5 MODI COMPROVATI PER RASSODARE L'ASPETTO
DELLA PELLE FLACCIDA E MATURA  

SULLE BRACCIA E LE GAMBE 

Per anni, dai nostri 20 anni, siamo stati bersagliati da prodotti per la cura della pelle per mantenere il nostro viso giovane e senza rughe. Abbiamo visto migliaia di prodotti che promettono di far scomparire quelle rughe e mantenere il nostro viso luminoso e giovane. 

Ma che dire della pelle del resto del nostro corpo? 

Le aziende di prodotti per la cura della pelle non sono riuscite a riconoscere che il nostro viso non è l'unica parte della nostra pelle che vogliamo mantenere giovane. 

Sebbene ci siano molte lozioni per il corpo disponibili sul mercato, non sono mirate come i prodotti per la cura del viso e spesso hanno un solo semplice obiettivo: l'idratazione. 

L'idratazione è importante, ma è sufficiente? 

Certo, l'idratazione aiuta a proteggere la nostra pelle da disidratazione, screpolature e desquamazione. Ma la secchezza non è l'unico cambiamento che il nostro corpo subisce nel corso degli anni. 

Hai notato che la tua pelle diventa... flaccida, cadente o crepa? 

Nessuna semplice "lozione idratante" affronterà questi problemi molto reali di cui le aziende di prodotti per la cura della pelle non riescono a parlare. 

Sappiamo tutti che la nostra pelle invecchia con noi: perde collagene ed elasticità e dopo 40 o 50 o 60 anni non possiamo aspettarci che la nostra pelle appaia soda, tesa e compatta come nei nostri 20 anni. 

O possiamo? 

Se hai mai sentito parlare dell'Ayurveda (l'antica scienza della vita che ha avuto origine in India oltre 5000 anni fa), saprai che questo sistema olistico di benessere si concentra principalmente sulla cura di sé 

Molte routine e pratiche in Ayurveda sono create appositamente per mantenere la nostra pelle dall'aspetto e sentirsi giovane - e ciò che rende l'Ayurveda così speciale è che in realtà si concentra più sul corpo che sul viso 

Come affermato sopra, le prime menzioni dell'Ayurveda nei libri e nei testi antichi risalgono a oltre 5000 anni fa. Ciò significa che le routine ayurvediche per la cura di sé e le formulazioni per la cura della pelle che conosciamo oggi, esistono letteralmente da migliaia di anni. Se la prova del tempo non dimostra quanto siano efficaci... beh, allora cosa la prova? 

QUINDI SECONDO L'AYURVEDA, ECCO 5 MODI COMPROVATI PER RASSODARE L'ASPETTO DELLA PELLE MATURA E FLACCIDA SU BRACCIA E GAMBE: 

1. Capire Cosa Causa l'Invecchiamento della Pelle e Perché Diventa Flaccida, Floscia o Crespa 

Innanzitutto, dobbiamo capire che la pelle cadente può essere il risultato di 2 diverse cause: rapida perdita di peso e invecchiamento

Se hai mai sperimentato una perdita di peso rapida e estrema o conosci qualcuno che ha perso molto peso in breve tempo (sia intenzionalmente o a causa di una malattia, potresti aver notato che la pelle intorno alla parte superiore delle braccia, allo stomaco, ai fianchi e alle cosce è cedevole.

Questo perché il corpo ha perso volume più velocemente di quanto la pelle potrebbe "rimpicciolirsi" per rimanere tesa intorno al corpo. Molti ricorrono a chirurgia plastica, e talvolta esercizio fisico costante e una dieta sana e nutriente sono sufficienti per aiutare la pelle a tornare in forma nel

tempo.Tali casi non sono correlati all'età e possono verificarsi anche negli adolescenti.Ma, poiché la produzione di elastina è ancora attiva in modo ottimale nei più giovani persone, la pelle può tornare al suo stato originale (anche se potrebbero volerci diversi mesi, proprio come dopo la gravidanza)

.Ma se hai spento la giusta dose di candeline di compleanno nel corso degli anni e improvvisamente hai notato la pelle sulla tomaia braccia che sussultano più del solito... è probabile che la produzione di elastina del tuo corpo sia passata in secondo piano. L'elastina è responsabile dell'elasticità della pelle e il collagene della sua compattezza ed elasticità. Con l'avanzare dell'età, entrambi di solito rallentano mano nella mano.

L'Ayurveda ha una spiegazione più gentile per questo. Nella nostra vita, attraversiamo tre fasi della vita: Kapha, Pitta e Vata , che sono anche i tre dosha o bioelementi dell'Ayurveda.

Kapha è costituito degli elementi della terra e dell'acqua ed è associato all' oleosità, alla succosità, alla pesantezza. Kapha è il primo stadio della vita - basta pensare alla pelle succosa e paffuta di un bambino e all'espressione "pelle morbida del bambino".

Pitta è costituito dagli elementi del fuoco e dell'acqua ed è associato al calore, alla nitidezza e alla determinazione. Pitta è la seconda o la fase intermedia della vita: basti pensare all'acne e al temperamento caldo di un adolescente, o alla spinta e all'ambizione di un giovane adulto.

Vata è costituito dagli elementi dell'aria e dello spazio ed è associato a secchezza, leggerezza, prontezza e creatività. Nella fase Vata della vita, sperimentiamo una pelle secca, ruvida e cadente, possiamo sentire freddo più spesso, ma raggiungiamo anche maturità, saggezza, grazia e maestria. Durante questo periodo, è importante concentrarsi su pratiche che riscaldano, stabilizzano, radicano e nutrono.

Ora che sai che la pelle matura, cadente o cadente è il risultato della fase secca della vita di Vata, scopriamo quali pratiche ayurvediche possono aiutare a ringiovanire la pelle cadente di Vata!

2.  Vai OLTRE il Semplice Strofinare di Lozioni sulla Tua Pelle

Lozioni e latti per il corpo... li usiamo da anni. Frasi come "Ultra ricco", "cacao", "karité liscio", "idratazione all'aloe", " idratazione espressa"... sono entrate nel dizionario di ogni cura della pelle. Ma una volta che guardi l'elenco degli ingredienti, sembrano tutti quasi uguali! 

In effetti, dai un'occhiata all'elenco degli ingredienti del tuo attuale prodotto per la cura del viso. "Quale? Il mio siero, crema da giorno, crema da notte, crema da trattamento?"potresti chiedere.

Esattamente.

Ci sono così TANTI diversi prodotti per la cura del viso oggi sul mercato, ognuno dei quali affronta un problema diverso della pelle. Eppure per la cura del corpo, è solo uno o l'altro tipo diverso di idratazione.

Ayurveda è specializzata nella cura di sé e nella cura del corpo! Spiega la pratica del ' Dinacharya ' o rituali quotidiani di cura di sé per la pelle, il corpo, l' anima e la mente come espressione di amor proprio. Questo aiuta a costruire una base per raggiungere una buona salute e longevità.

Uno dei pilastri del benessere ayurvedico e della cura di sé è l'automassaggio quotidiano o ' Abhyanga '. Basta dedicare qualche minuto ogni giorno per massaggiare il proprio corpo, per rimanere radicati e connessi.

I benefici dell'abhyanga o dell'automassaggio sono molteplici:

  • Dona una migliore flessibilità
  • Aumenta la circolazione sanguigna 
  • Ti aiuta a dormire meglio e più a fondo la notte
  • Riduce lo stress e aumenta la longevità
  • Aiuta a tonificare e rafforzare i muscoli 
  • Ammorbidisce la pelle e aiuta a levigare le rughe e le linee sottili

Mentre un buon automassaggio dovrebbe durare circa 15-20 minuti, tirando fuori anche 5 minuti al giorno per te stesso è sufficiente per vedere gli effetti.

5 minutial giorno per amare te stesso, per amare il tuo corpo e per sentirti meglio e avere un aspetto migliore: un investimento di 5 minuti che vale la pena della tua pelle. Solo 5 minuti di automassaggio per donare alla pelle del tuo corpo lo stesso tipo di amore che potresti regalare al tuo viso.

L'Ayurveda consiglia di eseguire questa routine di cura di sé non con una lozione, ma con un olio.  

3. Usa Oli Specifici per il Tuo Tipo di Pelle

Abbiamo idratato la nostra pelle, sia del viso che del corpo, per decenni, ma sappiamo davvero di cosa ha bisogno e che richiede di più la nostra pelle? Cos'è che idrata in profondità la nostra pelle e cosa no? E con una miriade di opzioni disponibili per idratare la pelle, come faresti mai a sapere quale si adatta di più alla tua pelle?!

E su questa nota, una domanda che ha lasciato perplessi quasi tutti quelli che conosciamo è: gli oli idratano e idratano la pelle in modo molto più efficace delle lozioni per il corpo?

La risposta è SI !

Motivo?

Elenchiamoli!

  • Gli oli aiutano a reintrodurre l'umidità persa nella pelle, sia subito dopo essere usciti dalla doccia o dopo l'esposizione all'aria condizionata o al vento freddo e secco. Sono ottimi per imitare la barriera lipidica della pelle 

“ Ma ci sono lozioni per il corpo a base oleosa, non supportano la barriera lipidica della pelle ?”, ci si potrebbe chiedere.

Queste lozioni per il corpo contengono solo una piccola porzione di olio, che non è affatto vicino a ciò che la nostra pelle richiede.

  • Le molecole degli oli sono più piccole di quelle delle creme, il che favorisce anche un migliore assorbimento nella pelle.

Alcuni altri motivi per cui gli oli sono migliori amici delle lozioni per il corpo:

  • Gli oli non sono una sostanza estranea per la nostra pelle. La formazione di oli è un processo naturale e innato all'interno degli strati della nostra pelle, il che significa che l'applicazione di un olio esternamente è una gradita aggiunta agli oli naturali della nostra pelle .
  • Lo sapevate? Le lozioni a base di cera agiscono formando uno strato protettivo sulla pelle, che può poi finire per ostruire i pori ! 

    Qualcosa che dovresti considerare, se invece stai pensando di acquistare una lozione.
  • Gli oli puri e naturali sono intrinsecamente ricchi con una serie di benefici che aiutano a dare alla pelle un colorito tonico e uniforme insieme a una texture migliorata. Non solo, ma un massaggio con un olio offre anche proprietà terapeutiche che aiutano a rilassare, il corpo e l'anima. 

Ricordi i tre dosha o bioelementi di cui abbiamo parlato prima: Kapha, Pitta e Vata? Ognuno di questi si traduce approssimativamente nei tipi di pelle che conosciamo oggi come: rispettivamente grassa, sensibile/irritabile e secca. L'Ayurveda identifica che tutti gli ingredienti naturali (oli, cibi, erbe, spezie) hanno proprietà specifiche e quali sono ideali per quale dosha. Gli oli non sono diversi:

Pelle Vata (secca)beneficia al meglio dell'olio di sesamo grazie alle proprietà nutrienti e riscaldanti dei semi di sesamo e dell'olio di ricino per le sue proprietà dense e intensamente idratanti.

Pelle Pitta (calda e irritabile)ha bisogno di un olio rinfrescante e calmante come l'olio di cocco.

Pelle Kapha (grassa)può beneficiare dall'olio di Mandorle o dall'olio di Sesamo, ma quegli oli dovrebbero anche contenere erbe che equilibrano Kapha come il rosmarino o l'arancia.

4. Usa Formulazioni Polierboristiche con Ingredienti Mirati

Mentre gli oli da soli sono un ottimo inizio, un modo migliore per ottenere benefici ancora più mirati per il tuo corpo e renderlo più specifico per il tuo Dosha unico è cucinarlo con erbe e spezie.

Alcuni dei migliori ingredienti Ayurvedici specifici per la pelle secca, invecchiata e cadente sono:

FAGIOLO MUNGO NERO

Conosciuto anche come "super nutriente" negli antichi testi ayurvedici, Grammo Nero è un ingrediente idratante e untuoso estremamente potente per un olio ayurvedico che idrata intensamente la pelle e le dona un aspetto prugna ed elastico. 

Sebbene il Grammo Nero abbia trovato la sua fama come alimento base nel sud-est asiatico e nel Medio Oriente, l'Ayurveda è nota da secoli dei suoi poteri per nutrire e rafforzare la pelle in profondità. 

L'olio derivato da questo nutriente ingrediente della cucina è noto per promuovere una pelle giovane, soda e compatta e per controllare l'aspetto di cedimenti e pieghe. Il suo intenso potere idratante e nutriente, insieme alla sua consistenza liscia, non appiccicosa e non grassa quando viene aggiunto a un olio, lo rendono un ingrediente adatto a qualsiasi trattamento della pelle - sia per il viso che per il corpo!

Ma l'idratazione non è l'unica cosa di cui la tua pelle cadente ha bisogno. Per mantenerla carnosa, soda e ampia , la tua pelle ha anche bisogno di un'idratazione intensa che possa impedirle di sembrare spenta e secca. 

Uno di questi ingredienti ayurvedici che può aiutare a mantenere la barriera naturale della pelle supportando l'idratazione è il Sale dell'Himalaya, è anche noto per ridurre l'aspetto della rugosità e dare alla pelle un aspetto idratato 

SALE DI ROCCIA DELL'HIMALAYA

FAGIOLO DI VELLUTO

Con un esterno simile a quello di Black Gram, ma leggermente più grande, Velvet Bean, come suggerisce il nome, è noto per conferire alla pelle una consistenza morbida e vellutata. Velvet Bean conforta la pelle e dona un aspetto nutrito e ringiovanito. 

Questi fagioli magici per l'idratazione si sono anche guadagnati un nome in quanto agente lenitivo per la pelle che può anche purificare e mantenerla pulita dall'interno. 

Antichi testi ayurvedici parlano vividamente della capacità dei fagioli di velluto di indurre una pelle dall'aspetto sodo attraverso l'applicazione esterna per mezzo di un olio.

Nessun discorso sulle erbe che gestiscono la pelle cadente può essere completo senza menzionare Zigolo Infestante o Nutsedge

Un forte promotore di una pelle dall'aspetto giovanile, Zigolo Infestante è stato utilizzato nell'antica cura della pelle ayurvedica per secoli per aiutare ad ammorbidire l'aspetto dell'invecchiamento indotto dai raggi UV. 

È noto che gli estratti in polvere della radice di questa erba sono molto potenti quando si tratta di ridurre la comparsa di linee sottili, rughe e pieghe. 

La natura rinfrescante di questa erba la rende un ottimo ingrediente per la cura della pelle per la pelle estremamente secca che può causare ulteriore irritazione. È anche noto per promuovere la radiosità e la luminosità della pelle.

ZIGOLO INFESTANTE (NUTSEDGE)

5. Utilizzare una Formulazione Antica, Provata e Sperimentato nel tempo

Sono disponibili diverse procedure e trattamenti che pretendono di sbarazzarsi della pelle che appare cadente, come peeling chimici, procedure di rassodamento della pelle ad ultrasuoni, trattamenti a radiofrequenza, neuromodulatori (spesso indicati come Botox) e altro ancora. 

Un'opzione è anche quella di andare sotto i ferri, con trattamenti chirurgici come la ritidectomia nota anche come sollevamento del braccio e lifting del viso. 

Queste procedure e trattamenti non solo possono essere scomodi, ma ti costano anche un braccio e una gamba! 

Chiediti, ne vale davvero la pena?

E se ti dicessimo che esiste un olio per il corpo Ayurvedico migliore, non invasivo, 100% naturale, che può rispondere a tutti i tuoi problemi di pelle secca e invecchiata di braccia e gambe?

BALAAYAH BOOSTER PER IL CORPO DI FAGIOLO NERO

di The Ayurveda Experience è un olio ayurvedico unico per la pelle di tutto il corpo.

Arricchito con i molteplici benefici di idratazione, rassodante e rassodante, nutrimento intenso di erbe ayurvediche consolidate e comprovate come grammo nero, sale grosso dell'Himalaya, semi di noce, olio di ricino, olio di sesamo e altro, questo intenso potenziamento dell'idratazione supporta la secchezza, l'invecchiamento, pelle cadente su braccia e gambe bene e riduce il loro aspetto in pochi utilizzi.

  • Perfetto per l'uso quotidiano e può essere lasciato in posa tutto il giorno dopo un'applicazione delicata o lavato via dopo un massaggio rigoroso.
  • Specificamente progettato per la pelle secca per donare una pelle ultra idratata ma non appiccicosa
  • Dona alla tua pelle un glow abbagliante 
  • Porta la bontà di 8 erbe aromatiche e migliora l'intero gioco della cura della pelle
  • Rassoda e tonifica l'aspetto della pelle flaccida e crespa su gambe e braccia

⭐⭐⭐⭐⭐

"Adoro questo olio per il corpo!" 
Come donna matura, sono sempre alla ricerca di prodotti per la cura della pelle migliori. Quando ho visto questo articolo e ho letto gli ingredienti, ho dovuto provarlo e sono COSÌ felice di averlo fatto! L'olio scivola sulla mia pelle umida senza sforzo e non ha residui oleosi. Mi fa sentire la pelle così morbida e giuro che sembra che anche la mia pelle sia più soda! Mi è piaciuto così tanto che ho chiesto di usarlo anche sul viso. L'esperienza ayurvedica ha risposto prontamente affermando che non era destinata all'applicazione facciale. Ora non vedo l'ora di ordinare il nuovo Yauvari Primavera di Giovinezza per il viso e l'olio per décolleté con Fagiolo Nero e vedere quanto saranno più giovani il mio viso, collo e décolleté ! 

- Reed U.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Wow"
Ho la pelle secca e squamosa dai miei 20 anni e ho provato molti oli naturali e lozioni per il corpo. Sono rimasto molto colpito da questo olio. Ha un odore piuttosto divino dopo che si è assorbito (un po' forte in corso). La mia pelle sembra così lucente dopo averlo indossato. Dona una lucentezza meravigliosa (asciutta e non grassa). Ho notato che la pelle crespa molto secca sopra il mio ginocchio si sente più morbida più a lungo. Di recente sono tornato da un viaggio nel deserto che mi lascia sempre le gambe traballanti e screpolate, ma usando questo mentre ero lì, non ho avuto danni! Non vedo l'ora di vedere come risponde la mia pelle dopo 6-8 settimane! 

- Rebecca B.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Il miglior acquisto di sempre!" 
Uso i prodotti ayurvedici per la cura del viso e sapevo che dovevo solo trovare qualcosa per il mio corpo che invecchia. Questo Body Booster è questo e molto altro! Sulle gambe, soprattutto dopo il salvataggio, sulle braccia e sul décolleté, ovunque. La mia pelle è molto più elastica, la crepitezza è scomparsa, luminosa. Regalati, ne vale la pena. 

- Laura L.

La più autentica piattaforma di Ayurveda, Casa delle Marche che fornisce soluzioni autentiche vecchie di secolia più di 500.000 clienti felici sparsi in 4 continenti in più di 150 paesi. 

La sicurezza ed l’efficacia sono al centro di The Ayurveda Experience.

Approfitta di questo olio per il corpo realizzato con ingredienti ayurvedici sperimentati nel tempo che hanno dimostrato di funzionare nel corso di migliaia di anni.

Più di 65.000 clienti hanno adorato l'olio per il corpo con una valutazione media di 4,8 stelle.

[Offerta a tempo limitato!]

Se compri oggi, riceverai GRATIS un Mini Yauvari - La fonte di giovinezza definitiva per l'elasticità e la vitalità della pelle che invecchia - con il tuo ordine!

Il Mini Yauvari Youth Fountain sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello!

Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah

Balayah Booster per il corpo

100 ml

Olio per il corpo ricco e VEGANO per una pelle extra morbida e vellutata.

Riequilibra gli effetti di rilassamento, secchezza, invecchiamento, aspetto della pelle rugosa e aumenta la forza. Equilibra il Dosha Vata.

  • Perfetto per l'uso quotidiano
  • Contiene 8 potenti erbe ayurvediche
  • Può essere lasciato in posa tutto il giorno dopo un'applicazione delicata o lavato via dopo un massaggio rigoroso
  • Specificamente progettato per la pelle secca per donare una pelle ultra idratata ma non appiccicosa
  • Ti senti forte, supportato, curato e lussuoso per tutto il giorno!

PRODOTTO AYURVEDICO 100% NATURALE. 
VEGANO.

[Offerta a tempo limitato!]
 Se compri oggi, riceverai GRATIS un Mini Yauvari - La fonte di giovinezza definitiva per l'elasticità e la vitalità della pelle che invecchia - con il tuo ordine!
Il Mini Yauvari Youth Fountain sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello!

€40,00

+ Spedizione Gratuita

Soddisfazione al 100%, Garanzia di Rimborso COMPLETO di 30 giorni

ELENCO COMPLETO DEGLI INGREDIENTI:

Country Mallow [Abutilon Indicum], Olio di sesamo [Sesamum Indicum], Grammo nero [Vigna Mungo], Noce di noce [Cyperus Rotundus ], Ricino [Ricinus Communis], Rasna [ Pluchea Lanceolata], Fagiolo di velluto [Mucuna Pruriens], Semi di aneto [Anethum Sowa], Salgemma himalayana, Olio essenziale di incenso [Boswellia Serrata], Olio essenziale di vaniglia [Vanilla Planifolia ]. 

Tra tutte le ragioni per cui gli oli per il corpo sono molto migliori rispetto all'uso di lozioni per il corpo, il valore monetario è qualcosa che Balaayah promette.

Pensa a questo... Hai usato una lozione per il corpo da €10, acquistando una nuova bottiglia ogni 2 mesi per 20 anni. 

Ma che risultati hai visto?  

Che bene ha fatto alla tua pelle oltre all'idratazione di base? 

Hai speso € 1200 nel nulla negli ultimi 20 anni senza effetti rilevanti o visibili sul tuo corpo. 

È finalmente giunto il momento per noi di passare a una formulazione naturale al 100% che ha dimostrato di mostrare risultati nel corso di migliaia di anni. È ora di svelare al mondo occidentale il gioiello esotico degli ingredienti a base di erbe e ayurvedici e di liberare i potenti benefici di questi potenti ingredienti. 

La tua ricerca senza fine di un prodotto efficace, specifico per l'invecchiamento e la pelle matura di braccia e gambe, è finalmente finita!

Molti dei nostri clienti hanno affermato di aver finalmente trovato IL prodotto con cui rimarranno per sempre.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Ama la mia pelle" 
Ora, sono al mio terzo flacone. Sono felice di segnalare che la mia pelle è bellissima. Non si affloscia più. Anch'io amo❤️ il profumo. Sono sensibile agli odori forti. Questo è un leggero profumo di terra. Un po' esotico. USERÒ QUESTO OLIO PER SEMPRE.

-Bonnie C.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Fantastico nuovo fiocco nella mia routine! " 
Non posso passare un giorno senza questo meraviglioso olio. Non solo ha un odore paradisiaco e dà il tono della giornata, ma rende la tua pelle meravigliosa! È veramente una meraviglia!!

-Marla W.

Non solo, ma scoprirai che il prodotto è squisitamente confezionato in quello che puoi chiamare un pezzo d'ARTE! Rimarrai incantato dalle bellissime opere d'arte Madhubani dipinte a mano da artisti locali, che porteranno vita e bellezza al tuo comò! 

Provalo tu stesso!
E se per qualche ragione impensabile non ti piace il prodotto, o non funziona per te, puoi usufruire della nostra Garanzia di Rimborso di
30 giorni!

[Offerta a tempo limitato!]

Se compri oggi, riceverai GRATIS un Mini Yauvari - La fonte di giovinezza definitiva per l'elasticità e la vitalità della pelle che invecchia - con il tuo ordine!

Il Mini Yauvari Youth Fountain sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello!

Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah
Olio per il corpo Balaayah

Balayah Booster per il corpo

100 ml

Olio per il corpo ricco e VEGANO per una pelle extra morbida e vellutata.

Riequilibra gli effetti di rilassamento, secchezza, invecchiamento, aspetto della pelle rugosa e aumenta la forza. Equilibra il Dosha Vata.

  • Perfetto per l'uso quotidiano
  • Contiene 8 potenti erbe ayurvediche
  • Può essere lasciato in posa tutto il giorno dopo un'applicazione delicata o lavato via dopo un massaggio rigoroso
  • Specificamente progettato per la pelle secca per donare una pelle ultra idratata ma non appiccicosa
  • Ti senti forte, supportato, curato e lussuoso per tutto il giorno!

PRODOTTO AYURVEDICO 100% NATURALE. 
VEGANO.

[Offerta a tempo limitato!]
 Se compri oggi, riceverai GRATIS un Mini Yauvari - La fonte di giovinezza definitiva per l'elasticità e la vitalità della pelle che invecchia - con il tuo ordine!
Il Mini Yauvari Youth Fountain sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello!

€40,00

+ Spedizione Gratuita

Soddisfazione al 100%, Garanzia di Rimborso COMPLETO di 30 giorni

The Ayurveda Experience ti offre incredibili miscele di oli per il corpo a base di incredibili erbe Ayurvediche!

Potrebbe piacerti anche

Yauvari Primavera di Giovinezza

Per idratare subito intensamente la pelle secca e invecchiata e per dare vitalità ad un aspetto afflosciato, squamato e per fargli rispecchiare la gioia della giovinezza, in particolare su viso, collo e décolleté!

SCOPRI DI PIÙ

Duo Viso e Corpo al Fagiolo Nero d'iYURA  

Arricchisci il tuo viso e il tuo corpo con queste superstar ayurvediche della pelle arricchite dal potere dell'unguento di Fagiolo Nero, ricco, denso, intensamente idratante e rinforzante per supportare la pelle secca, disidratata e matura! 

SCOPRI DI PIÙ

Olio Corpo Young-Energy Shamanri

Ottieni una pelle liscia, compatta, gioiosa e dall'aspetto giovanile con un delicato massaggio quotidiano.

SCOPRI DI PIÙ