IL CONTRASSEGNO È ORA DISPONIBILE!

0

Il tuo carrello è vuoto

I 3 metodi per ridurre le rughe che affliggono i fumatori (ma non solo!) e per aiutare la pelle a ritrovare il suo naturale splendore

I segni del tempo possono apparire all’improvviso. Ti è capitato? A volte il processo è graduale: le sporadiche rughette appaiono e poi si consolidano lentamente…ma in altri casi, (in particolar modo se si fuma) ogni momento speso davanti allo specchio diventa un incubo, dato che i segni dell’invecchiamento sembrano peggiorare velocemente.

Ecco i segni più comuni dell’invecchiamento e del deterioramento cutaneo
(che affliggono in particolar modo i fumatori)

Uno dei problemi più frequenti che affliggono i fumatori sono le rughe labiali, che, in modo più colloquiale, definiamo “codice a barre”. Un problema che non risparmia nemmeno chi non fuma. La metafora utilizzata nel linguaggio comune rende bene l’idea della problematica.

Tali rughe sono il risultato dei ripetuti movimenti che i fumatori, o gli affezionati al vaping, compiono centinaia di volte durante una singola giornata. Ti riveliamo un segreto, che abbiamo anticipato poco prima: possono apparire anche se non si è mai fumato. Il motivo? Tutti spesso e volentieri, utilizziamo i muscoli labiali:
- inviamo baci volanti ai nostri amici; - utilizziamo le cannucce per bere i nostri drink preferiti; - oppure facciamo il broncio per posare per i selfie su Instagram … ... la nostra splendida umanità, il nostro essere in contatto con gli altri, sono aspetti legati alla socialità che contribuiscono a far apparire solchi più profondi attorno alle labbra. Le rughe sono la conseguenza della distensione degli strati superiori della pelle che circonda il labbro superiore: a mano a mano che il fenomeno si ripete, il ritorno alla situazione iniziale diventa sempre più difficile. La pelle poi tende a cedere formando piccole rughe verticali. Il tutto evolve esponenzialmente se associato al passare degli anni. Non vale assolutamente la pena di limitare le interazioni sociali o le dimostrazioni di affetto, così naturali, così umane. Perché mai dovremmo limitare sorrisi, risate e baci Nel caso in cui si fumi, è ancora più importante seguire attentamente quanto segue. Il fumo accelera i processi ossidativi e priva la pelle dei suoi nutrienti fondamentali, riducendo anche l’ossigenazione. La continua carenza di tali elementi è causa di un incarnato non uniforme, spento, sempre più arido. La pelle è ruvida al tatto, ma le conseguenze negative possono nascondere insidie ancora più gravi. Anche nel caso in cui non si fumi, consideriamo che: siamo esposti a fattori ambientali che stressano la pelle e che ci circondano giornalmente; abbiamo tutti commesso errori più o meno gravi nella cura della pelle. Brutte abitudini che abbiamo testardamente portato avanti per decenni e che ora cominciano a farsi notare. Aggiungiamo che, superati gli “anta” il collagene e l’elastina, proteine fondamentali che donano il tono, elasticità e morbidezza alla pelle, tendono a diminuire. Ecco che assume fondamentale importanza intraprendere un rituale di bellezza da una nuova prospettiva. Urge una skincare che si prenda cura della pelle efficacemente e nel migliore dei modi. Curiosi? Noi abbiamo la risposta ideale! Partiamo?

3 metodi efficaci e quasi sconosciuti per ridurre rughe (anche quelle attorno alle labbra), segni di espressione e irregolarità dell’incarnato.

1. Innanzitutto, bisogna capire il motivo per cui le rughe labiali fanno la loro comparsa.

Andiamo in dettaglio, approfondendo ciò che abbiamo indicato poco prima.

smoker1.png__PID:acde5d25-93a7-440e-a4e4-301c684e117a

i. Rughe caratterizzate da solchi sempre più profondi e ampi

Il fumo di sigaretta innesca un forte stress ossidativo (fa cioè “crollare” i livelli di ossigeno) nelle cellule dell’epidermide, ricche di collagene. Come oramai è noto, il collagene è una delle proteine fondamentali per favorire il tono e la morbidezza alla pelle. Ci si potrà quindi aspettare, quasi senza ombra di dubbio, un aggravarsi dei segni del tempo, e questo non solo sul volto ma anche sul colle e sul décolleté.

Artboard 3 copy.png__PID:71cbcded-f79b-4a9b-83bb-3848dfa4c9da

ii. Falle nella barriera epidermica

La nicotina, sostanza stimolante contenuta nel tabacco, causa l’apoptosi dei cheratinociti. Ma cosa sono i cheratinociti? Sono delle cellule che potremmo definire “specializzate” nel creare una barriera cutanea protettiva e idratante. E cosa Vuol dire apostosi? Si tratta di un termine scientifico che si riferisce alla morte programmata delle cellule. Da quanto indicato possiamo dedurre che la nicotina uccide le cellule responsabili del mantenimento di una sana barriera epidermica.

smoker2.png__PID:de5d2593-a794-4ee4-a430-1c684e117a80
smoker3.png__PID:5d2593a7-940e-44e4-b01c-684e117a8019

iii. Incarnato spento e non uniforme

Un’altra sgradevole conseguenza legata all’abitudine di fumare è l’iperpigmentazione della pelle (l’epidermide presenta macchie scure), a causa dell’incremento del numero di melanociti. Questi ultimi sono le cellule che regolano la pigmentazione dell’incarnato e che determinano il colore della nostra pelle, in modo unico e specifico per ciascuno di noi. È stato provato che il fumo, oltre allo stress ossidativo, può rendere l’incarnato particolarmente spento e irregolare, dato che tende a ridurre il flusso sanguigno all’interno dei tessuti.

Sappiamo inoltre che, dopo i quarant’anni, l’organismo inizia a produrre sempre meno collagene ed elastina, il che può innescare la comparsa di rughe e la perdita di tono ed elasticità della pelle.

La natura non ci permette di riportare indietro le lancette dell’orologio, ma ci offre ingredienti che possono proteggere la pelle e nutrirla per ridurre i segni del tempo e riparare i danni subiti.

Che si sia fumatori o meno, lo strumento chiave per gestire i segni dell'invecchiamento è rappresentato dal fare scelte proattive e mirate alla longevità.

Il che non vuol dire ricorrere a trattamenti invasivi, spesso anche costosi: il segreto sta nel saper focalizzare l'attenzione su ciò che madre natura ci offre accentando i suoi rimedi a braccia aperte. 

Ma come?

Utilizzando ingredienti conosciuti da tempo immemore, che non conoscono mode, che rappresentano parte della saggezza tramandata da tempi antichi, da culture risalenti a più di 5000 anni fa e che hanno passato l’esame del tempo e della scienza moderna: i nutrienti ayurvedici.

2. Ecco 3 potenti ingredienti ayurvedici per ridurre le rughe e per riportare la pelle al suo splendore originale.

Esistono tre ingredienti ayurvedici, annoverati fra i più efficaci, che aiutano a ridurre l’aspetto di rughe, segni di espressione, gonfiore e incarnato irregolare, riportando l’epidermide alla sua naturale bellezza (anche se si fuma!).

Eccoli:
1. Zafferano: “Oro rosso”
2. Acqua di rose: “La regina dei fiori” 3. Curcuma: “La spezia dorata”

saffron 2.png__PID:7d2a592c-8f66-4bb5-af62-d5f32515a6d2

Partiamo analizzando le proprietà dello Zafferano

Un fiore pregiato. Un’esplosione di splendore viola concentrata in un piccolo miracolo della natura. Al centro, un cuore rosso accesso e pulsante, che caratterizza il suo stigma a forma di tromba. Si tratta di una specie autoctona che è presente solo in alcune aree specifiche del nostro pianeta. Ama crescere in vaste distese pianeggianti incolte, riarse dal sole estivo e spazzate da venti secchi.  La coltivazione presenta delle sfide, date le caratteristiche ottimali sopra menzionate e le tecniche che si rendono necessarie in tali contesti.

Un fiore dal profumo accattivante e dall’aroma sottile che non può mancare nella preparazione dei piatti più raffinati della cucina mondiale, ma che, allo stesso tempo, nasconde un’innumerevole lista di nutrienti che donano alla pelle un aspetto ringiovanito, rinnovato. Un fiore dalla proprietà multi-sfaccettate, ben conosciute sin dall’antichità (e gelosamente custodite per millenni!).

L’Ayurveda considera lo zafferano un ingrediente chiave per illuminare e migliorare l’aspetto della pelle, che apparirà più vitale e luminosa.

Se si fuma, è possibile che la pelle sia ancora più irritata e gonfia: lo zafferano, in questo contesto, si rivela un validissimo rimedio. Un unguento creato con lo zafferano calma la pelle irritata, riduce i gonfiori e uniforma l’incarnato.

Lo zafferano, inoltre, aiuta a combattere le ripercussioni degli inquinanti ambientali che giornalmente stressano la nostra pelle e gli effetti negativi del fumo, contribuendo a ridurre l'aspetto delle linee di espressione e delle rughe.

Turmeric.png__PID:ac517790-cd03-4f9f-8b0e-5cc54552b73b

Infine analizziamo le proprietà della Curcuma, conosciuta anche col nome di “Spezia dorata”.

La Curcuma non è una spezia molto conosciuta. Nell’Ayurveda è molto apprezzata per le infinite potenzialità curative (troppe per riportale in questa breve descrizione), che includono alcuni benefici effetti che la rendono unica nel suo genere.

Ricca di curcumina, la Curcuma illumina e rinvigorisce la pelle, restituendole un sano e naturale splendore.

I suoi benefici effetti includono la capacità di disincrostare i pori e di rimuovere le impurità: un risultato che si rivela di fondamentale importanza se si fuma, data la continua esposizione della pelle allo stress ossidativo, fattore che accelera l’invecchiamento.

Turmeric.png__PID:ac517790-cd03-4f9f-8b0e-5cc54552b73b

La Curcuma, inoltre, rafforza le barriere protettive della pelle, riducendo l’aspetto dei gonfiori e contribuendo a bilanciare l’aspetto dell’incarnato, uniformandolo.

In poche parole: la Curcuma è l’ingrediente risolutivo se la pelle appare gonfia e spenta, a causa del fumo o dell’andare avanti negli anni.

Artboard 6.png__PID:5e763d97-e10c-4bbf-92c6-1635cb0f753c

Passiamo ora ad analizzare le proprietà della Rosa, la regina dei fiori! 

L’acqua e l'olio di rose sono sostanze altamente emollienti che calmano la pelle e che riducono le irritazioni, rendendo l’incarnato più uniforme. Inoltre, proteggono dai fattori di stress che accelerano l'invecchiamento, come il fumo, e contribuiscono a contrastare l'aspetto delle rughe sottili rafforzando le difese della pelle. L’acqua di rose è anche un ottimo tonico, che non si limita rinfrescare la pelle ma che innesca processi che tendono a renderla sempre più liscia, tonica ed elastica. L'olio di rosa, invece, è noto per la sua capacità di mantenere la barriera cutanea. Conferisce alla pelle un aspetto ricco di collagene, essenziale per una pelle soda e giovane.

AdobeStock_539789162.jpeg__PID:4e8d9b59-618a-4095-885c-ebc4800bbdd3

Frankincense Oil [Boswellia Sacra]

Known as an Ayurvedic skin toner, frankincense essential oil helps protect skin cells and tighten pores.

Its antiseptic and anti-inflammatory properties soothe irritation and swellings, too.

When paired with nourishing carrier oils, frankincense gives ageing skin an instant firmer, lifted look while guarding against future sagging.

Neroli Oil [Citrus Aurantium]

Distilled from bitter orange blossoms, neroli oil dramatically awakens the look of mature skin with its natural collagen-boosting and skin cell-regenerating abilities.

Its sweet, freshly floral aroma also signals relaxation to calm the mind.

And by lowering cortiso l, neroli oil also works to minimise stress-induced irrititation.

AdobeStock_361261047.jpeg__PID:fab4ddce-11ff-4550-9775-bc0f170060db
lemon oil.png__PID:8d9b5961-8aa0-4548-9ceb-c4800bbdd3eb

Lime Oil [Citrus Aurantifolia]

The sharp, citrusy scent of lime essential oil perks up the spirit while bringing its antiseptic, astringent properties to mature skin.

Its peel is packed with antioxidant vitamin C to neutralise ageing free radicals and boost collagen production.

Lime oil gently tightens enlarged pores, tackles uneven texture, and brightens dull tones. Its cleansing action leaves skin sparkling fresh.

3. Non accontentarti di un semplice idratante: applica sulla pelle questo olio super nutriente e ricco

smoker 4.png__PID:faacde5d-2593-4794-8ee4-e4301c684e11

Idratazione: uno dei fattori chiave per la lotta contro i segni di invecchiamento e contro il deterioramento cutaneo, in particolar modo se si sono superati i quarant’anni e si fuma, come abbiamo sottolineato in precedenza. Come chi ci conosce già saprà bene, non stiamo suggerendo di acquistare impulsivamente il tubetto del solito idratante commerciale che magari si utilizza da quando si sono compiuti venti anni. Perché? Ma la risposta è semplice! Un leggero strato di crema che scompare in pochi minuti non apporterà alcun miglioramento duraturo. Ciò di cui si ha bisogno è di un prodotto che penetri i vari strati cutanei, apportando un’efficace idratazione, intensa e duratura, dall’interno. Ma come si ottiene? La risposta è semplice: con l’olio di Sesamo. L’olio di Sesamo è un eccellente idratante, in particolar modo per la pelle più spenta: vanta, infatti, la capacità di aumentare la quantità di acqua immagazzinata in ogni singola cellula, penetrando e attraversando tutti gli strati cutanei. In poche parole, l’Olio di Sesamo non rimane in superficie, ma agisce in profondità per preservare l’idratazione della pelle. Ciò avviene perché l’Olio di Sesamo è ricco di acidi oleici e linoleici, cioè di acidi grassi che ottimizzano la barriera lipidica cutanea. Tale barriera è essenziale per intrappolare l’idratazione permettendo alla pelle di apparire rimpolpata dall’interno. Una volta penetrato nella pelle, l’olio crea uno strato protettivo, impalpabile, non comedogenico, che impedisce all’acqua contenuta nelle cellule di uscire. La pelle rimarrà idratata a lungo, ma senza apparire lucida o oleosa.

Come inserire questi efficaci ingredienti naturali nei quotidiani rituali della skincare.

Abbiamo svelato i segreti che permettono di ridurre l’apparenza di rughe e problematiche varie dovute allo stress ossidativo causato dal fumo e dall’invecchiamento: potresti quasi creare il tuo prodotto con il fai da te! In effetti sarebbe possibile… …ma bisogna tener presente che lo Zafferano è la spezia più cara in assoluto (un chilo può costare migliaia di euro) e che la Curcuma tende a sporcare e a tingere tutto ciò con cui entra in contatto, inclusa la pelle delle tue mani. L'olio di rosa, invece, è noto per la sua capacità di mantenere la barriera cutanea. Conferisce alla pelle un aspetto ricco di collagene, essenziale per una pelle soda e giovane. Similmente a quanto detto per lo Zafferano, l’Olio Essenziale di Rosa può essere particolarmente costoso a causa dei particolari metodi di produzione utilizzati per ottenerlo. Un altro problema per la creazione della miscela è quella di bilanciare alla perfezione le quantità ESATTE di ogni ingrediente. Un errore potrebbe tingere la pelle, renderla particolarmente oleosa o, addirittura, irritarla.

Per semplificarti la vita, ed evitare potenziali risultati insoddisfacenti, ti proponiamo una soluzione più sicura, efficace ed economica.

Sfrutta i poteri ayurvedici contenuti in una miscela che:

1. Illumina la pelle grazie allo Zafferano 2. Uniforma l’incarnato grazie alla Rosa 3. Migliora l’aspetto della pelle del viso grazie alla Curcuma

Presentiamo un
prodotto unico e impareggiabile per ridurre l’aspetto delle
rughe che affliggono i fumatori:

Kesaradi Face Oil

Kesaradi-2.png__PID:a54a35d4-7744-4596-a0a3-14606bb976cf

Un complesso
ayurvedico antietà che non conosce eguali

Kesaradi Face Oil: un esclusivo prodotto ayurvedico per il viso e per il décolleté che combina il complesso antietà composto da Zafferano, Rosa e Curcuma con altre quindici erbe ayurvediche altamente idratanti e rivitalizzanti efficaci nel ridurre l’aspetto delle rughe.

Basterà applicare 3 gocce di prodotto al giorno per ridurre gradualmente l’aspetto delle rughe mentre la pelle appare più uniforme, liscia e vellutata… ... anche se si è fumato per anni, o se si è trascurata la cura della propria pelle (in particolar modo durante l’esposizione solare!).

ACQUISTA ORA

Solo 3 gocce al giorno: ecco i benefici di Kesaradi Face Oil:

Artboard 4.2.png__PID:dfa05e63-bcd1-4d75-a871-cb278e1c0e56
  • Ridurrà l’aspetto di rughe e segni di espressione, (quali i “codici a barre” delle labbra o gli anelli di Venere del décolleté); la pelle sarà liscia e setosa grazie al complesso di nutrienti contenuti nell’olio, una formula che affonda le sue radici nell’antica saggezza ayurvedica;
  • Potenzierà l’idratazione per nutrire la pelle in profondità riducendo la desquamazione causata dal fumo e rallentando il declino nella produzione di collagene;
  • Rivitalizzerà la pelle spenta, donandole un aspetto liscio e morbido: anche nei momenti di stanchezza il viso sarà assolutamente radioso;
  • Ridurrà i gonfiori e illuminerà la pelle, uniformandola, per darle un aspetto fresco e giovane, qualsiasi sia la tua età: il tutto grazie allo Zafferano, alla Rosa e all’olio di Sesamo, che agiscono in sinergia con altre 15 erbe ayurvediche.

Un olio che non unge, pregiato e conveniente

L’olio Kesaradi Face Oil è leggero, non grasso e viene assorbito facilmente dalla pelle, a differenza della maggioranza degli oli in commercio. La pelle avrà un aspetto luminoso e sano, ma mai lucido. La consistenza oleosa si trasforma, a contatto con la pelle, in un idratante dall’aspetto mat, che illumina ma che non appesantisce e non lascia residui. Ideale da utilizzare come base per il make-up. L’olio Kesaradi Face Oil può essere utilizzato di giorno o di notte: le note olfattive di Rosa Indiana sono rilassanti e aggiungono un tocco pregiato ai rituali di bellezza. Contiene ingredienti particolarmente apprezzati, pregiati e costosi, e di ottima qualità.
La nostra formula ayurvedica contiene solo efficaci e affidabili ingredienti sottoposti a stretti controlli. Il tutto a un prezzo estremamente conveniente.

ACQUISTA ORA

Migliaia di clienti hanno recensito il Kesaradi Face Oil con cinque stelle. Ecco alcune recensioni:

review.jpg__PID:7744e596-e0a3-4460-abb9-76cf3153cb14
r2.jpg__PID:7c28a156-3c12-48c7-8761-131484c47b7a
r1.jpg__PID:aa7c28a1-563c-42f8-8787-61131484c47b
r3.jpg__PID:28a1563c-12f8-4787-a113-1484c47b7ae5

⭐⭐⭐⭐⭐

Il mio porto sicuro
“L’ho acquistato per il codice a barre che è apparso sul labbro superiore a causa della mia abitudine di fumare. Ho notato miglioramenti. Mi piace anche la consistenza del prodotto che è perfetta, (non è troppo denso) e il suo profumo veramente gradevole. ” – Patrizia

⭐⭐⭐⭐⭐

Completa trasformazione!!
 “Ero scettica, ma poi il mio viso ha cominciato ad apparire trasformato, rinnovato, nutrito. Ho 55 anni, mi sono esposta al sole come si faceva negli anni 80, (senza protezione, per abbronzarsi più in fretta!) e sono anche una fumatrice! Un prodotto veramente unico!”- Anna

⭐⭐⭐⭐⭐

Adoro!
“L’impressione è che l'olio faccia scomparire le rughe in un baleno. Non utilizzo trucco o creme e sono contenta di averlo comprato. Profuma, la consistenza è gradevole ed è facilissimo da applicare per ottenere risultati che nel caso mio sono stati chiari. Grazie.” – Alessandra

⭐⭐⭐⭐⭐

Magico!
"Sono felicissima di aver comprato questo olio. La mia pelle era molto secca, in alcuni punti apparivano addirittura squame. Le rughe erano sempre più profonde. Ho 50 anni, ma il mio desiderio era quello di avere una pelle idratata e di rallentare il processo di invecchiamento. Le zone disidratate sono scomparse! E la mia pelle è più luminosa. Ho anche acquistato l’olio pe la notte e la combinazione di questi due prodotti funziona. L’odore è ottimo!” – Caterina

HOLIDAY SEASON SALE IS LIVE!

mini ambhring 1.png__PID:f9844505-7b05-4df6-a38c-6f276645cc5b

[Offerta limitata nel tempo!]

Se acquisti oggi, riceverai in OMAGGIO un mini Ambhring Olio Per Capelli Rivitalizzante
Regalo sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello! Coupon non necessario. 1 regalo per ordine fino ad esaurimento scorte.

 Get a free handcrafted iYURA Stationary Set on all orders above £85. 

LA VENDITA FINISCE TRA

mini ambhring 1.png__PID:f9844505-7b05-4df6-a38c-6f276645cc5b

SALE ENDS IN:

Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi

Kesaradi Face Oil

Il segreto ayurvedico per illuminare, nutrire e ridurre l’aspetto di qualsiasi tipo di ruga (anche di quelle attribuibili all’abitudine di fumare).

⭐⭐⭐⭐⭐

'Ora credo ai miracoli
   Alla mia età, e sono una fumatrice accanita, mi ero stancata di provare prodotti su prodotti, spendendo una fortuna. Poi ho acquistato questo prodotto e devo dire che dal primo giorno ho notato un miglioramento. La pelle del viso era più tesa e uniforme. Il mio naso aveva perso l’oleosità e i pori apparivano più piccoli. Lo hanno notato anche i miei amici e in poco tempo. - Liliana A.

  • Aiuta a ridurre l’aspetto di rughe e linee di espressione
  • Va oltre l'idratazione di base per nutrire in profondità e ravvivare l'aspetto della pelle danneggiata.
  • Rivitalizza la pelle spenta donandole elasticità e morbidezza
  • Illumina, riduce il gonfiore e uniforma l’incarnato

Formato: 30ml

Un olio ricco, ne bastano solo 3 gocce!
Garanzia 30 giorni o rimborsati, spedizione gratuita

OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO

Se acquisti oggi, riceverai in OMAGGIO un mini Ambhring Olio Per Capelli Rivitalizzante
 Regalo sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello! Coupon non necessario. 1 regalo per ordine fino ad esaurimento scorte.

€36,00

+ SPEDIZIONE GRATUITA

safe checkout for all ITA 3.png__PID:36580ee9-efc1-467d-9df1-9a16b4eaf40e
Badges-it.png__PID:1f5ae457-3e97-4bcc-8306-432c784cb84a
BADGES - DESKTOP-10.png__PID:d26873bf-69ac-4529-85ba-42fe19d753cc
BADGES - DESKTOP-11.png__PID:6873bf69-ac95-4905-ba42-fe19d753cc17
BADGES - DESKTOP-12.png__PID:73bf69ac-9529-45ba-82fe-19d753cc17fd

Elenco completo degli ingredient

NOME INGREDIENTE IN ITALIANO

  • Zafferano
  • Olio essenziale di Rosa
  • Curcuma
  • Olio di Sesamo
  • Latte di mucca
  • Rubia Cordifolia
  • Loto Sacro
  • Mesua Ferra
  • Ciliegia selvatica
  • dell’Himalaya
  • Symplocus Recemosa
  • Cyperus Rotundus
  • Vetiver
  • Liquirizia
  • Alloro indiano
  • Enula campana
  • Crespino indiano
  • Albero di fuoco
  • Callicarpa Macrophylla
  • Senape nera
  • Canna odorosa
  • Baniano indiano

NOME SCIENTIFICO

  • Sesamum Indicum
  • .
  • Rubia Cordifolia
  • Rosa Centifolia
  • Crocus Sativus
  • Curcuma Longa
  • Nelumbo Nucifera
  • Mesua Ferra
  • Prunus Cerasoides
  • Symplocus Recemosa
  • Cyperus Rotundus
  • Vetiveria Zizanioides
  • Glycyrrihza Glabra
  • Cinnamomum Tamala
  • Inula Racemosa
  • Berberis Aristata
  • Butea Monosperma
  • Callicarpa Macrophylla
  • Brassica Nigra
  • Acorus Calamus
  • Ficus Benghalensis

NOME IN SANSCRITO

  • Tila Taila
  • Godugdha
  • Manjistha
  • Taruni
  • Kumkum
  • Haridra
  • Kamal
  • Nagkeshar
  • Padmak
  • Lodhra
  • Mustak
  • Ushira
  • Yashtimadhu
  • Tejpatra
  • Pushkarmool
  • Daruharidra
  • Palash
  • Priyangu
  • Sarshapa
  • Vacha
  • Vata

⭐⭐⭐⭐⭐

Magico!
"Sono felicissima di aver comprato questo olio. La mia pelle era molto secca, in alcuni punti apparivano addirittura squame. Le rughe erano sempre più profonde. Ho 50 anni, ma il mio desiderio era quello di avere una pelle idratata e di rallentare il processo di invecchiamento. Le zone disidratate sono scomparse! E la mia pelle è più luminosa. Ho anche acquistato l’olio pe la notte e la combinazione di questi due prodotti funziona. L’odore è ottimo!” – Caterina

Come applicare il Kesaradi Face Oil

1.png__PID:dc72d472-4ca8-4288-9075-943a7e500728

Detergete il viso con il vostro detergente naturale/ Ayurvedico preferito.

2.png__PID:72d4724c-a852-4810-b594-3a7e50072899

Tamponare il viso per asciugarlo.

3.png__PID:d4724ca8-5288-4075-943a-7e50072899b0

Quando la pelle è ancora umida, prendete 3 gocce di olio nel palmo della mano e strofinate entrambe le mani. Potete prenderne meno o più a seconda delle vostre particolari esigenze di idratazione.

4.png__PID:724ca852-8810-4594-ba7e-50072899b099

Tamponare applicare delicatamente sul viso e coprire tutto il viso, il collo e il décolleté.

Kesaradi Face Oil: la scelta da preferire a retinolo, filler e creme costose

Crediamo che la cura della pelle debba essere aperta a tutti e non debba costare una fortuna.

Tutti dovrebbero poter acquistare prodotti accessibili per poter sentirsi al meglio, in qualsiasi momento della propria vita.

Madre natura ha creato gli ingredienti per rallentare l’incedere degli inesorabili segni del tempo.

Artboard 1.png__PID:d5795d0e-c19f-49db-bc21-49f18ed54197

C'è un grande interesse da parte dell’industria cosmetica nel farci credere che è necessario:

  • Utilizzare sostanze forzatamente attive che possono irritare la pelle;
  • Ricorrere a trattamenti invasivi e inutili (quali Filler o Botox);
  • Acquistare creme costosissime che sono spesso comedogeniche e che idratano solo la parte superiore dell’epidermide;
  • Sottoporsi a interventi chirurgici per annullare i segni dell’invecchiamento.

In realtà esiste una scienza della vita che risale a più di 5000 anni fa, chiamata “Ayurveda”, che racchiude in sé migliaia di ingredienti e formule naturali, efficaci, preziose, provenienti da un’antica saggezza, che possono aiutarci a invecchiare con eleganza ed equilibrio.

Il Kesaradi Face Oil ha un costo di molto inferiore rispetto ai tanti rimedi anti-età in commercio. Offriamo inoltre una garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati. L’olio è composto da ingredienti completamente naturali. Ordina oggi stesso!

ACQUISTA ORA

È arrivato il momento di dire addio alle rughe a “codice a barre” e di lasciare spazio a una pelle più giovane e più sana.

Artboard 4 copy 2.png__PID:14606bb9-76cf-4153-8b14-451d97bcbc98

Don’t you just love it when friends say, “Wow your skin looks great, what are you using?”

After using Kesaradi Face Oil, you better get used to these compliments as friends and strangers will be telling you how radiant your skin looks!

But aside from looking like you spent a fortune at the dermatologist, those wrinkles on your face, upper lip, neck and décolleté will become less visible so while you might know your age and bad skin habits of the past, it will become less obvious to anyone else.

So you’ll not only look great, but you’ll FEEL more confident than you have in years.

HOLIDAY SEASON SALE IS LIVE!

OFFERTA DISPONIBILE SONO PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO

Se acquisti oggi, riceverai Mini Prinourish Skin Serum OMAGGIO
Regalo sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello! Coupon non necessario. 1 regalo per ordine fino ad esaurimento scorte.

 Get a free handcrafted iYURA Stationary Set on all orders above £85. 

SALE ENDS IN

mini prino spa.png__PID:db6905e5-5fa2-4a07-9ddf-0fcb0315b8d4

SALE ENDS IN:

BADGES MOBILE_ITALIAN.png__PID:bf69ac95-2905-4a42-be19-d753cc17fdf7

HOLIDAY SEASON SALE IS LIVE!

mini ambhring 1.png__PID:f9844505-7b05-4df6-a38c-6f276645cc5b

[Offerta limitata nel tempo!]

Se acquisti oggi, riceverai in OMAGGIO un mini Ambhring Olio Per Capelli Rivitalizzante
Regalo sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello! Coupon non necessario. 1 regalo per ordine fino ad esaurimento scorte.

 Get a free handcrafted iYURA Stationary Set on all orders above £85. 

LA VENDITA FINISCE TRA

mini ambhring 1.png__PID:f9844505-7b05-4df6-a38c-6f276645cc5b

SALE ENDS IN:

Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi
Olio Kesaradi

Kesaradi Face Oil

Il segreto ayurvedico per illuminare, nutrire e ridurre l’aspetto di qualsiasi tipo di ruga (anche di quelle attribuibili all’abitudine di fumare).

⭐⭐⭐⭐⭐

'Ora credo ai miracoli
   Alla mia età, e sono una fumatrice accanita, mi ero stancata di provare prodotti su prodotti, spendendo una fortuna. Poi ho acquistato questo prodotto e devo dire che dal primo giorno ho notato un miglioramento. La pelle del viso era più tesa e uniforme. Il mio naso aveva perso l’oleosità e i pori apparivano più piccoli. Lo hanno notato anche i miei amici e in poco tempo. - Liliana A.

  • Aiuta a ridurre l’aspetto di rughe e linee di espressione
  • Va oltre l'idratazione di base per nutrire in profondità e ravvivare l'aspetto della pelle danneggiata.
  • Rivitalizza la pelle spenta donandole elasticità e morbidezza
  • Illumina, riduce il gonfiore e uniforma l’incarnato

Formato: 30ml

Un olio ricco, ne bastano solo 3 gocce!
Garanzia 30 giorni o rimborsati, spedizione gratuita

OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO

Se acquisti oggi, riceverai in OMAGGIO un mini Ambhring Olio Per Capelli Rivitalizzante 
Regalo sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello! Coupon non necessario. 1 regalo per ordine fino ad esaurimento scorte.

€36,00

+ SPEDIZIONE GRATUITA

safe checkout for all ITA 3.png__PID:36580ee9-efc1-467d-9df1-9a16b4eaf40e
BADGES - DESKTOP-09.png__PID:d753cc17-fdf7-4f26-a68f-c1107376eee6
BADGES - DESKTOP-10.png__PID:d26873bf-69ac-4529-85ba-42fe19d753cc
BADGES - DESKTOP-11.png__PID:6873bf69-ac95-4905-ba42-fe19d753cc17
BADGES - DESKTOP-12.png__PID:73bf69ac-9529-45ba-82fe-19d753cc17fd
LOGO-10.png__PID:7e398ee0-d49a-40f6-84e2-caf679473ac9

The Ayurveda Experience è un marchio conosciuto e affidabile che offre prodotti ayurvedici provenienti da una saggezza antica. Più di 1.500.000 clienti felici sparsi nei quattro continenti e in più di 150 paesi.

Prodotti al Ingredienti naturali e sicuri.

Purezza, sicurezza ed efficacia: tre ideali che sono alla base delle nostre scelte.

Acquista subito questo olio per il viso per scoprire gli ingredienti consigliati dall'Ayurveda e che sono stati sperimentati per migliaia di anni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

5_e2db966c-3706-4d8a-b042-e8f58f4c5a84l.png__PID:750dda54-6333-422a-831a-c04d07fa7cde

Day and Night Duo

Durante il giorno, ottieni i benefici nutritivi del nostro olio; di notte, lascia che Manjish – l’Elisir della Lucentezza faccia le proprie magie: vedrai i primi risultati dopo solo 7 giorni!

€67,50
€75,00
VEDI DETTAGLI
Yauvari2.png__PID:b2d0cc86-bbb2-4824-861e-c8777e59478d

Yauvari Youth Spring

Per idratare subito intensamente la pelle secca e invecchiata e per dare vitalità ad un aspetto afflosciato, squamato e per fargli rispecchiare la gioia della giovinezza, in particolare su viso, collo e décolleté!

€42,30
€47,00
VEDI DETTAGLI
Balaayah new booster.png__PID:a7053da1-fed6-4f7b-a138-6f5eff01d6ae

Balaayah Black Gram Booster

Equilibra gli effetti di secchezza, invecchiamento, aspetto della pelle rugosa e aumenta la forza. Bilancia il dosha Vata.

€40,00
VEDI DETTAGLI