Tenete a bada rughe, rughette e cedimenti della pelle infondendo un'idratazione duratura e profonda nella pelle matura.
VEDI I DETTAGLIDopo i 40 anni, noi donne, in un modo o nell'altro, lottiamo con la pelle secca e disidratata. Senza mai renderci conto di quanto la "secchezza" - per quanto banale - peggiori la texture della nostra pelle, oltre che la sua salute.
È vero. Oltre ai danni causati dal sole, la mancanza di idratazione nel corso del tempo è tra i principali aggressori della nostra pelle. È per questo che le linee sottili, le rughe, il rilassamento cutaneo e la consistenza crespa diventano più pronunciati con l'età.
Tra i 40 e i 58 anni il collagene, una proteina che dà struttura e sostegno alla pelle, inizia ad incantare. Questo fenomeno si verifica con una percentuale del 30% solo nei primi 5 anni di menopausa! Dopo di che, il fenomeno si stabilizza un po', ma continua a diminuire di circa il 2% ogni anno.
Ecco perché per noi donne con la pelle matura è fondamentale dare un'occhiata approfondita al nostro approccio alla cura della pelle. Perché dopo una certa fase, le solite creme, lozioni e creme idratanti non bastano più. Sì, anche se molte di noi si aggrappano all'unica marca di crema idratante che usano dai tempi dell'università.
Ma c'è ancora MOLTO da fare!
Tutto ciò di cui la vostra pelle ha bisogno è un po' di amore e di cure + un incoraggiamento delicato di tanto in tanto! Ed è qui che entriamo in gioco noi
Vi proponiamo formulazioni polifunzionali completamente naturali, fedeli all'Ayurveda e alle esigenze della pelle matura.
Concerto: Linee sottili, rughe, pelle crespa e priva di idratazione
Concerto: Contorno occhi secco e spento
Concerto: Pelle cadente e disidratata su tutto il corpo
PROVATE UN'INTENSA IDRATAZIONE DI LUNGA DURATA CON QUESTE NOVITÀ ESSENZIALI!