Il contrassegno è ora disponibile
Il contrassegno è ora disponibile
Add description, images, menus and links to your mega menu
A column with no settings can be used as a spacer
Link to your collections, sales and even external links
Add up to five columns
Add description, images, menus and links to your mega menu
A column with no settings can be used as a spacer
Link to your collections, sales and even external links
Add up to five columns
Add description, images, menus and links to your mega menu
A column with no settings can be used as a spacer
Link to your collections, sales and even external links
Add up to five columns
Add description, images, menus and links to your mega menu
A column with no settings can be used as a spacer
Link to your collections, sales and even external links
Add up to five columns
I 3 metodi per ridurre le rughe che affliggono i fumatori (ma non solo!) e per aiutare la pelle a ritrovare il suo naturale splendore
I 3 metodi per ridurre le rughe che affliggono i fumatori (ma non solo!) e peraiutare la pelle a ritrovare il suo naturale splendore
I segni del tempo possono apparire all’improvviso. Ti è capitato?
A volte il processo è graduale: le sporadiche rughette appaiono e poi si consolidano lentamente…ma in altri casi, (in particolar modo se si fuma) ogni momento speso davanti allo specchio diventa un incubo, dato che i segni dell’invecchiamento sembrano peggiorare velocemente.
Ecco i segni più comuni dell’invecchiamento e del deterioramento cutaneo
(che affliggono in particolar modo i fumatori)
Uno dei problemi più frequenti che affliggono i fumatori sono le rughe labiali, che, in modo più colloquiale, definiamo “codice a barre”. Un problema che non risparmia nemmeno chi non fuma. La metafora utilizzata nel linguaggio comune rende bene l’idea della problematica.
Tali rughe sono il risultato dei ripetuti movimenti che i fumatori, o gli affezionati al vaping, compiono centinaia di volte durante una singola giornata.Ti riveliamo un segreto, che abbiamo anticipato poco prima: possono apparire anche se non si è mai fumato.
Il motivo? Tutti spesso e volentieri, utilizziamo i muscoli labiali:
- inviamo baci volanti ai nostri amici;
- utilizziamo le cannucce per bere i nostri drink preferiti;
- oppure facciamo il broncio per posare per i selfie su Instagram
…... la nostra splendida umanità, il nostro essere in contatto con gli altri, sono aspetti legati alla socialità che contribuiscono a far apparire solchi più profondi attorno alle labbra.
Le rughe sono la conseguenza della distensione degli strati superiori della pelle che circonda il labbro superiore: a mano a mano che il fenomeno si ripete, il ritorno alla situazione iniziale diventa sempre più difficile. La pelle poi tende a cedere formando piccole rughe verticali.Il tutto evolve esponenzialmente se associato al passare degli anni.
Non vale assolutamente la pena di limitare le interazioni sociali o le dimostrazioni di affetto, così naturali, così umane. Perché mai dovremmo limitare sorrisi, risate e baci
Nel caso in cui si fumi, è ancora più importante seguire attentamente quanto segue.
Il fumo accelera i processi ossidativi e priva la pelle dei suoi nutrienti fondamentali, riducendo anche l’ossigenazione. La continua carenza di tali elementi è causa di un incarnato non uniforme, spento, sempre più arido. La pelle è ruvida al tatto, ma le conseguenze negative possono nascondere insidie ancora più gravi.
Anche nel caso in cui non si fumi, consideriamo che:
siamo esposti a fattori ambientali che stressano la pelle e che ci circondano giornalmente;
abbiamo tutti commesso errori più o meno gravi nella cura della pelle. Brutte abitudini che abbiamo testardamente portato avanti per decenni e che ora cominciano a farsi notare.
Aggiungiamo che, superati gli “anta” il collagene e l’elastina, proteine fondamentali che donano il tono, elasticità e morbidezza alla pelle, tendono a diminuire.
Ecco che assume fondamentale importanza intraprendere un rituale di bellezza da una nuova prospettiva. Urge una skincare che si prenda cura della pelle efficacemente e nel migliore dei modi. Curiosi? Noi abbiamo la risposta ideale!
Partiamo?
3 metodi efficaci e quasi sconosciuti per ridurre rughe (anche quelle attorno alle labbra), segni di espressione e irregolarità dell’incarnato.
1. Innanzitutto, bisogna capire il motivo per cui le rughe labiali fanno la loro comparsa.
Andiamo in dettaglio, approfondendo ciò che abbiamo indicato poco prima.
i. Rughe caratterizzate da solchi sempre più profondi e ampi
Il fumo di sigaretta causaun forte“stress ossidativo” (fa cioè “crollare” i livelli di ossigeno) nelle cellule dell’epidermide, ricche di collagene. Come oramai è noto, il collagene è una delle proteine fondamentali per favorire il tono e la morbidezza alla pelle. Ci si potrà quindi aspettare, quasi senza ombra di dubbio,un inspessirsi e incupirsi delle rughe di ogni genere, e questo non solo sul volto ma anche sul collo e sul décolleté.
ii. Falle nella barriera epidermica
La nicotina, sostanza stimolante contenuta nel tabacco, causa l’apoptosi dei cheratinociti. Ma cosa sono i cheratinociti? Sono delle cellule che potremmo definire “specializzate” nel creare una barriera cutanea protettiva e idratante. Ottimo. Ma cosa vuol dire apostosi, ti chiederai? Si tratta di un termine scientifico che si riferisce alla morte programmata delle cellule.Da quanto indicato possiamo dedurre che la nicotina uccide le cellule responsabili del mantenimento di una sana barriera epidermica.
iii. Incarnato spento e non uniforme
Un’altra sgradevole conseguenza legata all’abitudine di fumare è l’iperpigmentazione (o scurimento della pelle) della pelle , a causa dell’incremento del numero di melanociti. Questi ultimi sono le cellule che regolano la pigmentazione dell’incarnato e che determinano il colore della nostra pelle, in modo unico e specifico per ciascuno di noi. È stato provato che il fumo, oltre allo stress ossidativo, può rendere l’incarnato particolarmente spento e irregolare,dato che tende a ridurre il flusso sanguigno all’interno dei tessuti.
Sappiamo inoltre che, mentre raggiungi i quarant’anni, l’organismo inizia a produrre sempre meno collagene ed elastina, il che può innescare la comparsa dirughe e la perdita di tono ed elasticità della pelle.
La natura non ci permette di riportare indietro le lancette dell’orologio, ma ci offre ingredienti che possono proteggere la pelle e nutrirla per ridurre i segni del tempo e riparare i danni subiti.
Che si sia fumatori o meno, lo strumento chiave per gestire i segni dell'invecchiamento è rappresentato dal fare scelte proattive e mirate alla longevità.
Il che non vuol dire ricorrere a trattamenti invasivi, spesso anche costosi: il segreto sta nel saper focalizzare l'attenzione su ciò che madre natura ci offre accentando i suoi rimedi a braccia aperte.
Ma come?
Utilizzando ingredienti conosciuti da tempo immemore, che non conoscono mode, che rappresentano parte della saggezza tramandata da tempi antichi, da culture risalenti a più di 5000 anni fa e che hanno passato l’esame del tempo e della scienza moderna: i nutrienti ayurvedici.
2. Ecco 3 potenti ingredienti ayurvedici per ridurre le rughe e per riportare la pelle al suo splendore originale.
Esistono tre ingredienti ayurvedici, annoverati fra i più efficaci, che aiutano a ridurre l’aspetto di rughe, segni di espressione, gonfiore e incarnato irregolare, riportando l’epidermide alla sua naturale bellezza (anche se si fuma!).
Eccoli:
1. Zafferano: “Oro rosso”
2. Acqua di rose: “La regina dei fiori”
3. Curcuma: “La spezia dorata”
Partiamo con lo Zafferano
Un fiore pregiato. Un’esplosione di splendore viola con al centro, un cuore rosso accesso e pulsante, che caratterizza il suo stigma a forma di tromba.Si tratta di una specie autoctona che è presente solo in alcune aree del nostro pianeta. Ama crescere in vaste distese pianeggianti incolte, riarse dal sole estivo e spazzate da venti secchi. La coltivazione presenta delle sfide, date le caratteristiche ottimali sopra menzionate e le tecniche che si rendono necessarie in tali contesti.
Un fiore dal profumo accattivante e dall’aroma sottile che non può mancare nella preparazione dei piatti più raffinati della cucina mondiale, ma che, allo stesso tempo, nasconde un’innumerevole lista di nutrienti che donano alla pelle un aspetto ringiovanito, rinnovato. Un fiore dalla proprietà multi-sfaccettate, ben conosciute sin dall’antichità (e gelosamente custodite per millenni!).
L’Ayurveda considera lo zafferano un ingrediente chiave per illuminare e migliorare l’aspetto della pelle, che apparirà più vitale e luminosa.
Se si fuma, è possibile che la pelle sia ancora più irritata e gonfia: lo zafferano, in questo contesto, si rivela un validissimo rimedio. Un unguento creato con lo zafferano calma la pelle irritata, riduce i gonfiori e uniforma l’incarnato.
Lo zafferano, inoltre, aiuta a combattere le ripercussioni degli inquinanti ambientali che giornalmente stressano la nostra pelle e gli effetti negativi del fumo, contribuendo a ridurre l'aspetto delle linee di espressione e delle rughe.
Infine analizziamo le proprietà della Curcuma, conosciuta anche col nome di “Spezia dorata”.
La Curcuma non è soltanto una spezia molto conosciuta. Nell’Ayurveda è molto apprezzata per le infinite potenzialità curative (troppe per riportarle in questa breve descrizione), che includono alcuni benefici effetti che la rendono unica nel suo genere.
Ricca di curcumina, la Curcuma illumina e rinvigorisce la pelle, restituendole un sano e naturale splendore.
I suoi benefici effetti includono la capacità di disincrostare i pori e di rimuovere le impurità: un risultato che si rivela di fondamentale importanza se si fuma, data la continua esposizione della pelle allo stress ossidativo, fattore che accelera l’invecchiamento.
La Curcuma, inoltre, rafforza le barriere protettive della pelle, riducendo l’aspetto gonfio,bilanciando l’aspetto dell’incarnato e garantendo un tono ancora più uniforme.
In poche parole: la Curcuma è l’ingrediente risolutivo se la pelle appare gonfia e spenta, a causa del fumo o dell’andare avanti negli anni.
Passiamo ora ad analizzare le proprietà della Rosa, la regina dei fiori!
L’acqua e l'olio di rose sono sostanze altamente emollienti che calmano la pelle e che riducono le irritazioni, rendendo l’incarnato più uniforme.
Inoltre, proteggono dai fattori di stress che accelerano l'invecchiamento, come il fumo, e contribuiscono a contrastare l'aspetto delle rughe sottili rafforzando le difese della pelle.
L’acqua di rose è anche un ottimo tonico, che non si limita rinfrescare la pelle ma che innesca processi che tendono a renderla sempre più liscia, tonica ed elastica.
L'olio di rosa, invece, è noto per la sua capacità di mantenere la barriera cutanea. Conferisce alla pelle un aspetto ricco di collagene, essenziale per una pelle soda e giovane.
3. Non accontentarti di un semplice idratante: applica sulla pelle questo olio super nutriente e ricco
Come inserire questi efficaci ingredienti naturali nei quotidiani rituali della skincare.
Abbiamo svelato i segreti che permettono di ridurre l’apparenza di rughe e problematiche varie dovute allo stress ossidativo causato dal fumo e dall’invecchiamento: potresti quasi creare il tuo prodotto con il fai da te!
In effetti sarebbe possibile…
…ma bisogna tener presente che lo Zafferano è la spezia più cara in assoluto (un chilo può costare migliaia di euro) e che la Curcuma tende a sporcare e a tingere tutto ciò con cui entra in contatto, inclusa la pelle delle tue mani.
L'olio di rosa, invece, è noto per la sua capacità di mantenere la barriera cutanea. Conferisce alla pelle un aspetto ricco di collagene, essenziale per una pelle soda e giovane.
Similmente a quanto detto per lo Zafferano, l’Olio Essenziale di Rosa può essere particolarmente costoso a causa dei particolari metodi di produzione utilizzati per ottenerlo.
Un altro problema per la creazione della miscela è quella di bilanciare alla perfezione le quantità ESATTE di ogni ingrediente. Un errore potrebbe tingere la pelle, renderla particolarmente oleosa o, addirittura, irritarla.
Per semplificarti la vita, ed evitare potenziali risultati insoddisfacenti, ti proponiamo una soluzione più sicura, efficace ed economica.
Sfrutta i poteri ayurvedici contenuti in una miscela che:
1. Illumina la pelle grazie allo Zafferano
2. Uniforma l’incarnato grazie alla Rosa
3. Migliora l’aspetto della pelle del viso grazie alla Curcuma
Presentiamo un
prodotto unico e impareggiabile per ridurre l’aspetto delle rughe che affliggono i fumatori:
Kesaradi Face Oil
Un complesso
ayurvedico antietà che non conosce eguali
Kesaradi Face Oil: un esclusivo prodotto ayurvedico per il viso e per il décolleté che combina il complesso antietà composto da Zafferano, Rosa e Curcuma con altre quindici erbe ayurvediche altamente idratanti e rivitalizzanti efficaci nel ridurre l’aspetto delle rughe.
Basterà applicare 3 gocce di prodotto al giorno per ridurre gradualmente l’aspetto delle rughe mentre la pelle appare più uniforme, liscia e vellutata…...
anche se si è fumato per anni, o se si è trascurata la cura della propria pelle (in particolar modo durante l’esposizione solare!).
Solo 3 gocce al giorno: ecco i benefici di Kesaradi Face Oil:
Ridurrà l’aspetto di rughe e segni di espressione,(quali i “codici a barre” delle labbra o gli anelli di Venere del décolleté); la pelle sarà liscia e setosa grazie al complesso di nutrienti contenuti nell’olio, una formula che affonda le sue radici nell’antica saggezza ayurvedica;
Potenzierà l’idratazione per nutrire la pelle in profondità riducendo la desquamazione causata dal fumo e rallentando il declino nella produzione di collagene;
Rivitalizzerà la pelle spenta, donandole un aspetto liscio e morbido:anche nei momenti di stanchezza il viso sarà assolutamente radioso;
Ridurrà i gonfiori e illuminerà la pelle, uniformandola, per darle un aspetto fresco e giovane, qualsiasi sia la tua età: il tutto grazie allo Zafferano, alla Rosa e all’olio di Sesamo, che agiscono in sinergia con altre 15 erbe ayurvediche.
Un olio che non unge, pregiato e conveniente
L’olio Kesaradi Face Oil è leggero, non grasso e viene assorbito facilmente dalla pelle, a differenza della maggioranza degli oli in commercio. La pelle avrà un aspetto luminoso e sano, ma mai lucido.
La aonsistenza oleosa si trasforma, a contatto con la pelle, in un idratante dall’aspetto mat, che illumina ma che non appesantisce e non lascia residui. Ideale da utilizzare come base per il make-up.
L’olio Kesaradi Face Oil può essere utilizzato di giorno o di notte: le note olfattive di Rosa Indiana sono rilassanti e aggiungono un tocco pregiato ai rituali di bellezza.
Contiene ingredienti particolarmente apprezzati, pregiati e costosi, e di ottima qualità.
La nostra formula ayurvedica contiene solo efficaci e affidabili ingredienti sottoposti a stretti controlli. Il tutto a un prezzo estremamente conveniente.
Un olio che non unge, pregiato e conveniente
L’olio Kesaradi Face Oil è leggero, non grasso e viene assorbito facilmente dalla pelle, a differenza della maggioranza degli oli in commercio. La pelle avrà un aspetto luminoso e sano, ma mai lucido.
La aonsistenza oleosa si trasforma, a contatto con la pelle, in un idratante dall’aspetto mat, che illumina ma che non appesantisce e non lascia residui. Ideale da utilizzare come base per il make-up.
L’olio Kesaradi Face Oil può essere utilizzato di giorno o di notte: le note olfattive di Rosa Indiana sono rilassanti e aggiungono un tocco pregiato ai rituali di bellezza.
Contiene ingredienti particolarmente apprezzati, pregiati e costosi, e di ottima qualità.
La nostra formula ayurvedica contiene solo efficaci e affidabili ingredienti sottoposti a stretti controlli. Il tutto a un prezzo estremamente conveniente.
⭐⭐⭐⭐⭐
“L’ho acquistato per il codice a barre che è apparso sul labbro superiore a causa della mia abitudine di fumare. Ho notato miglioramenti. Mi piace anche la consistenza del prodotto che è perfetta, (non è troppo denso) e il suo profumo veramente gradevole. ” –Patricia
⭐⭐⭐⭐⭐
Completa trasformazione!!
“Ero scettica, ma poi il mio viso ha cominciato ad apparire trasformato, rinnovato, nutrito. Ho 55 anni, mi sono esposta al sole come si faceva negli anni 80, (senza protezione, per abbronzarsi più in fretta!) e sono anche una fumatrice! Un prodotto veramente unico!”-Anna
⭐⭐⭐⭐⭐
Adoro!
“L’impressione è che l'olio faccia scomparire le rughe in un baleno. Non utilizzo trucco o creme e sono contenta di averlo comprato. Profuma, la consistenza è gradevole ed è facilissimo da applicare per ottenere risultati che nel caso mio sono stati chiari. Grazie.” –Alessandra
⭐⭐⭐⭐⭐
Amore questo Stuff
"Questo olio sembra far scomparire le rughe durante la notte! Non mi piace usare il trucco o le creme e sono molto contenta di avere questo prodotto. Ha un'ottima sensazione, un ottimo profumo ed è così semplice per ottenere grandi risultati! Grazie". –Megan
Elenco completo degli ingredient
NOME INGREDIENTE
IN ITALIANO
Zafferano
Olio essenziale di Rosa
Curcuma
Olio di Sesamo
Latte di mucca
Rubia Cordifolia
Loto Sacro
Mesua Ferra
Ciliegia selvatica
dell’Himalaya
Symplocus Recemosa
Cyperus Rotundus
Vetiver
Liquirizia
Alloro indiano
Enula campana
Crespino indiano
Albero di fuoco
Callicarpa Macrophylla
Senape nera
Canna odorosa
Baniano indiano
NOME
SCIENTIFICO
Sesamum Indicum
Rubia Cordifolia
Rosa Centifolia
Crocus Sativus
Curcuma Longa
Nelumbo Nucifera
Mesua Ferra
Prunus Cerasoides
Symplocus Recemosa
Cyperus Rotundus
Vetiveria Zizanioides
Glycyrrihza Glabra
Cinnamomum Tamala
Inula Racemosa
Berberis Aristata
Butea Monosperma
Callicarpa Macrophylla
Brassica Nigra
Acorus Calamus
Ficus Benghalensis
NOME IN
SANSCRITO
Tila Taila
Godugdha
Manjistha
Taruni
Kumkum
Haridra
Kamal
Nagkeshar
Padmak
Lodhra
Mustak
Ushira
Yashtimadhu
Tejpatra
Pushkarmool
Daruharidra
Palash
Priyangu
Sarshapa
Vacha
Vata
Zafferano
Olio essenziale di Rosa
Curcuma
Olio di Sesamo
Latte di mucca
Rubia Cordifolia
Loto Sacro
Mesua Ferra
Ciliegia selvatica
dell’Himalaya
Symplocus Recemosa
Cyperus Rotundus
Vetiver
Liquirizia
Alloro indiano
Enula campana
Crespino indiano
Albero di fuoco
Callicarpa Macrophylla
Senape nera
Canna odorosa
Baniano indiano
Sesamum Indicum
Rubia Cordifolia
Rosa Centifolia
Crocus Sativus
Curcuma Longa
Nelumbo Nucifera
Mesua Ferra
Prunus Cerasoides
Symplocus Recemosa
Cyperus Rotundus
Vetiveria Zizanioides
Glycyrrihza Glabra
Cinnamomum Tamala
Inula Racemosa
Berberis Aristata
Butea Monosperma
Callicarpa Macrophylla
Brassica Nigra
Acorus Calamus
Ficus Benghalensis
Tila Taila
Godugdha
Manjistha
Taruni
Kumkum
Haridra
Kamal
Nagkeshar
Padmak
Lodhra
Mustak
Ushira
Yashtimadhu
Tejpatra
Pushkarmool
Daruharidra
Palash
Priyangu
Sarshapa
Vacha
Vata
⭐⭐⭐⭐⭐
Magico!
"Sono felicissima di aver comprato questo olio. La mia pelle era molto secca, in alcuni punti apparivano addirittura squame. Le rughe erano sempre più profonde. Ho 50 anni, ma il mio desiderio era quello di avere una pelle idratata e di rallentare il processo di invecchiamento. Le zone disidratate sono scomparse! E la mia pelle è più luminosa. Ho anche acquistato l’olio pe la notte e la combinazione di questi due prodotti funziona. L’odore è ottimo!” – Caterina
Come applicare il Kesaradi Face Oil
Detergete il viso con il vostro detergente naturale/Ayurvedico preferito.
Tamponare il viso per asciugarlo.
Tamponare applicare delicatamente sul viso e coprire tutto il viso, il collo e il décolleté.
Kesaradi Face Oil: la scelta da preferire a retinolo, filler e creme costose
Crediamo che la cura della pelle debba essere aperta a tutti e non debba costare una fortuna.
Tutti dovrebbero poter acquistare prodotti accessibili per poter sentirsi al meglio, in qualsiasi momento della propria vita.
Madre natura ha creato gli ingredienti per rallentare l’incedere degli inesorabili segni del tempo.
C'è un grande interesse da parte dell’industria cosmetica nel farci credere che è necessario:
Utilizzare sostanze forzatamente attive che possono irritare la pelle;
Ricorrere a trattamenti invasivi e inutili (quali Filler o Botox);
Acquistare creme costosissime che sono spesso comedogeniche e che idratano solo la parte superiore dell’epidermide;
Sottoporsi a interventi chirurgici per annullare i segni dell’invecchiamento.
È arrivato il momento di dire addio alle rughe a “codice a barre” e di lasciare spazio a una pelle più giovane e più sana.
N'aimez-vous pas que vos amis vous disent : « Ta peau est superbe, qu'est-ce que tu utilises ? ».
Après avoir utilisé l'huile pour le visage Kesaradi, vous devriez vous habituer à ces compliments, car des amis et des inconnus vous diront à quel point votre peau est radieuse !
En plus de donner l'impression que vous avez dépensé une fortune chez le dermatologue, les rides de votre visage, de votre lèvre supérieure, de votre cou et de votre décolleté deviendront moins visibles, de sorte que même si vous connaissez votre âge et vos mauvaises habitudes cutanées du passé, cela deviendra moins évident pour les autres.
Ainsi, non seulement vous aurez fière allure, mais vous vous sentirez plus confiante que vous ne l'avez été depuis des années.
The Ayurveda Experience è un marchio conosciuto e affidabile che offre prodotti ayurvedici provenienti da una saggezza antica. Più di 2.000.000 clienti felici sparsi nei quattro continenti e in più di 150 paesi.
Prodotti al Ingredienti naturali e sicuri.
Purezza, sicurezza ed efficacia: tre ideali che sono alla base delle nostre scelte.
Acquista subito questo olio per il viso per scoprire gli ingredienti consigliati dall'Ayurveda e che sono stati sperimentati per migliaia di anni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI
Durante il giorno, ottieni i benefici nutritivi del nostro olio; di notte, lascia che Manjish – l’Elisir della Lucentezza faccia le proprie magie: vedrai i primi risultati dopo solo 7 giorni!
€75,00
Yauvari Youth Spring
Per idratare subito intensamente la pelle secca e invecchiata e per dare vitalità ad un aspetto afflosciato, squamato e per fargli rispecchiare la gioia della giovinezza, in particolare su viso, collo e décolleté!
iYURA’s ultra-rich VEGAN body oil for super soft, ultra-nourished, more robust-looking skin—head-to-toe!