CORREGGE I DANNI CAUSATI DALL’ESPOSIZIONE AI RAGGI SOLARI, CONTRASTA LE MACCHIE DOVUTE ALL’AVANZARE DELL’ETÀ E MINIMIZZA LA
DILATAZIONE DEI PORI PER LASCIARE SPAZIO A UN INCARNATO LUMINOSO. QUESTO PRODOTTO COMBINA L’AZIONE DI TRE PRINCIPI IN UN’UNICA ARMONICA FORMULA DAI TONI DORATI PER RISULTATI SORPRENDENTI.
Potrai dire addio alla combinazione di tre prodotti: gli esfolianti per purificare la pelle, i sieri antietà e gli idratanti illuminanti. Ti basterà sostituirli con poche gocce di questa sorprendente formulazione, che offre le tre azioni concentrate in un solo prodotto.
A differenza di un comune siero alla curcuma (che solitamente si limita ad annoverarla fra i suoi ingredienti), il Turmerisa è un olio per il viso efficace che è stato cotto (e non semplicemente miscelato) seguendo un’antica ricetta ayurvedica risalente a più di 5000 anni fa, in cui viene utilizzata tutta la radice del rizoma.
Ciò che si ottiene dall’utilizzo di questo prodotto include tutti i benefici derivanti dall’ottimale concentrazione della Curcuma che, nel nostro caso, non è stata diluita.
VI PRESENTIAMO L’ECCELENZA DELLE ESSENZE iYURA
UN SIERO TRE IN UNO, DALLE PROPRIETÀ ESFOLIANTI, IDRATANTI E ILLUMINANTI CHE PROMUOVONO LA GIOVINEZZA
NUOVO!
ACQUISTA ORA QUESTA ESSENZA TRE IN UNO CHE NON CONOSCE EGUALI!Magari quando l’estetista ti ha chiesto quale segreto rendesse la pelle del tuo viso impeccabile?
O quando il tuo partner ti ha fissato per cercare di capire cosa c’era di positivamente diverso nel tuo aspetto?
O magari quanto tuo nipote, di sette anni, nella sua ingenua onestà, ti ha fatto un complimento sull’aspetto del tuo viso?
...Quando la prima confezione si è dimezzata ho immediatamente acquistato la seconda per assicurarmi di non rimanere senza prodotto. Fa ciò che promette e lo fa dalla prima applicazione. Sin dai primi giorni ho potuto apprezzare i risultati e ho capito che ero di fronte a qualcosa di speciale. Lo utilizzo in vari modi, tutti efficaci. Esfolia senza causare aridità o crosticine, purifica e minimizza i pori fuori controllo e intensifica gli effetti degli altri oli che utilizzo. Risultati e grande soddisfazione!”
- Maria S
Che la curcuma faccia bene è un dato di fatto. Sia per l’organismo che per la pelle.
I prodotti tanto pubblicizzati e costosi, arricchiti con i principi naturali simili alla curcuma, non si sono rivelati così straordinari?
Se ami l’eccellenza e non ti accontenti, sei sulla pagina giusta.
La maggior parte delle maschere e delle creme sul mercato hanno in sé qualcosa che le fa affondare nella mediocrità.
Ti invitiamo a leggere le “Tre verità sulla curcuma” per far luce sulle cause di questo fallimento.
EVITA DI UTILIZZARE LA CURCUMA SEGUENDO LE MODALITÀ CHE TI VENGONO SUGGERITE!
Il liquido transiterà a tutta velocità nel tuo organismo, a meno che non ci sia una sostanza grassa negli ingredienti che faciliti la biodisponibilità della curcuma. Stiamo parlando di un’erba ayurvedica che non va trattata con superficialità, alla stregua di alcune mode passeggere.
Non vi è alcun beneficio per la pelle nel bere acqua e curcuma. A meno che non si utilizzi una sostanza grassa (un unguento ad esempio) per veicolare la curcuma e per rendere le sue proprietà biodisponibili, ci si ritroverà a bere acqua colorata dal sapore questionabile.
La quantità di curcuma che può essere assorbita dall’organismo dipende dalla sostanza che la veicola. E l’acqua non è fra le sostanze ideali. La curcuma è una potente erba utilizzata in una miriade di ricette tradizionali ayurvediche per migliorare la salute della pelle. Trattarla come se fosse il rimedio del momento per risultati tangibili non è un approccio che porterà al successo.
Un eccesso di polvere di curcuma sul viso senza la presenza di una sostanza veicolante (approfondiremo questo aspetto in seguito) può essere controproducente. Potrebbe essere una pratica estremamente aggressiva su una pelle delicata e, se combinata con altri trattamenti, addirittura imprudente. C’è una differenza fra l’apparire malati e il voler ottenere un viso luminoso. Il giusto quantitativo di prodotto da applicare richiede conoscenze e pratica. Questo tipo di intrugli rappresentano un rituale discutibile che non promuove alcun effetto positivo sulla pelle.
Mentre l’Occidente ha focalizzato la sua attenzione sulla curcumina solo da alcuni anni a questa parte, l’Ayurveda, nella sua tradizione millenaria, ha da sempre celebrato e utilizzato tutte le parti che compongono la curcuma, non limitandosi a un singolo componente. La curcumina, infatti, non è il singolo componente della Curcuma,ma solo uno degli elementi della classe dei curcuminoidi che sono presenti nella pianta. L’erba contiene moltissime altre sostanze, quali il curcumone e altri componenti aromatici (più di 80) che sono elementi chiave nel trattamento della pelle matura. La curcumina, infatti, non è assorbita facilmente dall’organismo, nonostante i benefici che essa potenzialmente apporta. Uno studio ha provato che la biodisponibilità dei curcuminoidi è più alta quando la curcuma è consumata nella sua interezza, cruda o essiccata e ridotta in polvere, rispetto al consumo limitato alla curcumina.
L’Ayurveda è una scienza dalle radici profonde e antiche, dagli aspetti dinamici e a largo raggio: il volerla utilizzare riducendola a qualche concetto sfruttato per fini vari è paragonabile al voler sembrare un medico dopo aver frequentato la facoltà di medicina per una settimana!
Limitandosi a considerare la curcumina come unico elemento efficace, tralasciando l’utilizzo della curcuma cruda o in polvere, oppure veicolata attraverso un unguento, si ignorano una miriade di fitocostituenti che sono altamente benefici!
Ma allora cosa c’è nella curcuma oltre la curcumina che la rende un’erba di importanza fondamentale nell’Ayurveda?
C’è sicuramente un motivo per cui la curcumina è solo uno degli 80 e più componenti della curcuma.
Il motivo è chiamato “sinergia”.
La sinergia rappresenta, nell’Ayurveda, uno dei principi fondamentali, in combinazione con l’armonia e l’equilibrio
Quando la curcumina lavora in sinergia, in contemporanea, con gli altri componenti della curcuma a essa associati da madre natura, il suo contributo è formidabile...
Quando questa sostanza viene isolata non darà gli stessi risultati a cui contribuisce quando utilizzata nelle preparazioni che includono tutti gli altri elementi naturali.
Nell’Ayurveda la somma ha sempre più peso delle parti che la compongono e, utilizzando la curcuma con un veicolante appropriato, quest’ultima contribuirà a rendere la pelle fantastica sotto molteplici aspetti!
Tenendo a mente gli stessi principi appena descritti, risulta semplice capire come anche la combinazione sinergica della curcuma con altre erbe Ayurvediche, in armonia ed equilibrio, porterà a risultati di tutto rispetto.
Ecco alcuni alleati della curcuma, contenuti nel nostro prodotto, Turmerisa:
Come mai Turmerisa, un idratante alla curcuma, rappresenta il segreto per una pelle invidiabile?
La curcuma, per definizione, è un idratante per eccellenza. Ma, quando utilizzata all’interno dell’olio iYURA Turmerisa, i risultati diventano sorprendenti.
In questa formula specifica la curcuma è associata a sostanze che amplificano le sue potenzialità e che la rendono biodisponibile. Si tratta di composti idratanti e di altre erbe sinergiche che, grazie al loro singolo contributo, rendono esponenziali i già ottimi benefici.
In questa formula, non è lasciata sola: un’armonica combinazione di erbe lavora in sinergia, seguendo una tradizione che guida una preparazione perfetta da più di 5000 anni.
La maggior parte delle aziende commercializza la curcuma come “olio essenziale”: NON è il nostro caso, anzi, le due preparazioni non potrebbero essere più distanti!
Qual è il motivo per cui gli oli alla curcuma non hanno nulla a che vedere in termini di qualità con il nostro Turmerisa e quali sono i motivi per cui Turmerisa rappresenta una scelta migliore?
Possiamo affermare con certezza che, nel caso di prodotti contenenti oli di curcuma arrivati recentemente sul mercato Occidentale, si è di fronte a prodotti creati con olio essenziale di curcuma. Noi GARANTIAMO che Turmerisa è un prodotto unico sul mercato europeo, creato in base alle antiche ricette ayurvediche con metodi adeguati, quali il “Taila-Paak”. Tale pratica prevede, in base a una ricetta che risale a più di 5000 anni fa, la cottura delle erbe nell’olio. Il risultato? Un prodotto dalle note olfattive strepitose, dalla consistenza sublime che, in aggiunta, è assolutamente efficace.
Conosciuta per le qualità uniformanti del colorito, la liquirizia è un perfetto illuminante vegetale che è contenuto in molte formule ayurvediche dedicate alla bellezza.
Inoltre, grazie alle proprietà sopra menzionate, la liquirizia riduce l’apparenza di macchie o aree iperpigmentate.
La liquirizia promuove la trasparenza della pelle, un incarnato uniforme e rappresenta una valida alternativa vegetale e delicata ai prodotti, spesso aggressivi, che eliminano le macchie scure.
Promuove un incarnato perfetto, aiuta a bilanciare le reazioni della pelle agli agenti esterni e ottimizza il colorito.
Viene spesso aggiunta ai prodotti ayurvedici per la cura della pelle per rendere uniforme il colorito e per smorzare le irregolarità della pelle.
È rinomata per le qualità illuminanti che donano alla pelle riflessi d’oro!
La base del Turmerisa è l’olio di sesamo, conosciuto per la sua naturale biodisponibilità, che lo rende un vettore ideale per erbe e nutrienti vari, assicurando un perfetto assorbimento a livello epidermico. Si tratta dell’olio ayurvedico per eccellenza ed è un vettore ideale anche per la curcuma. A queste qualità si associano una miriade di benefici per la cura della pelle quali:
In sinergia, queste erbe prodigiose contribuiscono a:
L’Homo Sapiens iniziò ad apprezzare la curcuma perché scoprì che era un ottimo conservante per gli alimenti. Con il passare dei millenni, la curcuma divenne sempre più rinomata anche per altre proprietà, ma, originariamente, fu proprio la sua capacità di ritardare il decadimento degli alimenti che la rese una delle erbe più ricercate nel Sud dell’Asia. Il suo valore era superiore a quello dell’oro e delle pietre preziose.
La curcuma ha superato alla grande il test del tempo per oltre 5000 anni. Come dimostrato da studi specifici, è un’erba dalle indiscutibili proprietà, che ha sostenuto per millenni la sopravvivenza e lo sviluppo sostenibile permettendo all’umanità di prosperare!
Oggi abbiamo a disposizione innumerevoli pubblicazioni che dimostrano che le teorie che l’Ayurveda ha sostenuto per migliaia di anni rispondono a verità: la curcuma è il vegetale più importante e potente del mondo!
Come affermato da David Frawley:
“Se dovessi dipendere da un unico rimedio vegetale per i miei bisogni medici e alimentari, sceglierei, senza esitare, la Curcuma indiana.”
Ma cosa hanno a che vedere tali proprietà con la pelle? Più di quanto ci si possa immaginare. La tradizione nei riti matrimoniali indiani ha insegnato all’Occidente che è consuetudine per gli sposi applicare una maschera alla curcuma nei riti che precedono la cerimonia. Esiste una ragione che spiega questa scelta. La singola applicazione per il matrimonio ha un significato rituale che però ha anche un riscontro benefico, dato che la maschera lascia la pelle splendente.
Esiste però un “ma”: la maschera sopra menzionata è poco pratica da applicare quotidianamente, dato che tende a macchiare la biancheria e potrebbe danneggiare altri tipi di materiali, quali il piano di pietra della stanza da bagno!
Inoltre, se una maschera applicata per pochi minuti ha un impatto così evidente, seppure temporaneo, è facile immaginare quali risultati possano essere raggiunti grazie a un trattamento con un olio alla curcuma che rimane sulla pelle.
La curcuma, in associazione a erbe quali la manjistha, può rivelarsi una valida soluzione per chi voglia eliminare dalla routine quotidiana i sieri antietà dai risultati mediocri in termini di luminosità, tonicità e levigatezza.
E ORA, INFINE, PASSIAMO AD ANALIZZARE IL GRANDE SEGRETO DELLA CURCUMA.
La curcuma si rivela un eccellente prodotto per le ragazze più giovani per ottenere un incarnato più levigato e luminoso, MA si rivela altrettanto divinamente efficace per le pelli più mature. Chiunque sia alla ricerca di un incarnato rigenerato, tonificato, più sodo e vitale, dovrebbe inserirla nei trattamenti quotidiani.
1
Come idratante, utilizzato singolarmente
2
Come un attivatore in consistenza oleosa per altre creme e oli: in questo contesto contribuisce a promuovere una lucentezza dorata della pelle del viso
3
Come potente intensificatore se applicato con le machere
4
Come siero anti-macchie
5
Come illuminante per la pelle
La pelle baciata dal sole al tramonto, una luce ricercata da chi ama i selfie. Te la proponiamo racchiusa in una boccetta.
Acquista ora questo illuminante dai riflessi solari!Un prodotto vincente, senza uguali, che racchiude in sé molte sfaccettature.
Se si dovesse scegliere un solo prodotto da utilizzare per sempre, sarebbe Turmerisa! Un olio dalle performance senza uguali.
Il re degli oli, dalle proprietà illuminanti e purificanti. Un prodotto che potremmo definire magico.
Un olio autorevole, dalla storia e dalle tradizioni antiche, che assicura risultati impareggiabili.
Turmerisa, l’eccellenza!
Si tratta di un assoluto capolavoro, non creato dall’uomo, ma dalla natura!
Amo questo olio! Qualsiasi giudizio positivo sembra riduttivo. Ho provato a utilizzarlo con lo Youth Spring oil e insieme sono una meraviglia. Ho provato Turmerisa anche con gli altri oli della linea e devo dire che, anche in questo caso, i risultati sono ottimi. Direi che i miei preferiti sono Youth Spring e Kesaradi. L’olio Turmerisa si adatta perfettamente alla pelle come se fosse una base e gli oli applicati successivamente sembrano essere assorbiti più facilmente. Il mio volto risplende e ho ricevuto molti complimenti! Tutti i prodotti sono ottimi, ma qualcosa in Turmerisa li rende ancora più efficaci. Se dovessi dare un consiglio a chi dubita, inviterei a provarlo senza esitazioni!
- Holly
Questo olio dalla doppia azione è il mio preferito. Nel mio caso ha agito quasi miracolosamente, minimizzando le macchie e le rughe. La mia pelle è più sana e risplende! Lo sto utilizzando da circa un mese. Un prodotto unico! Lo riordinerò sicuramente in futuro.
-Denise O.
La mia pelle è grassa e impura. Gli altri idratanti tendevano a rimanere in superfice senza agire in profondità. Ho ricercato Ayurveda online e ho iniziato a leggere i commenti, decidendo di provare dato che non avevo nulla da perdere. Sono così felice di quella decisione! La mia pelle appare ringiovanita, idratata e luminosa. Sono andata dall’estetista senza trucco; mi ha chiesto quali prodotti utilizzassi per ottenere una pelle così bella! Proprio come ho scritto sopra: rivoluzionario!
-Shannie E.
GARANZIA 30 GIORNI
SODDISFATTI O RIMBORSATI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI AI 25 €
100% NATURALE
PRODOTTO AYURVEDICO
gratuito
OFFERTA A TEMPO LIMITATO!
Ecco come questa Mini Primavera della Giovinezza in OMAGGIO completerà senza sforzo gli effetti di Turmerisa, che funge da perfetto olio attivatore. L'esclusiva formula potente di Turmerisa amplifica i benefici di Yauvari per dare alla pelle matura un aspetto più liscio e compatto. Basta combinare alcune gocce di entrambi gli oli per ottenere...
gratuito
L’olio per il viso Turmerisa non è un semplice olio naturale ma una rara essenza arrivata nella linea di prodotti iYura dopo aver percorso 5000 anni di storia sugli antichi testi ayurvedici.
Tecniche complesse, strumenti antichi, precisione manuale, controlli sulla qualità, erbe ayurvediche raccolte a mano…ecco come il nostro prodotto ha preso vita in una boccetta iYura.
Per idratare subito intensamente la pelle secca e invecchiata e per dare vitalità ad un aspetto afflosciato, squamato e per fargli rispecchiare la gioia della giovinezza, in particolare su viso, collo e décolleté!
ACQUISTA ORA!L’ingrediente chiave di questo olio è la robbia indiana (Manjishtha in sanscrito) che dona a questo fantastico elisir il suo bellissimo colore. La Manjishtha è fenomentale per la pelle ed è un ingrediente di moltissime composizioni ayurvediche! Viene usata per donare alla pelle un aspetto omogeneo e luminoso.
ACQUISTA ORA!Questi ingredienti esotici sono stati utilizzati nelle formulazioni della pelle per migliaia di anni in Ayurveda e per una buona ragione: hanno una capacità innata di idratare e idratare la pelle in modo completamente naturale e molto più efficace di qualsiasi altro prodotto normale!
ACQUISTA ORA!