IL CONTRASSEGNO È ORA DISPONIBILE!

0

Il tuo carrello è vuoto

CORREGGE I DANNI CAUSATI DALL’ESPOSIZIONE AI RAGGI SOLARI, CONTRASTA LE MACCHIE DOVUTE ALL’AVANZARE DELL’ETÀ E MINIMIZZA LA

DILATAZIONE DEI PORI PER LASCIARE SPAZIO A UN INCARNATO LUMINOSO. QUESTO PRODOTTO COMBINA L’AZIONE DI TRE PRINCIPI IN UN’UNICA ARMONICA FORMULA DAI TONI DORATI PER RISULTATI SORPRENDENTI.

Potrai dire addio alla combinazione di tre prodotti: gli esfolianti per purificare la pelle, i sieri antietà e gli idratanti illuminanti. Ti basterà sostituirli con poche gocce di questa sorprendente formulazione, che offre le tre azioni concentrate in un solo prodotto.

  • A DIFFERENZA DI QUALSIASI FORMULAZIONE CON CURCUMA, IL NOSTRO PRODOTTO CONTIENE la pianta nella sua interezza, preparata “cuocendola” seguendo un METODO TRAMANDATO DA UN’ANTICA SAGGEZZA. L’olio ottenuto viene poi arricchito con ingredienti opportunamente valutati e ponderati;
  • Esfolia in modo super delicato e rende l’incarnato più uniforme riducendo i segni dei danni causati dal sole senza innescare spiacevoli conseguenze quali pelle secca o aridità;
  • Offre una valida base per chi è alla ricerca di trattamenti antietà, grazie alle proprietà vivacizzanti e rassodanti che rallentano l’invecchiamento della pelle;
  • Uniforma l’incarnato riducendo l’aspetto delle macchie e spiana le rughe promuovendo un aspetto rivitalizzato e sano;
  • Disincrosta e minimizza visibilmente i pori dilatati;
  • Illumina e fa risplendere la pelle non appena applicato, promuovendo una luminosità che dura nel tempo;
  • Purifica e uniforma la pelle spenta e a tendenza acneica;
  • Potenzia l’effetto degli altri oli se applicato sia stratificando i prodotti sia miscelandoli.
ACQUISTA ORA

A differenza di un comune siero alla curcuma (che solitamente si limita ad annoverarla fra i suoi ingredienti), il Turmerisa è un olio per il viso efficace che è stato cotto (e non semplicemente miscelato) seguendo un’antica ricetta ayurvedica risalente a più di 5000 anni fa, in cui viene utilizzata tutta la radice del rizoma.

Ciò che si ottiene dall’utilizzo di questo prodotto include tutti i benefici derivanti dall’ottimale concentrazione della Curcuma che, nel nostro caso, non è stata diluita.

VI PRESENTIAMO L’ECCELENZA DELLE ESSENZE iYURA

TURMERISA

UN SIERO TRE IN UNO, DALLE PROPRIETÀ ESFOLIANTI, IDRATANTI E ILLUMINANTI CHE PROMUOVONO LA GIOVINEZZA

NUOVO!

ACQUISTA ORA QUESTA ESSENZA TRE IN UNO CHE NON CONOSCE EGUALI!

Ti è mai successo di imbatterti in un prodotto per la cura del viso che ti faccia sentire come se avessi trovato un tesoro?

Magari quando l’estetista ti ha chiesto quale segreto rendesse la pelle del tuo viso impeccabile?

O quando il tuo partner ti ha fissato per cercare di capire cosa c’era di positivamente diverso nel tuo aspetto?

O magari quanto tuo nipote, di sette anni, nella sua ingenua onestà, ti ha fatto un complimento sull’aspetto del tuo viso?

⭐⭐⭐⭐⭐

“ORO, puro – EFFICACE NELLA SUA DELICATEZZA!!!

...Quando la prima confezione si è dimezzata ho immediatamente acquistato la seconda per assicurarmi di non rimanere senza prodotto. Fa ciò che promette e lo fa dalla prima applicazione. Sin dai primi giorni ho potuto apprezzare i risultati e ho capito che ero di fronte a qualcosa di speciale. Lo utilizzo in vari modi, tutti efficaci. Esfolia senza causare aridità o crosticine, purifica e minimizza i pori fuori controllo e intensifica gli effetti degli altri oli che utilizzo. Risultati e grande soddisfazione!”

- Maria S 

2.png__PID:9203d89c-0f6f-45ef-b8ee-217e2de21df8

Che la curcuma faccia bene è un dato di fatto. Sia per l’organismo che per la pelle.

Ma allora perché i preparati fai da te falliscono sia sulla pelle che sui materiali quali biancheria e piastrelle con cui entrano a contatto mentre li applichi?

I prodotti tanto pubblicizzati e costosi, arricchiti con i principi naturali simili alla curcuma, non si sono rivelati così straordinari?

Se ami l’eccellenza e non ti accontenti, sei sulla pagina giusta.

La maggior parte delle maschere e delle creme sul mercato hanno in sé qualcosa che le fa affondare nella mediocrità.

Ti invitiamo a leggere le “Tre verità sulla curcuma” per far luce sulle cause di questo fallimento.

EVITA DI UTILIZZARE LA CURCUMA SEGUENDO LE MODALITÀ CHE TI VENGONO SUGGERITE!

 LET US TELL YOU SOME TURMERIC TRUTHS SO YOU CAN USE THIS POWER-HERB INTELLIGENTLY:

Turmeric Truth

#1 LE VERITÀ SULLA CURCUMA

Bere infusi alla curcuma è inutile.

Il liquido transiterà a tutta velocità nel tuo organismo, a meno che non ci sia una sostanza grassa negli ingredienti che faciliti la biodisponibilità della curcuma. Stiamo parlando di un’erba ayurvedica che non va trattata con superficialità, alla stregua di alcune mode passeggere.

Non vi è alcun beneficio per la pelle nel bere acqua e curcuma. A meno che non si utilizzi una sostanza grassa (un unguento ad esempio) per veicolare la curcuma e per rendere le sue proprietà biodisponibili, ci si ritroverà a bere acqua colorata dal sapore questionabile.

La quantità di curcuma che può essere assorbita dall’organismo dipende dalla sostanza che la veicola. E l’acqua non è fra le sostanze ideali. La curcuma è una potente erba utilizzata in una miriade di ricette tradizionali ayurvediche per migliorare la salute della pelle. Trattarla come se fosse il rimedio del momento per risultati tangibili non è un approccio che porterà al successo.

Turmeric Truth

#2 LE VERITÀ SULLA CURCUMA

Non è una buona idea utilizzare la curcuma in polvere applicandola direttamente sul viso.

Un eccesso di polvere di curcuma sul viso senza la presenza di una sostanza veicolante (approfondiremo questo aspetto in seguito) può essere controproducente. Potrebbe essere una pratica estremamente aggressiva su una pelle delicata e, se combinata con altri trattamenti, addirittura imprudente. C’è una differenza fra l’apparire malati e il voler ottenere un viso luminoso. Il giusto quantitativo di prodotto da applicare richiede conoscenze e pratica. Questo tipo di intrugli rappresentano un rituale discutibile che non promuove alcun effetto positivo sulla pelle.

Turmeric Truth

#3 LE VERITÀ SULLA CURCUMA

La curcuma non è solo “curcumina”

Mentre l’Occidente ha focalizzato la sua attenzione sulla curcumina solo da alcuni anni a questa parte, l’Ayurveda, nella sua tradizione millenaria, ha da sempre celebrato e utilizzato tutte le parti che compongono la curcuma, non limitandosi a un singolo componente. La curcumina, infatti, non è il singolo componente della Curcuma,ma solo uno degli elementi della classe dei curcuminoidi che sono presenti nella pianta. L’erba contiene moltissime altre sostanze, quali il curcumone e altri componenti aromatici (più di 80) che sono elementi chiave nel trattamento della pelle matura. La curcumina, infatti, non è assorbita facilmente dall’organismo, nonostante i benefici che essa potenzialmente apporta. Uno studio ha provato che la biodisponibilità dei curcuminoidi è più alta quando la curcuma è consumata nella sua interezza, cruda o essiccata e ridotta in polvere, rispetto al consumo limitato alla curcumina.

L’Ayurveda è una scienza dalle radici profonde e antiche, dagli aspetti dinamici e a largo raggio: il volerla utilizzare riducendola a qualche concetto sfruttato per fini vari è paragonabile al voler sembrare un medico dopo aver frequentato la facoltà di medicina per una settimana!

Limitandosi a considerare la curcumina come unico elemento efficace, tralasciando l’utilizzo della curcuma cruda o in polvere, oppure veicolata attraverso un unguento, si ignorano una miriade di fitocostituenti che sono altamente benefici!

Ma allora cosa c’è nella curcuma oltre la curcumina che la rende un’erba di importanza fondamentale nell’Ayurveda?

C’è sicuramente un motivo per cui la curcumina è solo uno degli 80 e più componenti della curcuma.

Il motivo è chiamato “sinergia”.

La sinergia rappresenta, nell’Ayurveda, uno dei principi fondamentali, in combinazione con l’armonia e l’equilibrio

Quando la curcumina lavora in sinergia, in contemporanea, con gli altri componenti della curcuma a essa associati da madre natura, il suo contributo è formidabile...

Quando questa sostanza viene isolata non darà gli stessi risultati a cui contribuisce quando utilizzata nelle preparazioni che includono tutti gli altri elementi naturali. Nell’Ayurveda la somma ha sempre più peso delle parti che la compongono e, utilizzando la curcuma con un veicolante appropriato, quest’ultima contribuirà a rendere la pelle fantastica sotto molteplici aspetti!

Tenendo a mente gli stessi principi appena descritti, risulta semplice capire come anche la combinazione sinergica della curcuma con altre erbe Ayurvediche, in armonia ed equilibrio, porterà a risultati di tutto rispetto.

Ecco alcuni alleati della curcuma, contenuti nel nostro prodotto, Turmerisa:

  • La liquirizia che illumina e lenisce
  • La manjistha che combatte l’aspetto delle zone iperpigmentate
  • La daruharidra che lenisce la pelle irritata
  • Lo zafferano che rimpolpa la pelle rendendola radiosa.
it.png__PID:77bc7a4f-088d-4d84-8635-739bb3843b61

Come mai Turmerisa, un idratante alla curcuma, rappresenta il segreto per una pelle invidiabile?

La curcuma, per definizione, è un idratante per eccellenza. Ma, quando utilizzata all’interno dell’olio iYURA Turmerisa, i risultati diventano sorprendenti.

In questa formula specifica la curcuma è associata a sostanze che amplificano le sue potenzialità e che la rendono biodisponibile. Si tratta di composti idratanti e di altre erbe sinergiche che, grazie al loro singolo contributo, rendono esponenziali i già ottimi benefici.

  • La curcuma potenzia la trasparenza e la luminosità, porta l’incarnato da un aspetto smunto a una radiosità e tonicità senza precedenti;
  • gli ingredienti attivi contribuiscono a raggiungere nel tempo l’aspetto trasparente e radioso della pelle;
  • la curcuma uniforma l’incarnato, minimizzando l’aspetto della pelle ruvida e spenta.

In questa formula, non è lasciata sola: un’armonica combinazione di erbe lavora in sinergia, seguendo una tradizione che guida una preparazione perfetta da più di 5000 anni.

1.png__PID:5bb037d5-712e-4186-8aed-04eccee5ebd2
  • L’olio Turmerisa veicola una formula unica e potente: poche gocce sono sufficienti a rinvigorire la pelle e a potenziare i trattamenti ad esso associati;
  • questo olio è rinomato per la sua consistenza impeccabile, che lascia una sensazione di assoluta levigatezza;
  • supportato da erbe che promuovono la trasparenza dell’incarnato, aiuta a schiarire le macchie della pelle;
  • aiuta a spianare le linee di espressione e le rughe più profonde;
  • promuove un incarnato uniforme;
  • ha un profumo che ricorda un ambiente boschivo con note floreali.

La maggior parte delle aziende commercializza la curcuma come “olio essenziale”: NON è il nostro caso, anzi, le due preparazioni non potrebbero essere più distanti!

Qual è il motivo per cui gli oli alla curcuma non hanno nulla a che vedere in termini di qualità con il nostro Turmerisa e quali sono i motivi per cui Turmerisa rappresenta una scelta migliore?

  • La curcuma è una novità nel mercato Occidentale: in tale contesto i suoi benefici sono stati studiati solo recentemente e sono ancora oggetto di analisi. Nell’Ayurveda, al contrario, la curcuma è stata utilizzata in decine di modalità, per la cura della persona e per il benessere generale, da più di CINQUEMILA anni.
  • I prodotti che rappresentano una novità in uno specifico mercato non hanno una base solida (“ayurvedica” nel caso qui esaminato) in termini di conoscenze e preparazioni; sono quindi caratterizzati da una mancanza di sinergia fra gli ingredientiche, nella tradizione antica, è alla base della garanzia di successo in termini di risultati duraturi ed evidenti.
  • Questi “recenti” oli o elisir alla curcuma hanno scelto tale sostanza per commercializzare il loro prodotto seguendo un trend. I prodotti sono resi appetibili grazie all’aggiunta di questo ingrediente nella composizione del siero o dell’olio, ma tale scelta non è supportata dalla stessa consapevolezza, dalle analisi delle potenzialità e dai metodi di lavorazione che caratterizzano l’approccio ayurvedico.

    La maggior parte di queste formulazioni sono create con estratti o oli essenziali di curcuma che poco hanno a che vedere con i metodi tramandati dall’antichità quali il “Taila-Paak” o quello della “cottura dell’olio”, che assicurano un’alta disponibilità degli ingredienti attivi e i conseguenti benefici (addirittura potenziati).

Possiamo affermare con certezza che, nel caso di prodotti contenenti oli di curcuma arrivati recentemente sul mercato Occidentale, si è di fronte a prodotti creati con olio essenziale di curcuma. Noi GARANTIAMO che Turmerisa è un prodotto unico sul mercato europeo, creato in base alle antiche ricette ayurvediche con metodi adeguati, quali il “Taila-Paak”. Tale pratica prevede, in base a una ricetta che risale a più di 5000 anni fa, la cottura delle erbe nell’olio. Il risultato? Un prodotto dalle note olfattive strepitose, dalla consistenza sublime che, in aggiunta, è assolutamente efficace.

Analizziamo quali alleati di bellezza sono contenuti in Turmerisa in aggiunta alla curcuma

Licorice’s illuminating capability

Le qualità illuminanti della liquirizia

Conosciuta per le qualità uniformanti del colorito, la liquirizia è un perfetto illuminante vegetale che è contenuto in molte formule ayurvediche dedicate alla bellezza.

Inoltre, grazie alle proprietà sopra menzionate, la liquirizia riduce l’apparenza di macchie o aree iperpigmentate.

La liquirizia promuove la trasparenza della pelle, un incarnato uniforme e rappresenta una valida alternativa vegetale e delicata ai prodotti, spesso aggressivi, che eliminano le macchie scure.

Manjistha’s Pigmentation-Combating, Even-Toning Benefits

I benefici della manjistha: contrasta l’iperpigmentazione e promuove un incarnato uniforme.

Promuove un incarnato perfetto, aiuta a bilanciare le reazioni della pelle agli agenti esterni e ottimizza il colorito.

Viene spesso aggiunta ai prodotti ayurvedici per la cura della pelle per rendere uniforme il colorito e per smorzare le irregolarità della pelle.

È rinomata per le qualità illuminanti che donano alla pelle riflessi d’oro!

Sesame’s Bioavialability Delivery

Sesamo: il fattorino della biodisponibilità

La base del Turmerisa è l’olio di sesamo, conosciuto per la sua naturale biodisponibilità, che lo rende un vettore ideale per erbe e nutrienti vari, assicurando un perfetto assorbimento a livello epidermico. Si tratta dell’olio ayurvedico per eccellenza ed è un vettore ideale anche per la curcuma. A queste qualità si associano una miriade di benefici per la cura della pelle quali:

  • è estremamente idratante e illumina senza appesantire;
  • riesce a mantenere l’idratazione in profondità per un effetto duraturo nel tempo;
  • dona alla pelle un aspetto più giovane e una vivace luminosità sia che si applichi sul viso sia che si utilizzi sul corpo;

Purificazione intensa grazie alla daruharidra e luminosità radiosa dallo zafferano

In sinergia, queste erbe prodigiose contribuiscono a:

  • ottenere una luminosità radiosa;
  • ridurre l’aspetto dei segni di invecchiamento già visibili;
  • rendere la pelle più pura e liscia.

Lista completa degli ingredienti:

  • Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil
  • Feronia limonia fruit pulp extract
  • Crocus Sativus Stigma Extract
  • Crocus Sativus Style Extract
  • Glycyrrhiza Glabra Root and Stolon Extract
  • Diospyros peregrina leaves extract
  • Berberis aristata stem extract
  • Curcuma Longa Rhizome Extract
  • Ficus lacor leaves extract
  • Nelumbo Nucifera Flower Extract
  • Ficus benghanlensis leaves extract
  • Rubia Cordifolia Stem Extract
  • Prunus cerasoides Heartwood extract
  • Caesalpinia sappan Stem Extract
  • Lavandula officinalis Flower Oil
  • Rosa Damascena Flower Oil
  • TOCOPHEROL
Turmerisa.png__PID:bc7a4f08-8dbd-44c6-b573-9bb3843b6190

LA CURCUMA È UNA DELLE PIÙ ANTICHE FRA LE PIANTE COLTIVATE NEL SUD EST ASIATICO.

Quali sono i motivi per cui è così apprezzata?

Turmeric, one of the oldest spice

L’Homo Sapiens iniziò ad apprezzare la curcuma perché scoprì che era un ottimo conservante per gli alimenti. Con il passare dei millenni, la curcuma divenne sempre più rinomata anche per altre proprietà, ma, originariamente, fu proprio la sua capacità di ritardare il decadimento degli alimenti che la rese una delle erbe più ricercate nel Sud dell’Asia. Il suo valore era superiore a quello dell’oro e delle pietre preziose.

La curcuma ha superato alla grande il test del tempo per oltre 5000 anni. Come dimostrato da studi specifici, è un’erba dalle indiscutibili proprietà, che ha sostenuto per millenni la sopravvivenza e lo sviluppo sostenibile permettendo all’umanità di prosperare!

Oggi abbiamo a disposizione innumerevoli pubblicazioni che dimostrano che le teorie che l’Ayurveda ha sostenuto per migliaia di anni rispondono a verità: la curcuma è il vegetale più importante e potente del mondo!

Come affermato da David Frawley:

“Se dovessi dipendere da un unico rimedio vegetale per i miei bisogni medici e alimentari, sceglierei, senza esitare, la Curcuma indiana.”

Ma cosa hanno a che vedere tali proprietà con la pelle? Più di quanto ci si possa immaginare. La tradizione nei riti matrimoniali indiani ha insegnato all’Occidente che è consuetudine per gli sposi applicare una maschera alla curcuma nei riti che precedono la cerimonia. Esiste una ragione che spiega questa scelta. La singola applicazione per il matrimonio ha un significato rituale che però ha anche un riscontro benefico, dato che la maschera lascia la pelle splendente.

Esiste però un “ma”: la maschera sopra menzionata è poco pratica da applicare quotidianamente, dato che tende a macchiare la biancheria e potrebbe danneggiare altri tipi di materiali, quali il piano di pietra della stanza da bagno!

Inoltre, se una maschera applicata per pochi minuti ha un impatto così evidente, seppure temporaneo, è facile immaginare quali risultati possano essere raggiunti grazie a un trattamento con un olio alla curcuma che rimane sulla pelle.

La curcuma, in associazione a erbe quali la manjistha, può rivelarsi una valida soluzione per chi voglia eliminare dalla routine quotidiana i sieri antietà dai risultati mediocri in termini di luminosità, tonicità e levigatezza.

E ORA, INFINE, PASSIAMO AD ANALIZZARE IL GRANDE SEGRETO DELLA CURCUMA.

La curcuma si rivela un eccellente prodotto per le ragazze più giovani per ottenere un incarnato più levigato e luminoso, MA si rivela altrettanto divinamente efficace per le pelli più mature. Chiunque sia alla ricerca di un incarnato rigenerato, tonificato, più sodo e vitale, dovrebbe inserirla nei trattamenti quotidiani.

Turmerisa for all skin
  • Rende l’incarnato più uniforme, mimetizzando le macchie presenti sulla pelle matura;
  • tonifica e rassoda la pelle per un risultato più teso e rimpolpato;
  • leviga l’epidermide e rimpolpa le pelli più sottili;
  • promuove un’immediata lucentezza simile a piccole gocce di rugiada;
  • idrata la pelle in profondità senza appesantirla: si avrà la sensazione di non aver applicato nulla sul viso;
  • bastano pochissime gocce;
  • elimina il bisogno di utilizzare esfolianti, idratanti e illuminanti.

CINQUE MODALITÀ DI APPLICAZIONE DELL’OLIO TURMERISA

Turmerisa: As a moisturizer or a Face-Oil by itself

1

Come idratante, utilizzato singolarmente

Turmerisa: As an activator-oil for natural creams and oils

2

Come un attivatore in consistenza oleosa per altre creme e oli: in questo contesto contribuisce a promuovere una lucentezza dorata della pelle del viso

3.png__PID:82efe65c-77bc-4a4f-888d-bd84c635739b

3

Come potente intensificatore se applicato con le machere

Turmerisa: As a spot-treatment serum

4

Come siero anti-macchie

Turmerisa: As an all-over natural highlighter

5

Come illuminante per la pelle

Sunshine Glow

La pelle baciata dal sole al tramonto, una luce ricercata da chi ama i selfie. Te la proponiamo racchiusa in una boccetta.

Acquista ora questo illuminante dai riflessi solari!

Un prodotto vincente, senza uguali, che racchiude in sé molte sfaccettature.

Se si dovesse scegliere un solo prodotto da utilizzare per sempre, sarebbe Turmerisa! Un olio dalle performance senza uguali.

Il re degli oli, dalle proprietà illuminanti e purificanti. Un prodotto che potremmo definire magico.

Un olio autorevole, dalla storia e dalle tradizioni antiche, che assicura risultati impareggiabili.

Turmerisa, l’eccellenza!

Si tratta di un assoluto capolavoro, non creato dall’uomo, ma dalla natura!

1.png__PID:a382efe6-5c77-4c7a-8f08-8dbd84c63573

Dubbi? Allora provalo!

⭐⭐⭐⭐⭐

DA PROVARE!

Amo questo olio! Qualsiasi giudizio positivo sembra riduttivo. Ho provato a utilizzarlo con lo Youth Spring oil e insieme sono una meraviglia. Ho provato Turmerisa anche con gli altri oli della linea e devo dire che, anche in questo caso, i risultati sono ottimi. Direi che i miei preferiti sono Youth Spring e Kesaradi. L’olio Turmerisa si adatta perfettamente alla pelle come se fosse una base e gli oli applicati successivamente sembrano essere assorbiti più facilmente. Il mio volto risplende e ho ricevuto molti complimenti! Tutti i prodotti sono ottimi, ma qualcosa in Turmerisa li rende ancora più efficaci. Se dovessi dare un consiglio a chi dubita, inviterei a provarlo senza esitazioni!

- Holly

⭐⭐⭐⭐⭐

ADORO

Questo olio dalla doppia azione è il mio preferito. Nel mio caso ha agito quasi miracolosamente, minimizzando le macchie e le rughe. La mia pelle è più sana e risplende! Lo sto utilizzando da circa un mese. Un prodotto unico! Lo riordinerò sicuramente in futuro.

-Denise O.

⭐⭐⭐⭐⭐

Rivoluzionario!

La mia pelle è grassa e impura. Gli altri idratanti tendevano a rimanere in superfice senza agire in profondità. Ho ricercato Ayurveda online e ho iniziato a leggere i commenti, decidendo di provare dato che non avevo nulla da perdere. Sono così felice di quella decisione! La mia pelle appare ringiovanita, idratata e luminosa. Sono andata dall’estetista senza trucco; mi ha chiesto quali prodotti utilizzassi per ottenere una pelle così bella! Proprio come ho scritto sopra: rivoluzionario!

-Shannie E.

GARANZIA 30 GIORNI

SODDISFATTI O RIMBORSATI

SPEDIZIONE GRATUITA

PER TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI AI 25 €

INGREDIENTI NATURALI

PRODOTTO AYURVEDICO

gratuito

mini yauvari mob.jpg__PID:41652681-13fa-4a25-afcb-61a83ee2a8a3

OFFERTA A TEMPO LIMITATO!

Ecco come questa Mini Primavera della Giovinezza in OMAGGIO completerà senza sforzo gli effetti di Turmerisa, che funge da perfetto olio attivatore. L'esclusiva formula potente di Turmerisa amplifica i benefici di Yauvari per dare alla pelle matura un aspetto più liscio e compatto. Basta combinare alcune gocce di entrambi gli oli per ottenere...

  • Pelle liftatavisibilmente rassodata su viso, collo e décolleté
  • Idratazione intensa e profonda
  • Pelle succosa e rimpolpata, così piacevole al tatto!
  • Altri potenti effetti sinergici grazie alla combinazione dell'attivatore ayurvedico 2x di curcuma con un elisir viso-collo-décolleté tutto-in-uno che sconfigge l'età
  • La bontà tutta naturale degli  autentici ingredienti ayurvedici

gratuito

Untitled design (75).jpg__PID:5cbbc55b-50d5-4b51-bc4e-e7459e3d1df8
Mini yauvari for manjish.jpg__PID:39bf436b-fdfc-43a2-bbf1-7706b0484667

Gratuito

prinourish mob cb.jpg__PID:85f8d4ac-77d1-46c2-940b-cc19e896e14c

OFFERTA A TEMPO LIMITATO!

Ricevi un Mini Olio per capelli Ambhring in OMAGGIO acquistando Manjish oggi! L'omaggio verrà aggiunto automaticamente al carrello.
Solo poche gocce divine di questo potente elisir per capelli ad alte prestazioni...

  • donerà ai capelli fragili, crespi e indisciplinati un aspetto voluminoso e una sensazione di elasticità
  • Ripristina i capelli secchi e crespi con una lucentezza rinnovata e duratura.
  • Fornisce un'idratazione duratura e sigilla l'idratazione dei capelli sfibrati e appassiti
  • Dona morbidezza e nutrimento intenso dalle radici alle punte
  • Per un olio e un siero per capelli tutto in uno, grazie ai difensori naturali dei capelli ad alto impatto!

Gratuito

Untitled design (75).jpg__PID:5cbbc55b-50d5-4b51-bc4e-e7459e3d1df8
mini prinourish for cb banner.jpg__PID:b885f8d4-ac77-41b6-8294-0bcc19e896e1
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio
Turmerisa Olio

Olio per il viso Turmerisa

– Per attivare la luminosità e per contrastare i segni dell’età.

15 ml

€40,00

100% SATISFACTION 

30-DAY MONEY-BACK GUARANTEE

FREE SHIPPING

  • Purifica, leviga e illumina la pelle minimizzando i segni dovuti all’esposizione solare;
  • purifica e minimizza l’aspetto dei pori dilatati;
  • esfolia delicatamente e deterge;
  • potenzia gli effetti degli altri trattamenti quando ad essi miscelato;
  • preparato secondo antiche pratiche ayurvediche in cui l’olio è “cotto” senza eliminare alcuna parte della Curcuma. Per un volto radioso, baciato dal sole, senza doversi esporre ai raggi UV.

INGREDIENTI NATURALI. VEGANO.

Offerta a tempo limitato
Se acquisti oggi, riceverai in OMAGGIO un mini Ambhring Olio Per Capelli Rivitalizzante
Regalo sarà aggiunto automaticamente al tuo carrello! Coupon non necessario. 1 regalo per ordine fino ad esaurimento scorte.

€40,00

GARANZIA 30 GIORNI

SODDISFATTI O RIMBORSATI

SPEDIZIONE GRATUITA

badges 6.png__PID:f1c178e9-05a8-4274-a2e0-01da7f8bd34e

L’olio per il viso Turmerisa non è un semplice olio naturale ma una rara essenza arrivata nella linea di prodotti iYura dopo aver percorso 5000 anni di storia sugli antichi testi ayurvedici.

Tecniche complesse, strumenti antichi, precisione manuale, controlli sulla qualità, erbe ayurvediche raccolte a mano…ecco come il nostro prodotto ha preso vita in una boccetta iYura.

  • Vorresti esfoliare la tua pelle naturalmente, gentilmente e senza effetti collaterali? Utilizza tre o quattro gocce del prodotto sul volto e sul collo, massaggiandole bene. Risciacqua poi utilizzando un detergente delicato dopo trenta minuti. Il viso risplenderà con riflessi dorati dopo poche applicazioni. L’olio per il viso Turmerisa ha la capacità di attivare i principi attivi di altri prodotti quali maschere e trattamenti vari, allo stesso tempo purificando e illuminando l’incarnato.
  • Mentre la curcuma (Curcuma longa) è una versatile erba ayurvedica che purifica la pelle levigandola e disincrostando i pori, la Berberis aristata perfeziona e uniforma l’incarnato, difendendo la pelle dagli attacchi esterni e illuminandola dall’interno. La sinergia di questi due componenti è unica.
  • Lascia che Turmerisa difenda la tua pelle dagli attacchi degli agenti nocivi presenti nell’ambiente intorno a noi. UNA SOLA GOCCIA di questo preparato al giorno rappresenterà un mattoncino nel cammino verso un aspetto ottimale della pelle del viso. Miscela il prodotto con un qualsiasi altro olio iYURA per potenziare gli effetti dei trattamenti quotidiani!
  • La ricetta per una pelle dall’aspetto ringiovanito grazie alla curcuma vanta 5000 anni di storia: un segreto che è ora potenzialmente nelle tue mani, grazie a iYURA e a questo prodotto dalle proprietà uniche, naturali e senza pari.
ALTRE OFFERTE CHE
POTREBBERO PIACERTI
Yauvari Amplified Youth Spring

Yauvari Primavera di Giovinezza

Per idratare subito intensamente la pelle secca e invecchiata e per dare vitalità ad un aspetto afflosciato, squamato e per fargli rispecchiare la gioia della giovinezza, in particolare su viso, collo e décolleté!

ACQUISTA ORA!
manjish-glow-elixir-ayurvedic-night-time-face-oil-natural-moisturizer-for-healthy-skin-night-time-face-oil-iyura-471878__PID:ea831136-3e32-4624-9d2d-5cfb1247d5bb

iYURA Manjish Glow Night Time Face Elixir

L’ingrediente chiave di questo olio è la robbia indiana (Manjishtha in sanscrito) che dona a questo fantastico elisir il suo bellissimo colore. La Manjishtha è fenomentale per la pelle ed è un ingrediente di moltissime composizioni ayurvediche! Viene usata per donare alla pelle un aspetto omogeneo e luminoso.

ACQUISTA ORA!
prinourish.jpg__PID:5df37579-4b82-4ef1-a743-bb9cc2ed1fcc

Siero per la Pelle Prinourish

Questi ingredienti esotici sono stati utilizzati nelle formulazioni della pelle per migliaia di anni in Ayurveda e per una buona ragione: hanno una capacità innata di idratare e idratare la pelle in modo completamente naturale e molto più efficace di qualsiasi altro prodotto normale!

ACQUISTA ORA!