(…una radiosità che non passerà inosservata persino durante le videoconferenze)
(*Honey-Glow – l'aspetto sano e radioso della pelle ben idratata, rimpolpata e ben nutrita)
Vi presentiamo un siero
3-in-1
ultra-intenso
un capolavoro multi-sfaccettato ad azione rapida:
Contribuisce a:
IL TUTTO IN UNA SINGOLA APPLICAZIONE
Efficace, non invasivo, contiene una formulazione a 360 gradi che agisce efficacemente per ridurre l’aspetto di qualsiasi segno di invecchiamento!
(… e il suo profumo ti trasporterà in una dimensione spirituale, con note bucoliche e fiabesche!)
Inizia il tuo percorso verso l’”Honey Glow”. ORA!Sveliamo il segreto che ferma il tempo
L’età della tua pelle
corrisponde
alla tua età anagrafica?
Se ti chiedessi quanti anni hai, probabilmente indicheresti il numero di anni passati dalla tua nascita. Questa è l’età anagrafica.
Per esempio, 55 anni. Tuttavia, i tuoi amici e conoscenti potrebbero indicare che stai invecchiando nel migliore dei modi, non dandoti più di 35 anni grazie all’apparenza impeccabile della tua pelle. La pelle, infatti, può mostrare un’età che non necessariamente coincide con quella anagrafica. Potrebbe apparire più o meno “matura”.
La maturità della pelle può essere determinata in base ad alcune variabili, quali il tono, l’elasticità, i livelli di idratazione. Tre fondamentali fattori potrebbero far lievitare l’età dell’epidermide…
Si tratta di tre segni chiave, visibili e invasivi che aggiungono anni su anni, suggerendo un’età che supera inequivocabilmente quella anagrafica.
Si tratta di segni ben noti a tutti e sgraditi a molti, che inesorabilmente segnano la pelle appena raggiungiamo i trent’anni. Il loro acronimo? CRM. Approfondiamo!
Colorito spento
Rughe e linee sottili
Macchie senili
L’età che dimostriamo dipende dall’intensità dei CRM presenti sul nostro viso.
La modica presenza di CRM ci farà sembrare più giovani.
Ecco cosa succede quando invecchiamo.
In superficie la nostra pelle comincia ad apparire secca, sottile, meno luminosa: notiamo la presenza di rughe e irregolarità.
In poche parole, con il crescere dei CRM, i fattori di invecchiamento, la nostra pelle appare sempre più matura.
Risulta più complicato esaminare ciò che avviene nei livelli più profondi della pelle. In un microcosmo che conta più di 10 milioni di cellule è persino difficile descrivere quali sono i processi che lo caratterizzano.
Le cellule di derma ed epidermide lavorano incessantemente per proteggere il nostro corpo dalle infezioni, mentre, allo stesso tempo, cercano di preservare la bellezza e la radiosità della pelle.
Con l’avanzare dell’età i nutrienti essenziali raggiungono le cellule con più difficoltà, riducendo la loro efficacia nell’adattarsi allo stress dell’invecchiamento. Le strategie per riparare i danni dovuti al tempo che passa diventano meno efficaci e quindi invecchiamo più velocemente.
Le cellule della pelle non funzionano più in modo ottimale e quindi la pelle cede alla sfida del tempo.
I fattori di invecchiamento, che abbiamo chiamato CRM in precedenza, iniziano a minacciare la nostra pelle sana, felice e giovane fino a quel momento.
L’unico modo per rivitalizzare e nutrire la pelle che invecchia, per permetterti di andare avanti negli anni in bellezza, per godere dei “Golden Years” (anni che definiamo d’oro e che caratterizzano la nostra maturità), è quello di seguire i consigli che indichiamo qui in basso:
Dare alla pelle ciò di cui ha bisogno: ingredienti naturali, sicuri e puri
Dare alla pelle una necessaria sferzata di energia, e gli strumenti di cui ha bisogno per tutelarsi al meglio.
Ma come procedere?
Tradizioni antiche + Tecnologie innovative =
The Golden Years Serum
SÌ!
Il GOLDEN YEARS SERUM è un siero che agisce su vari fronti contro l’apparire dei segni del tempo, grazie a una tecnologia rivoluzionaria dalle alte prestazioni.
Una combinazione di preziose erbe ayurvediche, miscelate con cura con componenti attivi, dona al siero un’efficacia impareggiabile che lo rende unico nel panorama commerciale della skincare.
Le più recenti scoperte nel campo scientifico e i 5.000 anni di antica saggezza ayurvedica si incontrano in un prodotto che, da solo, riesce a stravolgere la qualità della pelle negli anni della maturità. Non utilizzarlo vorrebbe dire:
Ma come riesce il Golden Years Face Serum
Si tratta di una innovativa sinergia di ingredienti anti-età (quali la Ashwagandha), di nutrienti che migliorano il tono della pelle (quali lo Zafferano), di illuminanti (quali la Niacinamide): questo siero potente ma gentile sulla pelle aiuta a combattere la pelle spenta, stanca, irregolare, uniformando, allo stesso tempo, l’incarnato.
RISULTATI- Le macchie sono attenuate. La pelle appare radiosa e riflette la luce.
La formulazione contiene un potente ingrediente, la Gotukula, che uniforma l’incarnato e promuove la longevità. A questo componente sono associati lo Zafferano, illuminante, l’Estratto di Caffè, energizzante, l’acqua di Kewra, rinfrescante, il Glucosio, nutriente. Il Golden Years Face Serum promuove un incarnato radioso, senza segni o irregolarità, che irradia luce e che migliora ad ogni applicazione
RISULTATO – Un incarnato uniforme. Radiosità sana e naturale. Giovinezza e luce.
Il siero contiene una combinazione di ingredienti naturali mirati quali il Pleurolobus Gangeticus, un potente anti-età che agisce in sinergia con la polvere di foglie di Aloe Vera, l’Acido Ialuronico, rimpolpante, l’Arjuna, un potente idratante. Il prodotto, così formulato, migliora l’aspetto della pelle esaltandone l’elasticità, rimpolpandola e riducendo l’aspetto delle rughe dovute all’avanzare dell’età.
RISULTATI- Pelle vellutata, tonica e rimpolpata. Ringiovanita.
Paragonare il Golden Years ad alcuni sieri presenti sul mercato sarebbe ingiusto, dato che il siero da noi proposto è di gran lunga superiore in termini di efficacia e qualità rispetto ai sieri più commerciali, creati con approcci monotematici, super pubblicizzati e spesso frutto di processi produttivi complessi e artificiosi. Il nostro siero appartiene a un mercato di nicchia.
Una fra le erbe più efficaci e rinomate dell’Ayurveda. L’ Ashwagandha è anche conosciuta con il nome di “Ginseng Indiano”: questa pianta bilancia gli squilibri fra i Dosa Vata e Kapha, due delle tre sostanze vitali che l’Ayurveda afferma essere la base costituente dell’essere umano. Possiamo affermare senza ombra di dubbio che si tratta di un’erba che è adatta a qualsiasi tipo di pelle.
L’ Ashwagandha aiuta a ridurre l’invecchiamento prematuro e l’aspetto delle rughe, sia che siano sottili,sia che appaiano profonde.
Questa erba ha in sé proprietà emollienti che aiutano a mantenere inalterata l’idratazione della pelle, rendendola morbida ed elastica, qualità essenziali in caso di aridità e disidratazione.
Questo super nutriente contiene proprietà illuminanti che contribuiscono a uniformare l’incarnato, riducendo l’intensità delle macchie senili.
L’Ashwagandha ha anche proprietà rinfrescanti, che sono particolarmente apprezzate da chi ha una pelle che si irrita facilmente.
L’Ayurveda afferma che questa erba ha notevoli effetti anti-età (Rasayana) ed è un efficace riequilibrante (Tridoshahara Vata, Pitta, Kapha). Bilancia i Dosa Kapha e Pitta, oltre ad annoverare innumerevoli effetti benefici. Si tratta di un’erba dalle proprietà molto efficaci che promuovono il tono, la luminosità e la regolarità dell’incarnato. Le testimonianze dei risultati ottenuti appaiono in documenti che risalgono a centinaia di anni fa. I testi ayurvedici la definiscono sia come un “Balya”, un ingrediente naturale che offre sostegno, sia come un “Snehopaga” cioè un prodotto che è utilizzato nella oleazione ayurvedica.
Il Pleurolobus riduce l'aspetto dele rughe e delle macchie che solitamente fanno la loro comparsa con l’andare degli anni. Ha anche proprietà idratanti che aiutano a idratare e ad ammorbidire la pelle. Un efficace rimedio per la pelle spenta, secca e che si squama facilmente.
Grazie a questa preziosa pianta, è anche possibile prevenire i segni precoci di invecchiamento. Qualsiasi tipo di pelle apparirà più sana e giovane.
Conosciuta per i potenziali effetti benefici, l’Arjuna è menzionata in molti testi ayurvedici risalenti anche a migliaia di anni fa, annoverata come “Rasayana”, proprio come l’erba che abbiamo descritto in precedenza.
L’Arjuna è un tonificante naturale e un eccellente super idratante che riduce l’aspetto oleoso della pelle grassa ma che rimpolpa e idrata allo stesso tempo.
L’Arjuna purifica delicatamente la pelle, liberando i pori ostruiti che contribuiscono a dare al volto un aspetto spento.
L’uso regolare dell’Arjuna può contribuire a migliorare la grana della pelle. I pori appariranno meno evidenti e la pelle sarà più liscia e vellutata.L’elasticità della pelle sarà potenziata e le rughe appariranno sfumate.
La Centella Asiatica, conosciuta anche con il nome di Cica, è una pianta il cui estratto è considerato uno fra gli ingredienti più innovativi della skincare moderna.
Negli ultimi anni è in ingrediente che è tornato alla ribalta: ha infatti proprietà naturali che la rendono molto efficace nel ridurre i segni di invecchiamento. Ma perché?
In principio è stata utilizzata nei paesi del Sud Asiatico per le sue proprietà terapeutiche, sono in seguito è stata considerata un ottimo coadiuvante per sostenere la bellezza e la salute della pelle.
Vanta proprietà purificanti e disincrosta efficacemente i pori.
Inoltre rende la pelle liscia, vellutata e tonica. La Centella Asiatica può essere inserita in formulazioni naturali e d’eccellenza come ingrediente che rende meno visibili rughe e rughette, mentre, allo stesso tempo, contribuisce e mantenere la pelle ben idratata, preservandone la giovinezza. I risultati sono eccellenti e confermano le sue potenzialità.
Un’erba fantastica anche per chi ha la pelle secca, grassa o mista, date le sue naturali proprietà tonificanti e idratanti.
La Centella Asiatica è l’ingrediente d’eccellenza per ottenere una pelle luminosa e fresca, resistente agli agenti esterni.
Conosciuto anche come “Oro Rosso” o “Oro D’Autunno”, lo Zafferano è una delle spezie più costose. Gli stami rossi del fiore viola del Crocus Sativus costano quasi quanto lo stesso peso in oro.
Gli antichi testi ayurvedici indicano che lo Zafferano migliora l’incarnato, uniforma il tono della pelle, bilancia i tre Dosae illum ina l’epidermide.
La sua azione nel ridurre le macchie scure e le imperfezioni e nel ridare vita alla pelle matura e spenta, è ben nota.
Aiuta a reidratare le zone più secche dell’epidermide, riducendo le rughe profonde e, ovviamente, anche quelle sottili.
Lo Zafferano contribuisce a migliorare la grana della pelle, promuovendo un incarnato più vellutato e liscio.
La polvere di Aloe Vera è il concentrato disidratato del succo di Aloe Vera, una pianta grassa che è stata utilizzata da centinaia di anni per vari benefici effetti che produce sull’organismo. La polvere contiene tutte le sostanze nutritive della pianta, vitamine e minerali inclusi. Questo ingrediente è spesso utilizzato nei prodotti dedicati alla skincare: si tratta di un componente delicato e ben tollerato da qualsiasi tipo di pelle.
La polvere di Aloe Vera idrata la pelle grazie a una serie di meccanismi correlati alla presenza di polisaccaridi. Si tratta di molecole di zuccheri caratterizzate da lunghe catene, che aiutano a fissare l’acqua nella pelle. Il risultato? Un’idratazione impeccabile, che lascia l’epidermide morbida e vellutata.
Ha anche proprietà rinfrescanti e può aiutare a migliorare la qualità della pelle che tende all’acne o a lenire gli effetti dell’esposizione solare.
Contiene sostanze naturali che effettuano una delicata esfoliazione dell’epidermide, contribuendo a migliorarne tono e grana. Le rughe appaiono meno profonde.
L’Acqua di Kewra è un’acqua aromatica ottenuta dai fiori della pianta di Pandano, originaria del Sud Est Asiatico. Si tratta di un ingrediente rinomato nella cucina e nella medicina tradizionale.
Quando è applicata sulla pelle apporta numerosi benefici.
Ha proprietà rinfrescanti che tendono a lenire le irritazioni presenti su qualsiasi tipo di pelle.
L’acqua di Kewra è un umettante naturale: riesce ad apportare idratazione e a fissarla sul viso.
La pelle appare morbida e idratata. L'incarnato apparirà più levigato e uniforme.
L’Acido Ialuronico è un ingrediente molto apprezzato dall’industria cosmetica per la sua capacità intrinseca di ritenere l’idratazione. La ricerca ha dimostrato che l’Acido Ialuronico si lega alle molecole di acqua permettendo alla pelle di rimanere idratata. La disidratazione è una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo, il che rende questo ingrediente una scelta essenziale per sostenere la giovinezza della pelle, rafforzando, allo stesso tempo, le barriere contro gli inquinanti esterni.
Ecco alcuni benefici legati all’utilizzo dell’Acido Ialuronico:
L’Acido Ialuronico riesce a veicolare fino a mille volte il suo peso in acqua: il che indica quanto sia efficiente nell’idratare la pelle, con risultati di tutto rispetto.
La disidratazione è una delle cause principali che contribuisce all’insorgere di rughe sempre più profonde. L’Acido Ialuronico aiuta a rimpolpare efficacemente la pelle del viso, riducendo l’aspetto dei segni del tempo. L’incarnato appare ringiovanito.
A mano a mano che andiamo avanti con gli anni, la pelle perde elasticità: appaiono i primi cedimenti e le prime rughe. L’Acido Ialuronico aiuta a migliorare l’aspetto della pelle promuovendo l’idratazione. La pelle appare più tonica e vellutata. Il viso è rimpolpato e levigato.
Nell’industria della bellezza, in cui gli ingredienti altisonanti sembrano ottenere un forte impatto, abbiamo deciso di stravolgere gli equilibri, ritornando alle origini e all’utilizzo di ingredienti classici. Ecco a voi la Glicerina, l’idratante tradizionale, che funziona in modo eccellente.
La sostenibilità è assicurata: questo ingrediente è vegano e completamente naturale: inoltre la glicerina è sicura per qualsiasi tipo di pelle.
Non si limita ad idratare in profondità ma, grazie alle dimensioni minime di ciascuna molecola, riesce a penetrare in profondità, impedendo all’acqua di evaporare,grazie alla sua consistenza. Gli ingredienti di cui spesso sentiamo parlare sono osannati per la reidratazione istantanea, ma la Glicerina si differenza proprio per questa capacità di preservarla a lungo.
Nel caso si utilizzino esfolianti chimici o prodotti di pulizia naturali che rimuovono la componente oleosa della pelle, la Glicerina rappresenterà un toccasana. Riesce, infatti, a controbilanciare gli effetti negativi dell’eliminazione del film idrolipidico, idratando la pelle.
La Glicerina è un umettante, un ingrediente che riesce ad assorbire l’umidità dell’aria per veicolarla negli strati superiori dell’epidermide. Rimpolpa e a tonifica la pelle che tende a cedere.
Si tratta di un complesso di carboidrati naturali estratti dal tutolo del mais che hanno un’interessante proprietà: donano un’intensa e duratura idratazione alla pelle. Questa sostanza crea una barriera che intrappola l’idratazione, in profondità, impedendo all’acqua di uscire, anche dopo la detersione o mentre si è esposti a stress ambientale.
Adatto a qualsiasi tipo di pelle, in particolar modo a quella secca e pruriginosa, idrata penetrando in profondità: in sole quattro settimane riesce, in base alle testimonianze condivise da chi la utilizza, a trasformare l’aspetto dell’epidermide rendendola levigata, sana e priva di zone problematiche.
Uno scudo che difende dall’aridità, a lungo, Questo super idratante diventa tutt’uno con gli strati superficiali della pelle, riempiendo le rughe dall’interno.
Si tratta di un particolare tipo di vitamina B3. La Niacinamide è una vitamina idrosolubile che agisce su vari strati epidermici per ridurre l’aspetto dei pori dilatati, richiudendoli, così contribuendo a favorire un incarnato levigato, uniformee luminoso. Apporta idratazione alla barriera epidermica più esterna, rinforzandone le difese, così permettendo alla pelle di contrastare i segni dell’invecchiamento.
È stato provato che l’utilizzo topico della Niacinamide potenzia l’efficacia degli altri idratanti utilizzati, permettendo all’epidermide di controllare la perdita di idratazione, processo, quest’ultimo, che è alla base della disidratazione e della secchezza cutanea.
Aiuta, inoltre, a ridurre l’aspetto delle imperfezioni cutanee. La pelle apparirà levigata e uniforme.
Questo estratto amico della pelle è prodotto seguendo metodi completamente sostenibili, che utilizzano le biomasse ottenute dalla lavorazione dei chicchi di caffè.
Il suo contributo così efficace nella cura della pelle è da attribuire all’alta concentrazione di ingredienti presenti nella materia prima. L’aspetto dei segni di invecchiamento viene efficacemente ridotto, il viso appare sano e ringiovanito.
Questo estratto è caratterizzato da componenti che riescono a lenire la pelle irritata e sensibile.
Grazie al suo contributo, i livelli di idratazione sono ottimizzati, e la grana della pelle ne trae immediato beneficio. Nel caffè, infatti, coesistono vari componenti idratanti che agiscono da emollienti e che riescono a prevenire l’aridità cutanea.
When different natural starches, Quando si rompono i legami degli amidi naturali, che sono carboidrati, si ottiene il glucosio, uno zucchero naturale. Trattandosi di un umettante, il glucosio dona alla pelle con evidenti segni di invecchiamento una nuova vita, favorendo un aspetto impeccabile e naturale.
Le proprietà chimiche permettono di legarlo all’acqua, donano al glucosio la capacità di reidratare tutti i tipi di pelle, ma, in particolar modo, quella più secca
Questo complesso brevettato, costituito da minerali e amminoacidi è stato formulato per aiutare la pelle a ritrovare un aspetto impeccabile.
I sali minerali costituiscono l’“NMF” (Natural Moisturising Factor: cioè i fattori idratanti naturali), una delle combinazioni fondamentali per favorire la reidratazionee la luminosità dell’epidermide.
I tre minerali contenuti nel complesso sono lo Zinco, il Rame e il Magnesio, e sono fondamentali nel garantire alla pelle salute e vitalità. Il complesso apporta innumerevoli benefici, che includono una valida idratazione, elasticità e uniformità dell’incarnato.
Lista Completa degli Ingredienti:
Acqua, Acqua di fiori di Pandanus Odoratissimus, Niacinamide, Glicerina, Glucosio, Saccaride Isomerato, Alcol benzilico, Estratto si Sansa di Semi di Caffè (Coffea Arabica), Ialuronato di sodio, Gomma Xantana, Fragranza, Glucoside eptilico, Estratto di Radice di Ashwagandha (Withania Somnifera), Centella Asiatica (Estratto Integrale della Pianta), Estratto di Aloe Vera (Aloe Barbadensis), Gluconato di sodio, Acido Deidroacetico, Estratto di Corteccia di Arjuna (Terminalia Arjuna), Estratto Integrale della Pianta di Desmodium Gangeticum, L-arginina, Aspartato di Magnesio, Gluconato di Zinco, Estratto di Zafferano (Crocus sativus), Sorbato di potassio, Acido Citrico, Citrato di Sodio, Fenossietanolo, Gluconato di Rame, Eptanolo.
Tuffati in una boccetta contenente estratto di sole! Acquistala subito!Tecnica di applicazione a sei polpastrelli
Che cancella i fattori di invecchiamento
Un momento: ma cosa si intende per tecnica di applicazione a sei polpastrelli?
Forse ti sorprenderemo, ma la natura ti ha dato, dalla nascita, lo strumento migliore per poter effettuare un massaggio degno di lode. E il tutto con l’ausilio di sei dita!
Riempi il contagocce a metà con il Siero che ti appresti a utilizzare.
Rilascia due colature di Golden Years Face Serum su entrambe le guance
Utilizza le dita centrali di ogni mano per massaggiare il prodotto, eseguendo dei delicati movimenti circolari su tutto il viso.
Una volta assorbito, fai seguire il massaggio dall’applicazione di un idratante.
Questo è il metodo più efficace per permettere alla formulazione del nostro Siero di raggiungere gli strati più profondi della pelle, attivando la sua efficacia multi-sfaccettata.
L’assorbimento immediato ti sorprenderà, la pelle lo farà suo nell’immediatezza, senza lasciare alcun residuo grasso, permettendo agli ingredienti contenuti di:
Se questa formulazione non dovesse soddisfarti e non dovesse battere qualsiasi altro prodotto in tuo possesso al momento, siamo pronti a rimborsarti!
Garanzia 30 giorni soddisfatti al
100% o rimborsati
Curiosi di sapere quali sono le opinioni sui nostri prodotti?
⭐⭐⭐⭐⭐
Lo adoro
La mia esperienza con il 99,5% dei prodotti acquistati da questa azienda è assolutamente positiva e il siero non fa eccezione. Ha un profumo fantastico. Quando lo applico sento di fare un atto di amore verso me stessa. ❤️🙏❤️
- Oringa Y. ci parla dei prodotti della “The Ayurveda Experience”
⭐⭐⭐⭐⭐
Il siero migliore in assoluto
" Prima di tutto vorrei sottolineare che questo siero oleoso ha un profumo fantastico e ha reso la mia pelle morbida e radiosa! Lo utilizzo tutti i giorni e l’ho già ricomprato due volte! Non posso farne a meno!"
- Mercedes R. ci parla dei prodotti della “The Ayurveda Experience”
⭐⭐⭐⭐⭐
Prodotto fantastico
"Adoro il siero alla vitamina C! Ha un profumo buonissimo e si assorbe rapidamente. Utilizzo poche gocce e lo massaggio mentre la mia pelle è ancora umida. La mia pelle è migliorata ed è anche più luminosa.
- Nancy B. ci parla dei prodotti della “The Ayurveda Experience”
Per ogni acquisto superiore a 100,00 euro, riceverete in OMAGGIO una confezione Premium di Dyumati Illuminante di Viso e Corpo del valore di oltre 72,00 euro.
llumina la pelle dal viso ai piedi con 2 lussuosi oli a base di Curcuma, Chebula, Triphala, 3 tipi di Fichi e molte altre sostanze botaniche esotiche. Questi oli leggeri forniscono idratazione e morbidezzae migliorano l'aspetto della pelle, rendendola più chiara, giovane e liscia. Funziona sia per il viso che per il resto del corpo!
Con una formulazione naturale al 100% che funziona su tutti i tipi di pelle, questo duo è ora disponibile in una splendida confezione con 2 diverse miscele di aromi. Ciò significa che riceverete 2 flaconi da 50 ml ciascuno!
I marchi spesso regalano campioni gratuiti, ma raramente regalano bottiglie di DIMENSIONI COMPLETI in una splendida confezione regalo come questa! Questa scatola ipnotica con autentici disegni Madhubani è un regalo indimenticabile per i vostri cari! Le formulazioni sono bilanciate in modo unico per funzionare su tutti i tipi di pelle - quindi è il regalo perfetto per i vostri fratelli, genitori, figli, zii, vicini, cugini, colleghi, capi - chiunque AMEREBBE ricevere questo regalo!
Valore di €72,00 (erbe esotiche e selvatiche, un'antica formulazione realizzata con un metodo di preparazione tradizionale, una confezione unica con un'autentica opera d'arte Madhubani) - PERÒ - se acquistate più di €100,00 oggi, durante la nostra vendita del Black Friday, potete ricevere questa coppia di regali premium in GRATUITO!
Si tratta di un'occasione unica per fare i vostri regali di Natale oggi, risparmiando MOLTO su tanti prodotti di qualità. Il valore che state ottenendo oggi non è paragonabile a nessun altro, quindi prendete questo regalo unico per i vostri cari (o solo per voi stessi) ORA!
Una volta aggiunti al carrello prodotti per un valore di €100,00 questo regalo verrà automaticamente aggiunto al carrello!
Acquistate subito 100,00 euro e riceverete questo magnifico duo in OMAGGIO!
Curiosi di sapere quali sono le opinioni sui nostri prodotti?
⭐⭐⭐⭐⭐
"Accipicchia! Che fantastico prodotto. Risveglia la pelle del mio viso anche quando sono stanca. Il siero non è oleoso, un pochino appiccicoso all’inizio ma i risultati sono immediati. Il trucco scivola meglio su questo siero rispetto agli altri che ho provato. Il profumo è delicato. Le mie zampe di gallina sono rimpolpate. E lo sono anche le rughe labiali. Lo comprerò di nuovo!"
- Christine L. ci parla dei prodotti della “The Ayurveda Experience”
⭐⭐⭐⭐⭐
"Questo prodotto mi ha aiutato più di qualsiasi altro a migliorare l’aspetto dei pori. Si sono ridotti del 50%. Bastano una o due gocce. Mi aspetto che duri sei mesi. Non mi entusiasmo facilmente, perché spesso le opinioni sui prodotti sono gonfiate, ma questo davvero fa ciò che promette."
- Connie F. . ci parla dei prodotti della “The Ayurveda Experience”
Il Siero The Golden Years serum è stato creato per ottimizzare i tempi di applicazione, i costi, la facilità di utilizzo e l’efficacia, grazie alla sua formulazione 3 in 1. Fedele ai principi ayurvedici ma con lo sguardo al futuro e alla scienza, il siero è un concentrato che ha in sé il potere di sette potenti erbe ayurvediche e di otto eccellenze della scienza moderna. Una ricca combinazione di ingredienti in un prodotto LEGGERO come acqua dorata. A soli €38 per confezione, questo siero promette e mantiene risultati sbalorditivi a 1/5 del prezzo che solitamente siamo pronti a pagare per un semplice siero commerciale.
La tecnologia della miniaturizzazione è oramai una realtà. Il siero “Golden Years serum” è il risultato della miniaturizzazione applicata alla skincare. Quali sono le implicazioni? La tecnologia ci ha permesso di concentrare in un unico prodotto i principi e le formulazioni solitamente contenuti in tre formulazioni, potenziandone i risultati. Pura INNOVAZIONE.
Immagina di poter costruire un ponte fra il passato e il futuro della skincare, una connessione fra la saggezza antica e le innovazioni più moderne, la cui sinergia può dar vita a qualcosa di realmente straordinario. Siamo convinti del fatto che la saggezza ayurvedica non debba assolutamente andare perduta, anche in questo periodo di grandi passi avanti in ambito tecnologico. A differenza di molte aziende nel nostro settore abbiamo adottato una strategia innovativa e unica, creando un prodotto che non è possibile immaginare senza la conoscenza di entrambe le realtà: antichi testi e nuovi innovativi sviluppi tecnologici.
Abbiamo la possibilità di utilizzare le antiche ricette ayurvediche in combinazione con le innovazioni più recenti. Questo Siero offre la possibilità di sperimentare una trasformazione senza precedenti.
Quando si arriva a 50 anni, età che in alcune culture viene definita come gli anni “dorati” della propria vita, a cosa si va incontro?
Le cellule epiteliali non lavorano più al massimo delle loro possibilità?
Le rughe e l’opacità la fanno da padroni, apparendo sempre più invasive e persistenti?
Le macchie scure diventano ancora più scure?
Le palpebre diventano ogni giorno sempre più cadenti?
L’incarnato ha perso luminosità e splendore?
FERMARSI!
INVECCHIARE NON È SINONIMO DI QUANTO DESCRITTO QUI SOPRA!
Per alcuni, la maturità e la vecchiaia sono sinonimo di paura, di tristezza, di rughe, di bellezza che scompare, di malattia: il bello scompare dalle nostre vite.
Ci premettiamo di dissentire.
“Gli anni d’oro” sono un periodo della vita che andrebbe celebrato e amato. Alcune culture si riferiscono a questa età con il termine “dorato” per una specifica ragione: proprio come l’oro, questi sono anni assolutamente preziosi e pieni di ricchezza.
Gli anni d’oro suono fuori da una costrizione temporale.
Rappresentano, infatti, un periodo della vita in cui ci rendiamo conto di quanto abbiamo accumulato in termini di conoscenza. Abbiamo affrontato l’uragano della giovinezza e abbiamo vinto le tempeste che hanno caratterizzato quegli anni. Ne siamo emersi vincitori, saggi e forti.
Gli anni d’oro sono un simbolo di longevità e resilienza, di nuove sfide e nuovi ostacoli. Rappresentano una prova della natura spirituale dell’uomo. Ci dicono che c’è sempre una speranza di crescita nel futuro, una nuova possibilità di imparare cose nuove, di gioire. Ci dimostrano che la vita è un viaggio e che ogni età ci offre nuove opportunità e nuovi doni.
Gli anni d’oro non hanno nulla a che fare con il desiderio di riportare indietro le lancette dell'orologio, o di rivivere la gioventù. Ci offrono, invece, la possibilità di vivere una nuova fase, accettando con positività i cambiamenti naturali del nostro corpo mentre viviamo la bellezza di un viaggio unico che ci ha portati sino a qui. Si tratta in realtà di un periodo da dedicare alla cura di sé apprezzando la bellezza che viene dall’età e dall’esperienza.
Rappresentano il meglio che la vita ha da offrirci. Sono un periodo da celebrare, in cui riflettere, da apprezzare. Si inizia ad accettarsi per come si è. Si è più comprensivi con se stessi. Si ride di più. Ci si conosce meglio e si sa cosa vogliamo diventare. Si vive autenticamente, dopo aver testimoniato situazioni complesse, delusioni, amore e felicità, e i momenti in cui abbiamo sperato, forse accompagnati da una nota di tristezza.
La bellezza che viene dall’essere più sicuri, più assertivi, più felici, più leggeri, più amorevoli e più in sincronia con la propria bellissima unicità. Le esperienze vissute, la saggezza, la crescita personale completano la nostra anima e sbocciano sul nostro viso in una bellezza assoluta, completa, serena.
E questa è la vera
Che merita di essere accompagnata da una radiosità dorata della pelle.
Riduci l’aspetto delle macchie senili ORA!Uno splendore che appare chiaro anche solo guardando il prodotto nella sua confezione.
Sembra di guardare una boccetta piena di estratto di raggi solari.
Il colore è caldo e invitante, un raggio di bellezza che è in attesa di essere applicato sulla tua pelle.
Le proprietà nutrienti contenute in questo liquido color oro sono tangibili. Preziose, nella loro vera essenza.
L’oro è amato, senza tempo, prezioso, apprezzato.
L’oro è sinonimo di rarità, lusso, perfezione, eleganza, sofisticatezza, fascino e grazia. L’oro è stato apprezzato da monarchi, conquistatori e dal mondo intero.
Dopo la scoperta di questo metallo prezioso la storia del mondo è cambiata, invasa dal desiderio di farlo proprio, di godere in prima persona della sua brillantezza.
Questo è lo stesso desiderio che caratterizzerà la tua anima dopo aver provato il siero “Golden Years Serum”.
Il siero Golden Years Serum ti farà apparire più giovane, con un aspetto riposato, mentre ti godi gli anni della maturità, gli anni d’oro. Potrai abbracciare la vita con una ritrovata energia e una nuova positività, sentendoti felice nella tua unicità.
Il Golden Years Serum farà la magia di farti sentire la pura gioia in un rito che si ripete giornalmente. Un siero prezioso che scivola senza ostacoli sul viso e che, con la sua texture gradevole e setosa, nutre la tua pelle.
E mentre viene assorbito potrai chiaramente percepire la rinascita della pelle, che risplenderà dall’interno, emettendo riflessi d’oro.
SÌ!
Il profumo delicato ma unico di questo siero per il viso rappresenta una perfetta fusione di note spirituali su una base floreale che ti trascinerà in uno stato di assoluta serenità mentre lo massaggerai con movimenti circolari sul tuo viso.
Le incredibili note naturali e rilassanti della Kewra accompagnate dalle note dell’acqua di Pandano, ti avvolgeranno in un abbraccio caldo, mentre le note spirituali scaveranno un profondo senso di radicamento e di armonia interna. Un gradevolissimo bouquet olfattivo ti accompagnerà giorno e notte.
L’effetto delle note olfattive accompagnato dal massaggio circolare con i polpastrelli stimolerà i sensi, portandoti in uno stato di rilassato abbandono. Il profumo non è intrusivo, le note di coda ti porteranno in un giardino fiorito sotto i raggi del sole. Ritroverai pace e serenità.
Tuffati in un mondo magico dai riflessi dorati, permetti alla tua bellezza interiore di mostrarsi al mondo intero!
The Ayurveda Experience è una delle più grandi piattaforme ayurvediche europee, con oltre 2.000.000 di clienti e migliaia di recensioni a 5 stelle.
La piattaforma “The Ayurveda Experience” esiste da circa dieci anni ed è cresciuta notevolmente, diventando la più popolare e amata risorsa per l'acquisto di marchi ayurvedici in Occidente.
Affidandoti a "The Ayurveda Experience” acquisterai marchi che sono creati specificatamente per soddisfare i bisogni del pubblico occidentale attraverso prodotti che appartengono all’antica saggezza ayurvedica. L’azienda offre varie alternative per mantenere la pelle in salute.
A. Modernica è il marchio new-age presente sulla nostra piattaforma: combina le antiche formule ayurvediche con le innovazioni tecnico-scientifiche.