina, le due proteine che assicurano struttura ed elasticità alla pelle. Quindi, al decrescere di queste proteine, la pelle diventa sempre più cadente e sensibile.

E dato che la pelle del contorno occhi è la più sottile e delicata del viso, è una delle prima aree che mostra i segni del tempo e della stanchezza. Si noterà una tendenza alla CONGESTIONE, A SVILUPPARE ZAMPE DI GALLINA, RUGHE SOTTILI, SEGNI DI STANCHEZZA, CEDIMENTI, DISIDRATAZIONE, IRRITAZIONE E IPERPIGMENTAZIONE. Il tutto nonostante gli sforzi fatti nel seguire le buone abitudini.

In aggiunta a quanto indicato qui sopra, sottolineiamo come i capillari presenti nel contorno occhi tendano a diventare sempre più evidenti con il passare dell’età, creando una zona d’ombra che fa apparire il contorno occhi più infossato, segnato dal tempo e spento. Non è possibile fermare le lancette dell’orologio, ma ci sono dei metodi per rallentare l’incedere inesorabile dei segni che il tempo lascia sulla nostra pelle, senza dover ricorrere filler o creme “miracolose” (che poi di così straordinario hanno ben poco se non la capacità di svuotare il nostro portafoglio).

Tre metodi (poco conosciuti) per intervenire su un contorno occhi congestionato, spento, caratterizzato da rughe sottili e zampe di gallina

1. Andiamo oltre l’applicazione di un semplice idratante e gettiamo via i costosi correttori che acquistiamo con il migliore dei propositi

Artboard 3.png__PID:f1ea5af7-e0f2-45c7-88ef-ada00b06cb38

Per vincere la lotta contro la congestione del contorno occhi e contro le rughe sottili, optiamo spesso per l’acquisto di correttori particolarmente costosi, immaginando che questi ultimi riescano a ridurre i segni lasciati dall’invecchiamento (in particolar modo se si ama una vita notturna movimentata).
Molti di noi avranno però notato che il problema di molti correttori, oltre alla limitata efficacia destinata a svanire entro poco tempo, è che tendono a sottolineare le pieghe cutanee nella zona perioculare, formando grumi, in particolar modo se successivamente viene applicato un prodotto in polvere.
Aggiungiamo, inoltre, che la pelle non è per nulla ammorbidita dopo l’applicazione del correttore e che non si tratta di un prodotto decongestionante.

Artboard 3 copy.png__PID:efada00b-06cb-48ca-b3da-2010b184a68d

e sono potenzialmente occlusive. Creano un film che interagisce solo con gli strati più superficiali della pelle, formando un’ulteriore stratificazione che tenderà ad appesantire. L’epidermide del contorno occhi apparirà pure idratata ma gli strati più profondi della pelle non saranno raggiunti dal trattamento.
Inoltre, questi ingredienti tendono ad APPESANTIRE, A RENDERE OLEOSO E APPICCICOSO il contorno occhi favorendo la formazione di milia, cioè di PICCOLE CISTI che si sviluppano nella zona perioculare a causa di una iper-produzione di cheratina. Per carità, l’idratazione è fondamentale, ma NON è sufficiente.

Artboard 3 copy.png__PID:efada00b-06cb-48ca-b3da-2010b184a68d

Bisogna optare per prodotti che agiscano oltre lo strato superficiale del contorno occhi, quali ad esempio GLI EMOLLIENTI COMPLETAMENTE NATURALI.

2. Utilizziamo una crema che abbia proprietà EMOLLIENTI e ingredienti NATURALI, capace di penetrare in profondità

Le sostanze emollienti ammorbidiscono e rendono la pelle liscia grazie alla loro capacità di riempire gli spazi presenti fra le cellule della pelle, rinforzando così le barriere difensive in profondità e favorendo gli scambi fra le membrane cellulari. Gli emollienti, inoltre, hanno una consistenza morbida, setosa, che non tende a fare grumi sulla pelle a differenza degli idratanti che contengono sostanze occlusive (eppure così spesso proposti per la cura del contorno occhi!).

Suggeriamo quindi di utilizzare tali EMOLLIENTI sostituendoli alle creme più tradizionali. Sarebbe di fondamentale importanza, inoltre, assicurarsi che tali prodotti CONTENGANO INGREDIENTI COMPLETAMENTE NATURALI e che riescano a penetrare in profondità, rendendo la pelle liscia come seta DALL’INTERNO e favorendo un aspetto RADIOSO, SANO E LISCIO della pelle del contorno occhi.

AdobeStock_209865168.jpeg__PID:0824061e-c877-4e59-878d-e6a8dc6fa2de

Uno degli emollienti naturali che riesce a penetrare in profondità è il burro di Ghee, un ingrediente utilizzato da più di cinquemila anni dall’Ayurveda, disciplina che studia la scienza-conoscenza della vita. L’Ayurveda è un insieme di approcci olistici che contraddistinguono la tradizionale medicina indiana e che hanno, come fine ultimo, lo studio di una specifica problematica seguendo un approccio che tende a ricercare la radice del problema specifico. Quindi, anche nel campo della cosmesi, il prodotto ayurvedico non va a “correggere” ma a prevenire, a rallentare uno specifico processo che viene studiato alla radice. I risultati che si otterranno saranno di lunga durata, ben lontani dalle pseudo soluzioni “mordi e fuggi” presenti sul mercato. L’importanza del Ghee nella storia millenaria dell’Ayurveda deriva dal fatto che tale ingrediente è sempre stato un componente che si è rivelato vettore di buon auspicio nel preservare ottimali condizioni di salute, tanto che le antiche scritture lo definiscono “il cibo sacro”.

E ancora oggi il Ghee è considerato un fantastico vettore di salute, sempre presente nella maggior parte delle dispense delle famiglie indiane poiché rappresenta un rimedio efficace e multi-sfaccettato: ha un impatto positivo sia nella cura del viso che nella salute del tratto gastrointestinale. Inoltre, si tratta di un componente assolutamente delizioso della tipica cucina indiana.

Prima di partire in quinta per andare ad acquistare il Ghee al supermercato, vi invitiamo a leggere alcuni dei suoi benefici riconosciuti come tali dall’Ayurveda già migliaia di anni fa, (utilizzeremo la terminologia classica):

3.png__PID:c748efad-a00b-46cb-b8ca-b3da2010b184

Per creare il burro di Ghee, come suggerisce il nome stesso, si procede a sciogliere del burro di Ghee per poi chiarificarlo: la componente acquosa tende così a evaporare, lasciando spazio alla parte solida, la caseina, che sedimenta, scendendo verso il basso. Il burro, così chiarificato, è poi filtrato. Il risultato è una sostanza liquida ricca, dalle note olfattive di frutta secca. Questo processo rimuove il lattosio, il che rende il composto utilizzabile da chi soffre di eventuali intolleranze. Si tratta di un super nutriente, di una ricca fonte di energia che include vitamine liposolubili (quali la A, la D, la E e la K) e acidi grassi essenziali che vengono veicolati in profondità nei tessuti e nella pelle. Nell’Ayurveda il Ghee è utilizzato per un trattamento terapeutico dedicato agli occhi e conosciuto con il nome di Netra Basti or Bagno al Ghee. L’applicazione dona sollievo agli occhi secchi, rossi e lenisce sia l’occhio che la zona perioculare. Non è necessario recarsi in un centro benessere dai prezzi esorbitanti per godere dei benefici di questa sostanza preziosa offerta gratuitamente dalla natura: se si è in possesso degli ingredienti chiave è possibile effettuare da soli il “Bagno al Ghee”, a casa propria, e in pochi secondi.

4.png__PID:4dbc7ba8-f1ea-4af7-a0f2-55c748efada0
  • Ojovardhark–migliora la vitalità generale e nutre i tessuti del corpo promuovendo un’idratazione intensa, di lunga durata, profonda, che raggiunge anche l’ultimo dei sette strati della pelle, donando sollievo alla cute secca e disidratata; d skin
  • Rasayana – ringiovanisce la pelle stanca e spenta donando un aspetto “riposato”
  • Kanti Prada – promuove un incarnato radioso, migliora l’aspetto della pelle spenta e caratterizzata da “ombre” (a cui ci si riferisce con la locuzione “aspetto da panda”);
  • Tvachya– migliora il tono della pelle, il suo incarnato e promuove il benessere generale della cute;
  • Vayasthapana – si crede sia capace di riparare i segni dell’invecchiamento, riuscendo a ridurre l’aspetto di segni del tempo particolarmente evidenti nel contorno occhi.
4.png__PID:4dbc7ba8-f1ea-4af7-a0f2-55c748efada0
AdobeStock_539789162.jpeg__PID:4e8d9b59-618a-4095-885c-ebc4800bbdd3

Frankincense Oil [Boswellia Sacra]

Known as an Ayurvedic skin toner, frankincense essential oil helps protect skin cells and tighten pores.

Its antiseptic and anti-inflammatory properties soothe irritation and swellings, too.

When paired with nourishing carrier oils, frankincense gives ageing skin an instant firmer, lifted look while guarding against future sagging.

Neroli Oil [Citrus Aurantium]

Distilled from bitter orange blossoms, neroli oil dramatically awakens the look of mature skin with its natural collagen-boosting and skin cell-regenerating abilities.

Its sweet, freshly floral aroma also signals relaxation to calm the mind.

And by lowering cortiso l, neroli oil also works to minimise stress-induced irrititation.

AdobeStock_361261047.jpeg__PID:fab4ddce-11ff-4550-9775-bc0f170060db
lemon oil.png__PID:8d9b5961-8aa0-4548-9ceb-c4800bbdd3eb

Lime Oil [Citrus Aurantifolia]

The sharp, citrusy scent of lime essential oil perks up the spirit while bringing its antiseptic, astringent properties to mature skin.

Its peel is packed with antioxidant vitamin C to neutralise ageing free radicals and boost collagen production.

Lime oil gently tightens enlarged pores, tackles uneven texture, and brightens dull tones. Its cleansing action leaves skin sparkling fresh.

3. Creiamo un “Unguento delle meraviglie” miscelando altri potenti nutrienti naturali con il Ghee

Ma allora possiamo utilizzare il Ghee applicandolo semplicemente sulla pelle? Certamente! Basta entrare in uno dei supermercati locali che vendono cibo asiatico per acquistarlo. Ma prima di procedere condividiamo una curiosità poco conosciuta che triplica l’efficacia del Ghee nel nutrire la pelle: 

Il Ghee è caratterizzato da proprietà specifiche che lo rendono un ottimo VETTORE: quando utilizzato in sinergia con altri ingredienti, l’efficacia di questi ultimi sarà ULTERIOREMENTE POTENZIATA.

Nell’Ayurveda a tali sostanze si dà il nome di Anupam, riferendosi alla capacità di veicolare i nutrienti di altre erbe efficaci nello specifico. Curiosi di sapere quali ingredienti possono essere utilizzati con il Ghee per creare questo unguento unico e ridurre la congestione del contorno occhi? Segue una breve lista (consigliamo di controllare la presenza di questi ingredienti nella crema che si utilizza per il trattamento della zona perioculare):

5.png__PID:bc7ba8f1-ea5a-47e0-b255-c748efada00b
  • Rassodante: Rosa, Olio di semi di Carota, Camomilla, Scorza di Limone, Tè Verde
  • Uniformante: Sandalo, Lavanda. Finocchio, Loto, Tè del Canada
  • Antietà: Rosa, Centella Asiatica, Camomilla, Tè Verde
  • Lenitivo: Lavanda, Sandalo, Rosa Canina, Olio di Salvia
  • Idratante: Rosa, Lavanda, Perla di Mare, Sandalo
  • Nutriente: Ghee, Loto, Olio di Cocco, Tè Verde
5.png__PID:bc7ba8f1-ea5a-47e0-b255-c748efada00b

Ma nel frattempo, approfondiamo due di questi ingredienti complementari completamente naturali.

Artboard 5.png__PID:505e763d-97e1-4c8b-bfd2-c61635cb0f75

Sandalo

Nell’Ayurveda il Sandalo è conosciuto per le sue proprietà rinfrescanti; è un valido rimedio contro l’iperpigmentazione causata dalla sovraesposizione ai raggi solari(che è causa anche delle “zampe di gallina”).
Il Sandalo sembra anche avere proprietà lenitive, in aggiunta alle proprietà illuminanti: riduce le congestioni del contorno occhi, riduce il gonfiore e illumina la zona perioculare, donando luminosità alle zone scure.
Si tratta di un ingrediente che favorisce un’eccellente idratazione, allevia la secchezza e riduce l’aspetto delle linee sottili. Si pensa abbia un’azione protettiva contro i radicali liberi che contribuiscono all’invecchiamento precoce. Oltre a tutte le proprietà e agli effetti benefici relativi alla cura della pelle, le rilassanti note olfattive del Sandalo aiutano a ridurre lo stress e a favorire la calma.

Artboard 6.png__PID:5e763d97-e10c-4bbf-92c6-1635cb0f753c

Rose

Un altro ingrediente che amiamo miscelare al Ghee è la Rosa. Nell’Ayurveda la Rosa è stata considerata un ingrediente chiave per le capacità equilibranti che promuovono il benessere della pelle. Le note olfattive, inoltre, la rendono un ingrediente che riesce ad armonizzare le emozioni e a confortare la mente. La Rosa, come già accennato per il Ghee e il Sandalo, vanta innumerevoli potenziali proprietà se utilizzata sul contorno occhi. Innazitutto, grazie alle sue proprietà idratanti, contribuisce a stabilizzare la quantità di acqua contenuta nella pelle, prevenendo la disidratazione e rendendo le rughe meno evidenti. La Rosa è un ingrediente calmante, lenitivo, che riduce i gonfiori del contorno occhi, gli arrossamenti e le irritazioni.

Artboard 6.png__PID:5e763d97-e10c-4bbf-92c6-1635cb0f753c

Rose

Un’acqua astringente alla Rosa rappresenta un valido aiuto per tonificare e rassodare la pelle, contribuendo a ridurre l’aspetto spento della zona perioculare. Questo ingrediente vanta anche proprietà rinfrescanti, quindi dona sollievo agli occhi stanchi e affaticati(un rimedio da prendere al volo dopo una lunga giornata o dopo una nottata in cui si è dormito poco). La Rosa riesce a proteggere la pelle dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi, che potrebbe causare un invecchiamento prematuro della pelle del contorno occhi.

Dopo questa analisi dovrebbe essere lampante come l’associazione di Ghee, Sandalo e Rosa in un unico unguento completamente naturale possa risultare in una miscela EFFICACE e PROFONDAMENTE NUTRIENTE

Quindi: il Ghee riesce a penetrare l’epidermide e a raggiungere gli strati più profondi della pelle (a differenza di altri prodotti in commercio); lavora in sinergia con Rosa e Sandalo, ingredienti ricchi di proprietà, veicolandoli. Questa sinergia è alla radice del successo in termini di pelle idratata, liscia e ringiovanita. La pelle, nutrita e supportata da questi ingredienti, diventa motivo di vanto, permettendo di mostrarla senza trucco, senza correttori e soprattutto senza dover ricorrere a filler ...che spesso risultano estremamente innaturali. Non sarà più necessario spendere una fortuna per acquistare creme per gli occhi dagli ingredienti sintetici che creano una stratificazione importante sulla pelle favorendo milia e grumi sul contorno occhi. Svegliarsi ogni mattina con uno sguardo fresco e riposato...naturalmente, senza dover affrettarsi ad afferrare un correttore prima che qualcuno ci veda...è un’esperienza da provare!

Presentiamo
il nostro Burro per Contorno Occhi antietà al Sandalo e alla Rosa Ajara

sandalwoodroseagedefyingeyebuttereyecareajara791648_2000x-1637825274859.jpg__PID:e0131a83-0c03-4489-82ce-f0e8d53cbbda

Il burro Ajara Sandalwood Rose Age-Defying Eye Butter contiene solo ingredienti ayurvedici naturali quali Ghee, Sandalo, Rosa, lavanda e scorza di limone che aiutano a ridurre il gonfiore, le rughe sottili, le zampe di gallina e la disidratazione.

Ha una consistenza setosa, che scivola gradevolmente sulla pelle. Quando utilizzato con regolarità, una piccolissima quantità di prodotto prima di andare a letto aiuterà a dire addio al gonfiore, alle discromie “da panda”, per una pelle riposata, liscia e giovane.

ACQUISTA ORA

Questo emolliente, chiamato anche “Il vasetto d’oro” per la sua efficacia e per il colore dorato che lo contraddistingue, diventerà un rimedio segreto a cui attingere spesso e volentieri. Un segreto che incuriosirà i migliori osservatori fra i vostri amici.
E quando chi non ti conosce cercherà di indovinare la tua età, sarà una sorpresa sapere che è di dieci anni inferiore rispetto a quella scritta sul passaporto!

Attenzione! ⚠️ Queste sono le recensioni più frequenti che riceviamo dai clienti di tutto il mondo!

Bastano pochi secondi per applicarlo, basterà prelevarne una piccola quantità e massaggiarla sul contorno occhi. Semplicissimo!
Un rituale che vale assolutamente la pena di inserire nella propria giornata se si tiene alla cura della propria pelle, eliminando la necessità di ricorrere a decine di creme di varie marche dalla consistenza e INCI inefficaci.

30249_9124238667_d6cdc48b_c9a1_4b2c_96bb_c3088b989c40.jpeg__PID:a2de1976-0473-47e7-aaa6-c62cdb116fb1
30249_9124238667_0f6cf314_2e35_448f_b150_693f5c015969.jpeg__PID:a8dc6fa2-de19-4604-b3f7-e7eaa6c62cdb
30249_9124238667_2fae32f2_7035_4d1f_97ff_1f476f599cd9.jpg__PID:dc6fa2de-1976-4473-b7e7-eaa6c62cdb11
30249_9124238667_3f678876_01e8_48d6_8dbe_b8ebed0eb87f.jpg__PID:6fa2de19-7604-43f7-a7ea-a6c62cdb116f

⭐⭐⭐⭐⭐

Sguardo magnetico
"Eccezionale rende il contorno occhi liscio sgonfio e luminoso senza trucco davvero!"
-Mariateresa C.

⭐⭐⭐⭐⭐

Consigliatissimo
"Ottimo prodotto, idrata e nutre a dovere, l’aspetto del contorno occhi è notevolmente migliorato."
 - Alessia C.

⭐⭐⭐⭐⭐

Molto idratante
"Ottimo prodotto…ho il contorno occhi secco e sensibile, questa crema la metto la sera e la mattina ho il contorno occhi super idratato e morbido cosa che non mi succede con le altre creme."
 - Lucia V.

Tripla azione sinergica

Il nostro Ajara Sandalwood Rose Age-Defying Eye Butter include un’azione sinergica a tre stadi, che deriva dalla combinazione di Ghee + Sandalo + Rosa che RIDUCONO IL GONFIORE, LE ZAMPE DI GALLINA E L’ASPETTO SPENTO.

Ecco come funziona:

6.png__PID:7ba8f1ea-5af7-40f2-95c7-48efada00b06
  • Le incredibili proprietà del Ghee nel penetrare in profondità nella pelle e la sua azione nel veicolare gli altri due ingredienti, Rosa e Sandalo, potenziano le capacità nutritive dei singoli ingredienti, evitando la disidratazione della pelle;
  • La disidratazione è uno dei motivi principali che causa il gonfiore: questa tripla azione rappresenta un rimedio perfetto per combattere la pelle stanca e spenta;
  • Il Ghee limita la perdita di idratazione, bloccando i liquidi all’interno della pelle per ore: la sua texture particolarmente ricca è perfetta per la pelle delicata e sottile del contorno occhi;
  • L’olio di Rosa, estremamente rinfrescante e rivitalizzante, rende il contorno occhi più luminoso e radioso;
  • Il Sandalo riduce l’iperpigmentazione causata dall’esposizione ai raggi solari.
ACQUISTA ORA

⭐⭐⭐⭐⭐

"L'hoprovato per una curiosità e ora non ne posso fare più a mene.la tua texture oliosa noni fa sentire quella secchezza della zona oculare che mi perseguitava da anni oltre a dare ai miei occhi una luminosità mai vista!non lo abbandonerò mai e appena ne apro uno già ne compro un altro!grazie per questo e per tutti gli altri meravigliosi prodotti con cui mi coccolo ogni giorno."
 - Giusi N.

⭐⭐⭐⭐⭐

Ottimo
 "Devo ammettere che quando metto questo burro sugli occhi sento che la pelle lo assorbe immediatamente, come quando bevi un bicchiere di acqua fresca in una giornata calda. Lo uso ormai da quasi 9 mesi e non riesco piu farne a meno."
- Elisabetta d.

⭐⭐⭐⭐⭐

Semplicemente fantastico!!!
"Lo utilizzo da circa sei mesi, con ottimi risultati. Ne basta pochissimo per avere il contorno occhi ben idratato ed eliminare le rughe di espressione. Non potrei più farne a meno."
 - Daniela V.

Cosa rende il nostro prodotto così unico nel panorama affollato da migliaia di creme per occhi?

In poche parole? Il fatto che è semplicemente perfetto!

Sarà facile convincersi di quanto detto qui sopra quando inizieranno a fioccare i complimenti sull’aspetto più giovane e fresco del viso.

Screenshot 2024-02-20 195256.png__PID:b2fcc3ec-2b59-4a2c-9a7e-8eb0e6d57d86

Purezza: Si tratta di una miscela naturale al 100% che contiene al 100% puro Ghee organico. Nessuna fragranza artificiale, nessun conservante, nessun colorante e nessuna sostanza chimica, nemmeno la più innocua.

Ricerca: Contiene ingredienti approvati dall’Ayurveda che sono conosciuti sia per le fantastiche proprietà idratanti sia per la capacità di illuminare e di uniformare l’aspetto della pelle. Le proprietà di questi ingredienti sono state confermate dalla scienza moderna.

Economico: Super ricco, dalla consistenza burrosa, basta una piccola quantità di prodotto per risultati efficaci. Il barattolino dura fino a quattro-cinque mesi.

Innovazione: La maggior parte delle creme contiene un certo quantitativo di acquacome ingrediente principale, il che diluisce la loro efficacia. L’Ajara Eye Butter contiene ZERO acqua: solo ingredienti burrosi, ricchi, nella loro formulazione più pura e potente.

Sinergia: La tripla sinergia di Ghee, Rosa e Sandalo contenuta in un unico prodotto. Una combinazione eccellente che decongestiona gli occhi gonfi, spiana le rughe sottili (e le zampe di gallina) e illumina l’incarnato spento.

Efficacia: Molte creme per occhi promettono ciò che non riescono a mantenere. Il burro Ajara Eye Butter è stato creato con ingredienti validi, provenienti da una tradizione antica, per assicurare che mantenga le promesse fatte. Basta ai correttori, alle altre creme occhi con ingredienti chimici acidi e aggressivi!

INOLTRE, PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO, CHI PROCEDE ALL’ACQUISTO RICEVERÀ GRATUITAMENTE UNA CONFEZIONE DI

YOUTH SPRING FACE OIL

Miniprinourish1_2b1cd0da-3d30-44d6-b561-46d33516be2d.jpg__PID:eadea2d3-168d-462e-b6da-ed8e66cc1b1c

Inserisci ora il tuo ordine per il burro occhi Ajara e riceverai una piccola confezione gratuita dell’olio Mini Youth Spring Face Oil, il nostro idratante per il viso al Fagiolo Nero! L’omaggio GRATUITO sarà aggiunto al carrello automaticamente. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato e sino all’esaurimento delle scorte.

Miniprinourish1_2b1cd0da-3d30-44d6-b561-46d33516be2d.jpg__PID:eadea2d3-168d-462e-b6da-ed8e66cc1b1c
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara
Burro Occhi  Sandalo e Rosa Ajara

Ajara Sandalwood Rose Age-Defying Eye Butter

⭐⭐⭐⭐⭐ 
Valutazione Media: 4.8/5

  • Applicare una piccola quantità di prodotto sul contorno occhi e lasciare che la magia abbia inizio!
  • Non applicare in prossimità delle ciglia e delle mucose per assicurare che il prodotto non penetri negli occhi;
  • Idrata l’area intorno agli occhi in profondità, dato che penetra negli strati più profondi della pelle;
  • Riduce il gonfiore, l’apparenza delle rughe sottili, le zampe di gallina, l’opacità della pelle e i segni dovuti all’invecchiamento;
  • Rimpolpa l’aspetto degli occhi scavati;
  • Promuove un colorito uniforme per una radiosità senza età;
  • Per un aspetto riposato, più giovane e rigenerato! (E saranno gli altri a rendersene conto!)
  • Include la spedizione gratuita con la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

PRODOTTO AYURVEDICO NATURALE AL 100% .

15g

[AFFRETTATI! OFFERTA LIMITATA!]

Se acquisti oggi stesso riceverai in omaggio un Mini Olio Youth Spring Oil per reidratare anche il viso!

L’omaggio completamente gratuito sarà inserito nel carrello automaticamente. Sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte!

€39,00

+ Spedizione gratuita 

safe checkout for all ITA 3.png__PID:36580ee9-efc1-467d-9df1-9a16b4eaf40e
BADGES - DESKTOP-09.png__PID:d753cc17-fdf7-4f26-a68f-c1107376eee6
BADGES - DESKTOP-10.png__PID:d26873bf-69ac-4529-85ba-42fe19d753cc
BADGES - DESKTOP-11.png__PID:6873bf69-ac95-4905-ba42-fe19d753cc17
BADGES - DESKTOP-12.png__PID:73bf69ac-9529-45ba-82fe-19d753cc17fd
BADGES MOBILE_ITALIAN.png__PID:bf69ac95-2905-4a42-be19-d753cc17fdf7

Elenco completo degli ingredienti: Ghee (burro chiarificato con aggiunta di fermenti) | Santalum spicatum (Legno di sandalo) olio | Rosa odorata (Rosa) olio da fiore | Lavandula angustifolia (Lavanda) olio da fiore| Citrus limon (Limone) olio da buccia

Più di 129.000 clienti hanno amato questo emolliente burroso dandogli una media di 4,8 stelle; siamo certi che anche tu ne parleresti benissimo!

⭐⭐⭐⭐⭐

Bellissimo
"Ho acquistato il burro occhi sandalo e rosa ajara due mesetti fa e si vede tanto la differenza, contorno occhi davvero fresco e luminoso , da operatrice ayurveda posso dire che il ghee bon sbaglia mai!!"
 - Giulia G.

⭐⭐⭐⭐⭐

Burro occhi
"Esperienza fantastica!!!! Ormai non vado più a letto se non metto il burro.... Al mattino il contorno occhi è visibilmente più riposato e decisamente più idratato. Con l'utilizzo costante la pelle risulta rimpolpata!!! Ottimo prodotto"
 - Alessandra R.

⭐⭐⭐⭐⭐

Prodotto TOP
"Il contorno occhi migliore che abbia mai provato finora. Distende le rughe e lascia la pelle ben idratata a lungo. Per non parlare del piacere sensoriale di applicare il burro e lasciarlo qualche secondo a fondersi grazie al calore della pelle prima di spalmarlo. Semplicemente fantastico!"
- Elena T.

ACQUISTA ORA
LOGO-10.png__PID:7e398ee0-d49a-40f6-84e2-caf679473ac9

The Ayurveda Experience è un marchio conosciuto e affidabile che offre prodotti ayurvedici provenienti da una saggezza antica. Più di 1.500.000 clienti felici sparsi nei quattro continenti e in più di 150 paesi.

Prodotti al 100% naturali e sicuri.

Purezza, sicurezza ed efficacia: tre ideali che sono alla base delle nostre scelte.

 Non lasciarti scappare queto burro occhi che contiene ingredienti provenienti dalla saggezza ayurvedica che si sono dimostrati efficaci per millenni.

Migliaia di clienti lo hanno utilizzato, amato e raccomandato...Ora è il tuo turno! 

⭐⭐⭐⭐⭐

burro occhi sandalo e Rosa Ajara
"ottimo prodotto per la sera, evita che al mattino ci si risveglio con glio occhi segnati da nuove rughe (io dormo a pancia in giù), è gradevole nella texture e nell'aroma appena percettibile. Io lo metto anche sulle labbra!"
- Susanna S.

⭐⭐⭐⭐⭐

Eccellente
"Miglior prodotto per il contorno occhi che ho trovato finora sul mercato. Facile da applicare, si assorbe in poco tempo e lascia il contorno disteso e decisamente idratato. Utilissimo in questo periodo freddo per chi come me ha la pelle sensibile e un contorno occhi secco e segnato. Perfetto anche per chi usa lenti a contatto. Continuerò ad acquistarlo."
- Elena T.

ACQUISTA ORA

The Ayurveda Experience ti porta dei prodotti fatti di incredibili erbe ayurvediche!

ALTRE OFFERTE CHE TI POTREBBERO PIACERE

Eye am.jpg__PID:e9b2d0cc-86bb-4208-a406-1ec8777e5947

Duo Occhi Eye-Am-Special Ajara

Ogni goccia di questa soluzione scintillante conferisce ai tuoi occhi uno splendore destinato a rimanere. Questo gel occhi rinfrescante è il compagno perfetto per accompagnarti durante la giornata e goderti il suo tocco fresco e rivitalizzante, sempre e ovunque!

€70,20
€78,00
SCOPRI DI PIÙ
6_cedf2a44-f8d6-4311-9fa1-bc41f70eb12e_2000x.jpg__PID:cc86bbb2-0824-461e-8877-7e59478de6a8

Rufolia Emulsione Oculare Peri-orbitale

Una formula stupefacente e unica nel suo genere, che unisce la tradizionale potenza ayurvedica Manjishtha con l'acido ialuronico e la niacinamide per offrire prestazioni straordinarie

€33,00
SCOPRI DI PIÙ
Yauvari2.png__PID:b2d0cc86-bbb2-4824-861e-c8777e59478d

Yauvari Youth Spring

Per idratare subito intensamente la pelle secca e invecchiata e per dare vitalità ad un aspetto afflosciato, squamato e per fargli rispecchiare la gioia della giovinezza, in particolare su viso, collo e décolleté!

€42,30
€47,00
SCOPRI DI PIÙ