CERAMIDE PROTECTED MOISTURE
that WAKES UP your skin like it just clocked in a good 9 hours of sleep!
Un passo avanti rispetto alle generiche creme alle Ceramidi in commercio
Diamo il benvenuto alla nostra preziosa crema dedicata al viso e al collo
con
FITOCERAMIDI associate a una innovativa TECNOLOGIA 3D MIRATA ALL’IDRATAZIONE PROFONDA
che RIGENERA e PROTEGGE, idratando la pelle e dandole una nuova vita
Grazie a Cerabuild Face and Neck Cream la cura del viso raggiungerà nuovi, motivanti orizzonti senza dover ricorrere a interventi esterni, senza l’aiuto di procedure invasive.
Hai mai utilizzato prodotti per la cura della pelle dall’inci promettente ma dai risultati deludenti? Molto probabilmente la tua barriera epidermica è danneggiata.
Immagina la tua pelle come un castello le cui mura sono state erose per anni e anni dal vento, dalla pioggia e dagli attacchi dei nemici. I mattoni sono ridotti male, in polvere, le mura non sono più resistenti come una volta. Ciò che rendeva la struttura una fortezza inattaccabile è ora danneggiato e compromesso. La barriera protettiva in muratura non protegge più dai male intenzionati. La tua pelle, proprio come nel caso del castello, non riesce più a ritenere l’idratazione e appare poco tonica, poco compatta quando la sua barriera viene compromessa.
Con il passare del tempo, i livelli di Ceramidi contenuti nel derma e nell’epidermide tendono a diminuire, rendendo inefficace la barriera epidermica. Il processo inizia presto, intorno ai 30 anni, con una perdita di Ceramidi che si aggira intorno al 40%. Il processo non si arresta: la percentuale di ceramidi persa quando si raggiungono i famigerati “anta” tocca il 60%.
Una barriera compromessa non solo non permette all’idratazione di rimanere all’interno del derma ma non protegge dagli agenti esterni.
IL RISULTATO: pelle arida, dall’aspetto ruvido, priva di elasticità. Il tutto accompagnato da rughe e linee di espressione.
Dopo questa precisazione, appare chiaro come il rinforzare la barriera epidermica rappresenti un primo passo che deve essere accompagnato dall’azione di ingredienti idratanti, emollienti e tonificanti.
Un approccio che creerà una barriera di bellezza resistente
This will create a strong and resilient beauty barrier that:
Ed ecco una lista degli ingredienti, i nostri eroi ayurvedici, la cui azione porterà a risultati inaspettati:
1. Fitoceramidi
Ceramidi provenienti da fonti vegetali e prive di glutine
Le nostre Fitoceramidi sono di origine vegetale (come ben indica il prefisso “fito”) e sono state clinicamente testate. Si tratta di molecole lipidiche estratte dal grano e composte da ingredienti naturali simili a quelli presenti nell’epidermide (che includono il digalattosil-digliceride e gli acidi grassi Omega).
Il prodotto contiene le tre Ceramidi essenziali: la Ceramide 2, la Ceramide 3 e la Ceramide 8, tutte molto simili alle Ceramidi presenti naturalmente nella pelle. Questa combinazione mirata ripara la barriera epidermica e aiuta a sigillare l’idratazione.
(Gli acidi grassi vegetali sostituiscono i grassi naturalmente presenti nella pelle e sono fondamentali per assicurare un incarnato elastico e giovane).
Si tratta di ingredienti ben conosciuti data la loro abilità di ottimizzare l’idratazione e l’incarnato. Il volto appare trasformato.
I risultati di uno studio clinico hanno mostrato come l’applicazione di una crema che contiene lo 0,5% di Fitoceramidi fa aumentare l’idratazione dell’epidermide di un 50%.
In aggiunta ai benefici legati alla reidratazione, le Fitoceramidi ottimizzano la grana della pelle e l’apparenza dell’incarnato.
Uno studio con 53 partecipanti volontari, la cui pelle era inizialmente particolarmente spenta e che tendeva a cedere, hanno notato che, dopo aver applicato una crema contenente tali molecole due volte al giorno per 28 giorni, i miglioramenti in termini di luminosità e tonicità erano evidenti. I risultati sono stati riportati dagli stessi partecipanti che hanno indicato un miglioramento del 70% nella radiosità della pelle, un miglioramento del 74% nella compattezza della pelle e un 78% di miglioramento nella tonicità della pelle.
BONUS- Il prodotto non contiene ingredienti geneticamente modificati, non contiene glutine, né proteine, né conservanti. Una scelta sicura e pulita per tutti i tipi di pelle.
2. Olio di Bakuchi
L’olio di Bakuchi è un ingrediente vegetale che ha acquisito una certa popolarità nell’industria della cosmesi grazie alle sue proprietà anti age e grazie alla sua tollerabilità sulla pelle sensibile.
L’olio di Bakuchi è un derivato dei semi di Bakuchi: contiene Bakuchiol, un composto chimico attivo. Il Bakuchiol si è dimostrato sicuro e ben tollerato nei test clinici. Si tratta di un’erba che può alleviare il Vata e il Kapha (due dei tre umori corporei definiti dall’Ayurveda). Vari studi scientifici hanno esaminato gli effetti del Bakuchiol e dell’olio di Bakuchi sulla pelle, arrivando a conclusioni notevoli. Riportiamo a seguire solo alcuni degli interessanti risultati degli studi:
3. Chebula
La Terminalia Chebula, conosciuta anche con il nome di Myrobalan Nera o Chebula è una pianta nativa di alcune zone dell’Asia, ma cresce bene in una miriade di habitat, che includono foreste decidue, pendii asciutti e zone pedemontane.
In base a quanto indicato nell’Ayurveda, questa pianta è considerata una Rasayana, cioè una pianta che ha proprietà ringiovanenti e rigeneranti. Negli anni più recenti ha acquisito sempre più popolarità date le sue proprietà che proteggono la pelle dagli agenti esterni aggressivi e dall’invecchiamento.
E ORA PRESENTIAMO LA TECNOLOGIA 3D MIRATA ALL’IDRATAZIONE
Presentiamo ora una tecnologia assolutamente innovativa mirata a promuovere l’idratazione che porta la nostra Cerabuild a livelli di efficacia mai raggiunti in precedenza.
La tecnologia “3D Hydra” rappresenta un’innovazione che mira a ottimizzare i tre essenziali processi legati all’idratazione: apporto, distribuzione e ritenzione delle molecole di acqua per favorire il rimpolpamento cutaneo.
Ma come abbiamo proceduto?
Abbiamo utilizzato un complesso zuccherino idratante certificato e privo di conservanti, il "COSMOS”:
Questo complesso di derivati naturali dallo zucchero mira ad attivare i tre meccanismi chiave che determinano l’idratazione naturale: il complesso “3D Hydra” idrata tutti gli strati cutanei, creando una situazione in cui la pelle non avrà mai più sete.
Il complesso 3D estratto dagli zuccheri rinforza la barriera epidermica, riduce la perdita di acqua e promuove una pelle più morbida e liscia. La regolazione del passaggio delle sostanze umettanti verso gli strati interni della pelle permette di raggiungere gli obiettivi in termini di idratazione e rigenerazione. Le riserve idratanti sono preservate, la perdita di acqua viene limitata. Il risultato? Livelli di idratazione impareggiabili…
In aggiunta ai risultati ottenuti con le Fitoceramidi la crema Cerabuild Face and Neckvanta la presenza nei suoi ingredienti di una miscela di efficaci erbe ayurvediche testate clinicamente e fuse armonicamente per ridare luce all’incarnato, per tonificare la pelle e per rinforzare la barriera cutanea difensiva, che migliora in modo evidente dopo l’applicazione.
Il PERFETTO EQUILIBRIO FRA DENSITÀ E LEGGEREZZA:
CONSISTENZA PERFETTA!
FORMULAZIONI E INGREDIENTI AYURVEDICI, CLINICAMENTE TESTATI
Kayphal
La corteccia di Myrica Esculenta, comunemente conosciuta con il nome di Kayphal, è parte dell’albero di Myrica Esculenta, comune nelle catene montuose himalaiane. Gli esperti nella scienza ayurvedica credono che il Kayphal bilanci i dosha Kapha e Vata e che possegga un potenziale piccante, dato il suo gusto astringente, amaro e pungente.
Ecco alcuni punti di forza di questo ingrediente prezioso:
Manjistha
La Manjistha, conosciuta anche con il nome di Madder Indiana, è un prezioso ingrediente nella tradizione ayurvedica. Deriva dalle radici della pianta di Rubia Cordifolia e, in base a quanto indicato sugli antichi testi ayurvedici, ha la capacità di ridurre il Dosha Pitta, donando alla pelle del viso un aspetto più fresco e sano e lenendo le irritazioni cutanee. La ricerca moderna ha ampliato il ventaglio di proprietà che caratterizzano questo miracolo della natura. Eccone alcune:
FOGLIE DI NEEM
Il Neem è un albero nativo del subcontinente Indiano, dal nome scientifico di Azadirachta Indica. Si tratta di un membro della famiglia del mogano. A causa del suo sapore particolarmente amaro, è un potente rinfrescante (virya) che aiuta a bilanciare il Dosha Pitta.
Ecco alcuni benefici effetti delle foglie di Neem sulla pelle:
CURCUMA
La Curcuma è una spezia dai riflessi dorati utilizzata molto spesso nell’Ayurveda. Si estrae dalle radici della pianta chiamata Curcuma Longa. In base a quanto afferma l’Ayurveda, la Curcuma ha un sapore pungente, è caratterizzata da un’energia riscaldante (virya) ed è considerata un valido strumento per bilanciare i Dosha Kapha e Vata, mentre aiuta a potenziare il Dosha Pitta.
Ecco alcuni benefici effetti della Curcuma sulla pelle:
Lodhra
La Lodhra, nota anche con il nome di Symplocos Racemosa, è un’erba ayurvedica che è estratta dalla corteccia dell’albero di Lodhra. In base ai testi ayurvedici, la Lodhra ha la capacità di bilanciare il Kapha. Il suo sapore è amaro ed è un ingrediente rinfrescante.
Ecco alcuni benefici effetti della Lodhra sulla pelle:
BURRO DI SEMI DI ASTROCARYUM MURUMURU
Il burro di semi di Astrocaryum Murumuru è un ingrediente naturale che è estratto dai semi dell’albero di palma Astrocaryum Murumuru, originario della foresta amazzonica brasiliana. Il burro è estratto grazie a un processo di pressatura a freddo e filtraggio che lascia pressoché inalterate le proprietà naturali e gli elementi che compongono le parti della pianta che vengono poi utilizzate per la produzione di prodotti per la cura del viso.
Il burro di semi di Astrocaryum Murumuru è ricco di acidi grassi e lipidi che nutrono e idratano la pelle, mentre, allo stesso tempo, ristabiliscono una barriera difensiva che sigilla la cute. Ben protetta, quest’ultima riuscirà a respingere le aggressioni esterne efficacemente. Si tratta di un composto che mira ad ammorbidire l’epidermide, che apparirà elastica e vellutata.
In aggiunta alle già menzionate proprietà protettive e idratanti, l’Astrocaryum Murumuru è un ingrediente eco sostenibile, la cui estrazione e lavorazione aiuta le comunità locali a sopravvivere preservando l’ambiente.
BUTYROSPERMUM PARKII O BURRO DI KARITÉ
Il Burro di Karité è estratto dalle noci di Karité, frutto di un albero che cresce nelle regioni della Savana africana. Questo burro naturale è ricavato dalla rottura e dalla bollitura delle noci: la polpa ottenuta viene poi fatta raffreddare e solidificare lentamente. Il risultato? Un burro non raffinato e assolutamente puro, che è la scelta d’eccellenza per sostenere la salute della pelle di qualsiasi età. Un prodotto sicuro anche per le pelli più sensibili.
A differenza delle varie cere sintetiche in commercio, il Burro di Karité (o burro di Butyrospermum Parkii) è naturale al 100% e non contiene sostanze chimiche nocive. Si tratta di una scelta etica ed eco sostenibile, che aiuta le comunità locali e le donne africane che, per anni e anni, di generazione in generazione, si dedicano alla raccolta e alla lavorazione delle preziose noci.
Le sue intrinseche proprietà naturali lo rendono un valido idratante che rinforza la barriera di bellezza che difende la nostra pelle. Una scelta naturale, etica ed eco sostenibile che sarà sicuramente apprezzata dai clienti più attenti all’ambiente.
LISTA COMPLETA DEGLI INGREDIENTI:
Acqua, Propanediolo, Olio di semi di Psoralea Corylifolia, Gliceridi di Brassica, Alcol Cetearilico, Burro di Butyrospermum Parkii, Coco-Caprilato/Caprato, Burro di semi di Astrocaryum Murumuru, Copolimero di acrilati di sodio, Poliglicerile-2 Stearato, Undecano, Xilitilglucoside, Alcol Benzilico, Gliceril Stearato, Anidro Xilitolo, Cetearyl Glucoside, Alcol Stearilico, Lecitina, Tridecano, Profumo, Estratto di frutto di Terminalia Chebula, Xilitolo, Tocoferolo, Estratto di foglie di Azadirachta Indica (Neem), Estratto di corteccia di Symplocos Racemosa, Estratto di rizoma di Curcuma Longa, Glicosfingolipidi, Estratto di corteccia di Myrica Esculenta, Estratto di stelo di Rubia Cordifolia, Gluconato di sodio, Glucosio, Glicolipidi, Acido Deidroacetico, Olio di Soia (Glycine Soja), Alfa-iso-Metil ionone, Amil Cinnamale, Benzil salicilato, Citronellolo, Esil cinnamale, Idrossicitronellale, Limonene, Linalolo
Cerabuild è stato creato per prendersi cura di un’altra problematica che affligge tutti noi…
Con il passare del tempo, la pelle delicata del collo si assottiglia, si riempie di linee sottili, diventa secca, arida e assume un aspetto che spesso si discosta da quello del nostro viso, che appare meno provato.
Le ragioni per cui il collo invecchia prima del viso risiedono nella tipologia di pelle e nell’assenza di ghiandole sebacee che producono sebo, una sostanza oleosa che mantiene la pelle del viso idratata e protetta. Data l’assenza di ghiandole sebacee nell’epidermide del collo, quest’ultimo è più esposto a subire danni negli anni. Vi sono anche alcune cattive abitudini che possono contribuire a un invecchiamento precoce di questa zona. Guardare in basso mentre utilizziamo i nostri dispositivi elettronici può causare ciò che è stato definito il “tech-neck”, cioè un collo solcato da linee e rughe.
Ecco perché risulta di fondamentale importanza prendersi cura di questo specifico distretto, che ha delle necessità così urgenti e peculiari. L’idratazione fornita dalle Fitoceramidi, contenute nel nostro Cerabuild, è sigillata all’interno dell’epidermide e quindi rappresenta una soluzione ideale per far fronte alle problematiche presenti e future.
Il nome che abbiamo dato al nostro Cerabuild “Face and Neck Cream” cioè “crema per viso e collo”, vuole essere uno stimolo giornaliero a non dimenticare questa zona fondamentale che, se non curata, potrebbe indicare un’età superiore a quella anagrafica. Con Cerabuild l'aspetto dell’epidermide del collo sarà impeccabile e ci permetterà di sfoggiare qualsiasi accessorio, o capo d’abbigliamento, senza alcuna remora.
Cosa dicono di noi?
⭐⭐⭐⭐⭐
Lo adoro
La mia esperienza con il 99,5% dei prodotti che ho acquistato da questa azienda è assolutamente positiva, questo siero non fa eccezione. Lo applico e sento che sto dimostrando amore verso me stessa. Un profumo assolutamente paradisiaco. ❤️🙏❤️
- Oringa Y. commento riguardante prodotti presenti sul sito The Ayurveda Experience
⭐⭐⭐⭐⭐
Ottimo prodotto
Prodotto fantastico! Si stende facilmente e non lascia la pelle grassa. Lo uso mattina e sera: le rughe che avevo sul viso e intorno alle labbra sono “sbiadite” dopo appena due settimane di utilizzo. I risultati sono fantastici! Non ho mai provato un prodotto così efficace. Sarò vostra cliente per sempre!
Grazie mille! Mi dispiace non aver fatto foto di “prima e dopo” che sarebbero una evidente prova di efficacia!
- Charline G. commento riguardante prodotti presenti sul sito The Ayurveda Experience
⭐⭐⭐⭐⭐
Ho provato tantissime creme che promettevano di riparare la barriera epidermica ma nessuna ha funzionato, alla lunga. Questa crema però dà dei risultati immediati: lenisce immediatamente…è ricca ma viene assorbita subito. Dopo solo alcune ore mi sembrava di averla appena messa. La metto dappertutto: sul contorno occhi, sul collo, sul viso… Ho ordinato una confezione per averne una scorta. Una crema che risolve qualsiasi problema, qualsiasi emergenza.
- Oringa Y.. commento riguardante prodotti presenti sul sito The Ayurveda Experience
Cosa dicono di noi?
⭐⭐⭐⭐⭐
Adoro questo prodotto. Lo uso ogni mattina e ogni sera prima di andare a dormire su viso e collo. Le rughe sono meno visibili e la pelle è più compatta.
- Karen C. commento riguardante prodotti presenti sul sito The Ayurveda Experience
⭐⭐⭐⭐⭐
Un altro successo!!!
Ho avuto sempre ottime esperienze con questa azienda. I loro prodotti sono eccellenti e provo sempre tutti quelli nuovi che presentano.
- Vicki C.. commento riguardante prodotti presenti sul sito The Ayurveda Experience
1. Dedicati un momento di raffinatezza:
Apprezza il lusso della consistenza di Cerabuild, crema per il viso e il collo. Fai un respiro profondo e tuffati in un mare sensoriale dal profumo floreale che ti porterà in un luogo di rilassamento e tranquillità.
2. Prepara la pelle
Prima di applicare la crema detergi il viso e il collo in profondità con i tuoi prodotti preferiti. Crea una base pura in modo che Cerabuild possa agire efficacemente.
3. Sperimenta il lusso:
Preleva una piccola quantità di crema Cerabuild con i polpastrelli. Massaggia delicatamente la crema sul viso con movimenti lenti, lussureggianti e circolari.
4. Nutrimento e squisitezza:
Assicurati di applicare la crema sul collo apprezzandone la consistenza e il modo in cui abbraccia la tua pelle: proprio come un lenzuolo prezioso che ricopre uno strato di sostanze nutritive.
5. Porta la tua routine di bellezza verso nuovi orizzonti:
Utilizzala mattina e sera per donare alla tua pelle il meglio in termini di lucentezza, idratazione, rimpolpamento.
Note floreali, accattivanti, che armonizzano con una consistenza cremosa, che fonde sulla pelle; un packaging metallico, dal design raffinato. Ogni dettaglio è stato studiato per suggerire eleganza e pienezza. Per coccolarti, in un mare di raffinatezza.
Ma Cerabuild non si limita a essere un’esperienza sensoriale. È un trattamento che trasformerà la tua pelle. Che sia grigia, spenta, solcata da rughe o cedevole.
Immagina di avvolgerti addosso una coperta morbida, raffinata: nel nostro caso non si tratta di tessuti preziosi ma di una combinazione di ingredienti clinicamente testati che agiscono in sinergia con le sostanze naturali apprezzate e studiate dall’antica saggezza ayurvedica per aiutare la tua pelle a raggiungere il grado massimo di salute e bellezza.
Immergiti in un universo di purezza in cui le promesse sono sempre mantenute, in cui potrai apprezzare risultati evidenti.
La crema Cerabuild Face and Neck non è il solito idratante alle Ceramidi.
A differenza delle creme più costose sul mercato, non abbiamo associato ceramidi e ingredienti emollienti. Il nostro prodotto è un intenso concentrato di composti clinicamente testati dalla scienza moderna e storicamente provati e apprezzati dalla naturale saggezza ayurvedica, per raggiungere risultati impareggiabili.
Andremo oltre un semplice senso di idratazione immediato e momentaneo. I risultati saranno VISIBILI e a lungo termine.
Cerabuild racchiude in sé la perfetta sinergia fra ingredienti ayurvedici naturali, testati e approvati da 5000 anni di storia, e un complesso di FITOCERAMIDI PBC COMPLEX ASSOCIATI A UNA TECNOLOGIA DI IDRATAZIONE 3D MIRATA. La modernità, l’innovazione, lavorano a braccetto con ingredienti vegetali naturali per raggiungere risultati tangibili e inaspettati.
La crema Cerabuild Face and Neck è stata dermatologicamente testata per assicurarne la tollerabilità. Un prodotto sicuro, la cui qualità è stata valutata con competenza. Si tratta di un bouquet di attenzioni che rendono Cerabuild un prodotto eccezionale, da scegliere per elevare la cura della propria pelle e portarla a livelli di tutto rispetto. I risultati in termini di radiosità e ringiovanimento non si faranno attendere.
Il packaging, particolarmente raffinato, è gradevolissimo alla vista. La confezione, metallizzata e particolarmente elegante farà bella mostra di sé nel tuo angolo dedicato ai prodotti beauty. Possiamo parlare di un capolavoro, degno delle attenzioni che la tua pelle merita.
Manca la ciliegia sulla torta? Eccola.
A differenza di altre creme in commercio, costosissime, non dovrai valutare e riflettere prima di acquistare Cerabuild.
La crema Cerabuild Cream ha un prezzo accessibile: solo [price in euros]. Una scelta cosciente, per permettere a tutti di poter utilizzare una skin care trasformante e di assoluta qualità. La bellezza non è, a nostro parere, un obiettivo raggiungibile da pochi. Guardarsi allo specchio e piacersi contribuisce a una buona qualità di vita. Sorridere alla propria immagine è la base per iniziare una giornata con una nota assolutamente positiva. Tutti abbiamo diritto alla felicità. Cerabuild è qui per questo.
Molte delle creme in commercio sostengono di riuscire a raggiungere questi risultati. Ma c’è un “ma”.
Come puoi assicurati che la tua pelle stia beneficiando degli ingredienti contenuti nelle formulazioni?
Una barriera epidermica danneggiata permette all’idratazione e ad altre sostanze nutritive di abbandonare la cute. Ciò vale anche per i prodotti a uso topico. Cerabuild non si limita a trattare la pelle con gli ingredienti necessari per renderla tonica, rimpolpata, giovane e perfettamente idratata ma si assicura di proteggere i principi in essa contenuti rinforzando la barriera epidermica. In poche parole, costruisce uno scudo che sigilla i nutrienti somministrati all’interno della pelle. Ecco perché abbiamo parlato di “IDRATAZIONE SIGILLATA” O “PROTETTA”.
Quindi, perché scegliere una semplice idratazione quando esiste un prodotto che la “SIGILLA IN PROFONDITÀ”?
A differenza di altre creme che fanno affidamento su un paio di ingredienti attivi, Cerabuild è stata formulata con una lunga lista di principi clinicamente testati e di ingredienti ayurvedici che lavorano in sinergia per assicurare risultati visibili.
Contiene il Kayphal che lenisce e idrata; la Lodhra che minimizza i pori; la Curcuma, un illuminante; il Bakuchil, che tonifica e rassoda; il Burro di Mururu, che sigilla i principi nutritivi all’interno della pelle; le Fitoceramidi che riparano la barriera cutanea; le foglie di Neem che uniformano l’incarnato e la Manjistha, un purificante. Cerabuild è unica, non ha eguali.
Ma la sua unicità va ben oltre la lunghissima lista di ingredienti.
Le creme in commercio tendono a proporre potenziali soluzioni a una o due problematiche al massimo. La pelle secca, o le rughe, ad esempio. Cerabuild ha in sé la potenzialità di agire su una miriade di problematiche che affliggono la pelle. Idrata, ottimizza l’incarnato, rassoda e tonifica. Contiene ingredienti che agiscono sinergicamente, creando uno scudo che non permette alle sostanze nutrienti, idratanti e rassodanti di abbandonare la cute. Un approccio a 360 gradi, che non solo propone varie soluzioni ma che assicura che gli ingredienti chiave siano veicolati e sigillati nel migliore dei modi.
La pelle non si screpolerà e non si desquamerà a causa dell’ingrediente “POTENTE E ATTIVO”. Un consiglio: per essere efficace una formulazione non deve necessariamente causare fastidio o dolore. Il proverbio “per essere belli bisogna soffrire” non è da noi condiviso. Anzi. Con Cerabuilder non ci sarà irritazione, fastidio. La pelle non sarà lucida come una ciambella appena glassata e abiti e lenzuola rimarranno “incontaminati”. Una singola crema, dalla consistenza ottimale, rimpolperà il viso in modo evidente, dolcemente.
Se si avvia una ricerca su Google per sapere “perché le ceramidi sono così care” si avrà accesso a tantissimi articoli e blog che spiegano il motivo per cui questi lipidi, così di moda, sono rari, efficaci, unici e, quindi, cari. Ma la crema che acquisti vale veramente il prezzo che paghi? I prodotti contenenti Ceramidi più validi hanno un prezzo che supera i 60 euro. Sarà difficile trovare un idratante alle Fitoceramidi arricchito con erbe ayurvediche in commercio.
Cerabuild è un prodotto che offre un’esperienza di alto livello ma che non ha un prezzo esorbitante. Cerabuild costa meno di una cena per due e una confezione più durare mesi.
Una formulazione dal prezzo contenuto: a soli [price in euros ] è possibile acquistare un prodotto dall’inci che non ha uguali, assolutamente performante, che trasformerà il viso riportandolo indietro negli anni rimpolpandolo dall’interno. Una consistenza che è assolutamente naturale e che fonde sulla pelle. E il tutto senza residui!
Top di gamma
CREMA ALLE CERAMIDI WATER CREAM
€69 - 50 ml
Top di gamma
IDRATANTE / ILLUMINANTE ALLE CERAMIDI
€79 - 50ml
Top di gamma
CREMA GEL OPACIZZANTE ALLE CERAMIDI
€82 - 50 ml
UN AFFARE!
CERABUILD
SOLO €45 PER 50 g
Non accontentarti della mediocrità. Scegli un prodotto che garantisca un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La nostra pelle è costantemente esposta a un gran numero di fattori stressanti che possono minare il suo aspetto. Che sia l’inquinamento ambientale o la luce blu dei nostri schermi, la nostra pelle è costantemente bombardata da fattori che possono farla invecchiare precocemente. Ecco perché è di fondamentale importanza nutrirla e proteggerla, indipendentemente dall’età.
È vero che la pelle produce naturalmente le ceramidi, ma è anche vero che tale capacità diminuisce con il passare degli anni, e ciò vale anche per chi non ha ancora raggiunto i cinquanta o i sessanta anni di età.
Anche per le ventenni, le ceramidi sono le migliori amiche della pelle.
Lo stile di vita moderno tende a creare situazioni molto più aggressive per la pelle rispetto a quanto sperimentato dalle generazioni precedenti. L’inquinamento ambientale, i cibi spazzatura, l’abuso di prodotti chimici, l’esposizione ai raggi UV, il tempo trascorso davanti agli schermi sono tutti fattori che contribuiscono all’invecchiamento prematuro della pelle. Questo è il motivo per cui è di fondamentale importanza incorporare una routine di bellezza sin da quando si è giovani, anche a venti anni. La pelle, se protetta sin dalla giovane età, avrà a sua disposizione i mattoncini che le permetteranno di costruire le difese per essere sempre sana e forte nel sostenere gli attacchi delle aggressioni esterne.
L’utilizzo di una crema alle ceramidi sin da giovani aiuterà, inoltre, a prevenire la comparsa dei segni di invecchiamento quali rughe e linee sottili. E tutti sappiamo che prevenire è sempre meglio che curare.
Possiamo quindi concludere che inserire Cerabuild nella cura della pelle sin dai venti anni è un investimento intelligente, dati i risultati che si otterranno a lungo termine. Il potenziamento della barriera protettiva della pelle aiuterà a prevenire l’invecchiamento prematuro e donerà alla pelle un aspetto sano e luminoso negli anni a venire.
1. Stai perdendo l’occasione di sfoggiare un look sodo e rimpolpato dalle ceramidi:
Grazie alle Fitoceramidi clinicamente testate, che si metteranno di guardia per difendere la tua pelle con lealtà e devozione, la crema Cerabuild Face and Neck Cream rinforzerà la barriera epidermica del tuo viso e del collo, prevenendo la perdita transepidermica di acqua e sigillando gli agenti idratanti al suo interno, dando alla pelle un aspetto scolpito, sodo, che dura nel tempo.
Una grana leggera, pelle soda come un fiore in primavera e rughe senza speranza di arrivare a sera!
2. Non saprai mai cosa vuole dire vedere rughe e linee sottili scomparire:
Questa formula rimpolpa e distende l’aspetto di rughe e linee sottili, veicolando preziosi e potenti ingredienti all’interno degli strati profondi della pelle per un aspetto più giovane e fresco.
Look sodo e compatto, 1 punto. Look avvizzito, zero punti.
3.Non proverai l’esperienza di toccare una pelle non grassa ma che è tesa e nutrita:
Una formulazione innovativa che “Sigilla l’idratazione” rigenererà il tuo incarnato grazie a una idratazione che rimpolperà le zone che tendono a cedere, fornendo distribuendo e sigillando le molecole di acqua mentre l’epidermide risplende di naturale radiosità.
Idratazione, mi dispiace - Le uscite sono chiuse!
4. Nessuno ti chiederà come mai sei a un tratto così raggiante:
Preparati a risplendere grazie alla nostra crema che contiene ingredienti Ayurvedici naturali. Questa formulazione super efficace uniformerà il tono della pelle e potenzierà la luminosità naturale del tuo viso: sarà difficile non notarlo!
Chi ha acceso la tua luce interna?
5. Non sperimenterai i risultati che è possibile raggiungere quando la scienza moderna agisce in sinergia con la saggezza ayurvedica:
Una crema potenziata dalle Fitoceramidi, che è stata formulata per ridare vita alla pelle spenta e cedevole. Questa INNOVATIVA barriera di bellezza contiene un concentrato di potenti ingredienti ayurvedici, clinicamente testati, e di complessi nutrienti che lavoreranno in sinergia per riportare la tua pelle a livelli ottimali di equilibrio e vitalità.
Il meglio dei due mondi. Cerabuild.
La The Ayurveda Experience è una delle piattaforme ayurvediche più grandi in Europa, che vanta più di 2.000.000 di clienti e migliaia di recensioni a 5 stelle.
La piattaforma The Ayurveda Experience esiste da circa 10 anni ed è cresciuta notevolmente, tanto da diventare una delle piattaforme più popolari nell’Occidente nel campo della commercializzazione di prodotti ayurvedici.
Su The Ayurveda Experience potrai familiarizzare con prodotti specificatamente mirati a risolvere le problematiche tipiche della pelle occidentale seguendo le ricette della saggezza ayurvedica. La piattaforma offre varie alternative grazie alla presenza sul sito di ben 3 grandi aziende che offrono prodotti per la cura della pelle. Siamo determinati a offrirti la possibilità di raggiungere risultati inaspettati.
A. Modernica è uno dei marchi della The Ayurveda Experience con un taglio new-age, che combina le antiche ricette ayurvediche con la moderna innovazione scientifica.