0

Il tuo carrello è vuoto

Ryhana, 63 anni, ha usato questo 
segreto tenuto a lungo les per riprendersi i suoicapelli densi e giovanili, persi a causa della menopausa.

Durante la menopausa, uno dei cambiamenti più significativi nel nostro corpo è la perdita di vivacità dei nostri boccoli a causa della perdita dei capelli o perché si stanno assottigliando.

Potremmo non percepire questo senso di perdita in modo costante. Ma, queste sensazioni stanno comunque in secondo piano quando ci guardiamo allo specchio per pettinarci i capelli.

Quanto spesso ci siamo sentiti così quando ci tocchiamo i capelli o li teniamo in mano? 

In momenti simili, avere dei capelli esuberanti e densi sembra impossibile. 

Soluzioni mediche per la perdita dei capelli come il microneedling, il trapianto di capelli o le iniezioni di steroidi sono spiacevoli, complessi e costosi. Sottoporsi a procedure simili non sembra un atto pratico nel nostro stile di vita moderno quando indossiamo capelli ogni giorno. 

Inoltre, pensare soltanto a queste procedure complesse non si prende la parte divertente di riavere indietro i tuoi fantastici capelli?

E se esistesse qualcosa di non invasivo e più economico? 

Una soluzione del genere esiste. Prendi come esempio il caso sotto:

Ryhana, 63 anni, è preoccupata per la secchezza e l’invecchiamento e ha scritto le seguenti parole dopo aver riottenuto i suoi capelli giovanili usando un semplice metodo basato su una saggezza di mille anni. 

Vuoi sapere come un’azione così semplice come massaggiare può causare una tale trasformazione?

Questo accade perché massaggiare usando gli oli speciali è supportato dalla saggezza ayurveda di 5000 anni.   

Ayurveda intensifica la causa alla radice del problema dei tuoi
capelli offrendo delle soluzioni pratiche e semplici.  

Vediamo meglio come Ayurveda fa questa magia!

4 motivi per cui Ayurveda ha le soluzioni ai problemi dei tuoi capelli

 Ayurveda’s
BLACK GOLD

1. Ayurveda è la scienza della completezza - “La madre di tutto il benessere” 

Ayurveda è la “Scienza della Vita” che ha origine in India. Si tratta di un sistema olistico di benessere che si focalizza sul benessere completo e vede la tua mente e il tuo corpo come parte di “te”. Ayurveda non vede il tuo corpo come separato da “te”.

Il nostro corpo ci manda messaggi discreti durante varie parti della giornata. Per esempio, non hai notato che perdi più capelli quando sei stressata? 
 
Sembra che non si possa trattare il problema legato ai capelli senza trattare il problema legato a te stesso!
 
Quindi, ogni sforzo per far apparire i tuoi capelli più in salute deve prima passare attraverso te. La tua felicità è il pezzo del puzzle più importante che rende i tuoi capelli fiorenti senza nessun limite. 

2. Ayurveda ha una spiegazione logica e basata sull’esperienza per la menopausa 

Ayurveda propone tre energie principali o “doshas” che compongono il nostro corpo: Kapha, Pitta et Vata.

KAPHA

Kapha consiste di elementi della terra e dell’acqua. Si tratta dell’energia predominante durante la nostra gioventù che promuove la crescita- sostiene e nutre l’energia del bambino mentre cresce. 

PITTA

Pitta comprende elementi del fuoco e dell’acqua e viene associato al metabolismo del nostro corpo. Si tratta dell’energia predominante durante la mezza età, promuovendo la vitalità, l’appetito e la volontà, mandando avanti il lavoro e la carriera. 

VATA

Vata comprende elementi dell’aria ed è associato alla mobilità e al movimento, come il respiro e il battito del cuore. Mentre cresciamo, diventa l’energia predominante della vita, assistendo alla creatività e dell'esuberanza. 

La menopausa è un processo naturale biologico che occorre durante la transizione dalla fase Pitta alla fase Vata della vita. Quindi, la perdita dei capelli spesso è il risultato di uno squilibrio in Vata e Pitta durante il periodo della menopausa. I doshas di Pitta e Vata sono coinvolti nella radice dei capelli, causando la loro perdita. Poi il muco si infiltra nel sistema, causato dal dosha Kapha che ostruisce la rigenerazione dei capelli, causando la loro perdita. 

Ma sapevi che gli effetti di un processo naturale come la menopausa possono essere placati usando delle soluzioni naturali?

3. Ayurveda porta il potere nutriente della natura per nutrire i tuoi capelli 

I capelli sono una parte del corpo e devono essere trattati con cura e nutrimento, ciò che le tue ciocche meritano. Per assicurarti ciò, Ayurveda usa ingredienti naturali come erbe, spezie ed oli quando crea le sue formule. 

Perfino tra questi prodotti naturali, ci sono solo alcuni ingredienti che contengono il potere esotico che i tuoi capelli desiderano. Questi ingredienti sono tanto efficaci ora tanto quanto lo erano quando i testi ayurvedici sono stati scritti 5000 anni fa, evidenziando le loro abilità straordinarie.    

Ecco gli ingredienti usati nelle formule ayurvediche per rendere i tuoi capelli radianti e luminosi! 

1. Semi di cumino nero

1. Semi di cumino nero

Trovati per tutta l’Europa del sud e l’Asia, i semi di cumino nero sono stati usati nelle pozioni ayurvediche da anni per rafforzare i tuoi capelli.

Il cumino nero, conosciuto anche come Kalonji, è un costituente molto potente che rappacifica il Kapha e il Vata e regola il Pitta nel tuo corpo. Questo rende i tuoi capelli più resilienti e ti permette di portare a termine le tue attività giornaliere con entusiasmo. 

Con la sua crescente popolarità, può davvero essere chiamato la Rockstar del mondo ayurvedico! 

2. L’uva spina indiana 

Un supercibo ayurvedico, L'uva Spina indiana (chiamata anche Amla) ha una riserva di vitamina C che ringiovanisce i capelli e dona loro un aspetto scintillante.

Amla ha una miriade di benefici, incluso anche il rafforzamento del corpo. Aggiungendo la bontà di Amla agli oli ayurvedici rende tutto più potente ed efficace. Si potrebbe anche dire che nessuna formula ayurvedica è completa

3. Bhringraj (False Daisy) 

Bhringraj può rinfrescare ed energizzare i tuoi capelli bilanciando i doshas e quindi è anche conosciuto come Kesharaj - Re dei capelli.

Fornisce nutrimento ai capelli e previene la secchezza del cuoio capelluto. La sua fragranza rilassante, insieme alla sua secchezza, bilancia i doshas nel tuo corpo, facendo apparire i tuoi capelli più coraggiosi e fantastici. 

3. Bhringraj (False Daisy) 

4. Olio di sesamo 

Per anni, il sesamo è stato considerato un simbolo di buona salute e vitalità.

Il sesamo è stato anche chiamato “Keshya”, che significa “buono per i capelli”, nelle scritture ayurvediche. 

Il sesamo è un’erba delle meraviglie che può essere usata in varie forme come in polvere, impasto e olio. L’olio di semi di sesamo sono quelli preferiti per i massaggi ayurvedici creati per aiutare la tua cute e i tuoi capelli.

5. Olio di cocco

5. Olio di cocco

In sanscrito, il palmo di cocco è conosciuto come “Kalpavriksha” - l’albero che fornisce tutto ciò di cui c’è bisogno nella vita. Senza dubbio, l’olio di cocco incarna i principi di interezza di Ayurveda. 

Aiuta a conservare l'idratazione del cuoio capelluto penetrando in profondità senza far apparire i capelli appiccicosi o oleosi. 

Funziona come una magia quando si mescola con gli altri oli ayurvedici, come l’olio di semi di sesamo per formare un miscuglio ideale per i massaggi ayurvedici alla testa.

4. Ottenere un massaggio alla testa che è la svolta è più facile
di quel che pensi. Puoi farlo da solo in meno di 10 minuti!

Oltre ai piaceri sensoriali, il massaggio alla testa aiuta ad alleviare stress e la tensione. Può anche aiutare la condizione del cuoio capelluto, migliorare la circolazione del sangue nella testa e cosa più importante, promuovere la crescita dei capelli.  

I massaggi ayurvedici sono un fantastico modo per un po’ di “me time”. I massaggi per la testa ayurvedici usano poli specializzati che sono facili da usare da soli e richiedono solo qualche minuto durante il giorno. I massaggi aiutano ad ottenere il massimo dei benefici facendo penetrare l’olio in profondità del cuoio capelluto. 

Normale pensare che applicare un olio ai capelli li renda appiccicosi ed oleosi. Ma non è così!

Molti oli ayurvedici sono leggeri e non appiccicosi. 

Dato che questi oli possono penetrare in profondità, non hai bisogno di applicare l’olio tutto il tempo. Puoi sciacquare l’olio semplicemente lavando i capelli quando ti viene meglio. 

Inoltre, gli oli non sono sostanze estranee al cuoio capelluto. La formazione di oli è un processo innato e naturale per il nostro cuoio capelluto, che significa che applicare un olio esternamente è un’aggiunta agli oli naturali. 

Un semplice massaggio ayurvedico fai-da-te può essere fatto in meno di 10 minuti in questo modo:   

Passo 1:

Metti 4 gocce di Keranya in diverse aree del tuo cuoio capelluto.

Passo 2 :

Usa le tue dita per distribuire l’olio sul cuoio capelluto, attraversando anche le righe. 

Passo 3 :

Segui questo step con un massaggio delicato di 2 minuti con entrambe le mani per un assorbimento dell’olio. 

Passo 4 :

Aspetta dai 30 ai 60 minuti prima di lavare i capelli con uno shampoo delicato. Puoi anche scegliere di applicare l’olio di notte e sciacquarlo la mattina. 

Inoltre, tali messaggi sono un fantastico modo per connetterti con il tuo partner. Mentre il tuo partner ti massaggia il cuoio capelluto con le dita, tu ti puoi rilassare e notare lo stress che svanisce!

Vuoi rendere i massaggi ayurvedici una parte della cura dei tuoi capelli, ma sei confusa
sugli oli specializzati di cui hai bisogno?

La tua confusione finisce qua!

Ti presentiamo

Il segreto di Ayurveda per Capelli lunghi, luminosi e voluminosi! 

Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya

- di The Ayurveda Experience 

Per i capelli di ogni tipo e colore

    Una formula ayurvedica creata dalla bontà del Seme nero, del Bhringraj e dall’Uva Spina indiana in un miscuglio idratante di cocco, sesame e olio di riso e crusca

  • Brilla per gli effetti della menopausa e fornisce un aspetto fascinoso ai capelli dei tuoi 20 anni. 
  • Pozione per capelli ayurvedica creata specificatamente per massaggi ayurvedici. 
  • Si fa pregio non solo di idratare senza pesare, ma anche di volumizzare attivamente i capelli allo stesso tempo! 
  • Olio per capelli senza colori– Perfetto per OGNI colore di capelli, perfino le più leggere sfumature di bianco! 
  • Porta quel potere arriccante del Cumino Nero con un miscuglio di vari strati fatto di 3 ulteriori oli per capelli. 
  • Combina la flessibilità dell’uva spina Indiana e il Bhringraj per fortificare e rinforzare i tuoi capelli
  • Niente aromi forti –Solo un aroma delicato di chiodi di garofano, limone e cedro. 

⭐⭐⭐⭐⭐

“Keranya Lozione per Capelli ai Semi Neri ”

L’ho usato 3 volte da quando è arrivato. Dal primo uso, mi sono innamorata di nuovo dei miei capelli. Sono di nuovo brillante e setosi.Così sexy! Grazie!   

- Laura D.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Buon prodotto"

Questo prodotto rende i miei capelli più spessi e folti. Continuerò ad usarlo. Son contenta dell’acquisto. Ho 74 anni e i miei capelli sono a metà della mia vita.  

- Claudia T.

Pick from our black gram combos, get exclusive discounts and free gifts!

Se cerchi una soluzione budget friendly per insegnare ai tuoi capelli ad essere coraggiosi e superare tutti i cambiamenti che devono attraversare, questa allora è la tua risposta! 

Prova il Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya!  

E se per qualche motivo oscuro non ti piace il prodotto, o non funziona per te, allora puoi usufruire della nostra PIENA garanzia di 30 giorni. Senza nessuna domanda! 

Così tanti clienti usano l’olio Keranya per il semplice massaggio ayurvedico fai-da-te e ottengono i capelli più spessi che desideravano. 

⭐⭐⭐⭐⭐

"Fantastico olio non oleoso”

Amo questo olio per capelli. Ho i capelli sottili e mi piace usare un po’ di olio sui capelli secchi per risollevarli. Li fa apparire più pieni e in salute. Ovviamente, mi piace anche usarlo come massaggio al cuoio capelluto prima della doccia.  

- Carol

⭐⭐⭐⭐⭐

“Lo amo!”

Ho dei capelli colorati super fini. Lo uso una volta a settimana per circa 30 minuti prima della doccia. I miei capelli sono carini e scintillanti…e morbidi dopo il suo uso.   

- Mary T.

Alcune di loro hanno amato applicare l’olio durante la notte!

⭐⭐⭐⭐⭐

“Grande cambiamento ai capelli”

Amo quest’olio! Mi piace applicarlo prima di andare a letto, poi sciacquarlo di mattina quando devo fare lo shampoo. Lascia i miei capelli più brillanti, più spesso e più gestibili. Sembra che crescano anche più in fretta!  

- Mary F.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Black Seed Potent Hair oil "

Questo è davvero un grande prodotto. Ho dei capelli lunghi che non sono molto in salute e sono molto crespi e ricci naturali. Uso l’olio black seed per un trattamento notturno una volta a settimana per un mese. Sono davvero contenta di avere capelli che appaiono normali di nuovo. Grazie ad un olio che fa quello per cui viene sponsorizzato.  

- Janet A.

E altri hanno usato Keranya entrambe le volte - sia prima di farsi la doccia e sia lasciandolo sui capelli durante la notte!

⭐⭐⭐⭐⭐

"Olio fantastico!!!!"

Ho capelli oleosi e ho una quarantina d’anni. Questo è perfetto per lasciare durante la notte o per 30 minuti e poi fare lo shampoo! I capelli sono più soffici e hanno una lucentezza salutare… 

- Sowmya P.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Volume e lucentezza"

Dopo averlo usato una volta, mi ha dato più volume alla radice, e non me lo aspettavo, e una brillantezza senza essere pesante. Si sciacqua bene e non lascia la doccia scivolosa! 

- Betheny W.

Inoltre, puoi dire addio agli oli oleosi e appiccicosi! L’olio Keranya non si mette in mezzo alle tue attività giornaliere. 

⭐⭐⭐⭐⭐

"Keranya Lozione per Capelli ai Semi Neri "

L’ho usato solo 2 volte ma non è un olio pesante, lo puoi usare e proseguire con le tue attività giornaliere e avere comunque dei capelli nutriti. Lo uso una volta a settimana prima del mio lavaggio settimanale. Ho notato che sono diventati più stilosi senza essere crespi e secchi, i miei capelli sono molto disidratati e danneggiati quindi non mi aspettavo che diventassero rigogliosi durante la notte.  

- Diane M.

Perché dovresti comprare gli oli ayurvedici da The Ayurveda Experience? 

C’è qualcosa che differenzia The Ayurveda Experience, i nostri prodotti, mentre rimangono autentici alle formule classiche e si rivolgono all’utente occidentale e moderno. 

Il nostro obiettivo è offrire dei prodotti autentici, economici, sicuri in un modo affidabile. Rispettiamo la tua privacy e non ci pensiamo nemmeno a testare i prodotti sugli animali.

Capiamo che l’olio è l’elemento più importante della nostra routine di massaggi. Ecco perché abbiamo dedicato anni di diligenza e sforzi per creare un olio potente e nutriente che le tue ciocche ameranno- Il Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya! 

Per fare questo olio, non prendiamo soltanto gli ingredienti migliori da diverse parti del mondo ma li mescoliamo in un ambiente controllato che aderisce a protocolli serrati. 

Non lasciamo nulla al caso quando si tratta dei capelli. Il nostro obiettivo è offrire un valore monetario immenso attraverso il Keranya Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya. 

Immagina se scegliere di optare per un trapianto di capelli come soluzione alla perdita dei capelli, ti costerebbe tra le £1,000 and £30,000. Senza parlare del tempo e dell’energia che ti prenderebbe. 

Invece, se usi un olio ayurvedico come il Keranya, insieme ai messaggi delicati ayurvedici per dei capelli più pieni e spessi, ti costerebbero soltanto 34 per una bottiglia che dura 2 mesi. Inoltre, puoi fare tutto ciò nel comfort di casa tua mentre ti siedi in una sedia oppure ti sdrai sul tuo letto!

E se per qualche ragione non ti piace il nostro prodotto o non funziona, puoi ottenere il nostro rimborso PIENO di 30 giorni. Senza nessuna domanda! 

E inoltre offriamo una spedizione veloce e gratuita e la puoi pagare usando i tuoi metodi di pagamento preferiti, come Paypal, credit card, easypay e google pay.

La più autentica piattaforma ayuervedica che fornisce soluzioni antichissime a più di  700,000 clienti felici, sparsi per 4 continenti e 150 paesi.

Qualità, sicurezza ed efficacia sono il cuore di The Ayurveda Experience.

⭐⭐⭐⭐⭐

“Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya”

I miei capelli sembrano più spessi e pieni. Ho dei capelli ricci naturali e questo prodotto
li potenzia. Molto felice dell’acquisto. 

- Denise T.

⭐⭐⭐⭐⭐

" Hair Potion salutare "

Questo olio per capelli è molto nutriente. Non vado dal parrucchiere da anni e
i miei capelli sembrano così forti. 

- Bec B.

OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO

iYURA Pettine in legno di neem in OMAGGIO

  • Un prodotto rispettoso dell'ambiente.
  • Realizzato con uno speciale legno di Neem.  
  • Delicato sul cuoio capelluto e sui capelli.
  • Previene l'elettricità statica dei capelli.
  • Pettine tascabile di forma e dimensioni comode, che vi permetterà di essere sempre curati al meglio!
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya

Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya

Olio ayurvedico per dei capelli più spessi e vivaci  

  • Brilla attraverso gli effetti della menopausa e fornisce un aspetto fascinoso ai capelli dei tuoi 20 anni. 
  • Adatto a tutti i tipi e colori di capelli.
  • Contiene ingredienti ayurvedici-Cumino nero, Olio di Sesamo, Olio di cocco, Uva spina indiana e Bhringraj
  • Non solo idrata ma rende voluminosi i capelli
  • Olio incolore e non appiccicoso
  • Nessun aroma forte
  • Fa dire alle persone intorno a te “Qualsiasi cosa tu abbia fatto, la voglio anche io! I tuoi capelli sono fantastici!"

Dimensione: 100 ml

100% Naturale e ayurvedico

OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO

iYURA Pettine in legno di neem in OMAGGIO

  • Un prodotto rispettoso dell'ambiente.
  • Realizzato con uno speciale legno di Neem.  
  • Delicato sul cuoio capelluto e sui capelli.
  • Previene l'elettricità statica dei capelli.
  • Pettine tascabile di forma e dimensioni comode, che vi permetterà di essere sempre curati al meglio!
€36,00

Garanzia di 30 giorni, Soddisfazione 100%

Lista degli ingredienti:Olio di crusca [Oryza Sativa Bran Oil], Olio di sesamo [Sesamum Indicum Seed Oil], Latte di mucca [Milk Extract], Olio di cocco [Cocos Nucifera Oil], Uva Spina indiana [Phyllanthus Emblica Fruit Extract], Olio di semi nero, Nigella [Sativa Seed Oil], Falsa margherita [Eclipta Prostrata Extract], Liquirizia [Glycyrrhiza Glabra Rhizome/Root Extract], Olio essenziale di cedro [Cedrus Deodara Wood Oil], Olio essenziale di garofano, [Eugenia Caryophyllus Flower Oil], Olio essenziale di limone [Citrus Limon Peel Oil], Tocopherol, Eugenol, Limonene, Citral

In quali altri modi può il Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya aiutarti? 

Se vuoi andare oltre il semplice massaggio ayurvedico e puoi spendere 30 minuti, allora un massaggio molto efficace per i capelli è il Shiro Pichu. 

Shiro Pichuè un massaggio ayurvedico per la testa che comprende l’immersione della testa in un olio ayurvedico specializzato, come il Keranya hair oil, usando una pezza o una stoffa di cotone.

Di cosa hai bisogno: 

Palline o cuscinetti di cotone 

Cotone/Garza/Stoffa di mussolina

Olio ayurvedico per
capelli basato su olio di cocco e sesame 

Bottiglia di plastica o vetro

Ciotola di plastica o metallo

Acqua calda 

Asciugamano

Asciugamano Passi da seguire:

  • Prendi una pallina di cotone e premila gentilmente per renderla rettangolare e piatta. 
  • Piega un lato della garza o della stoffa di mussolina (circa 6-8 cm di larghezza e 30cm di lunghezza). Modella il cotone fin quando non è piegato in un piccolo quadrato più piccolo del palmo della tua mano, creando un batuffolo di cotone.
  • Versa un po’ di acqua calda nella ciotola e piazzaci una piccola bottiglia di olio ayurvedico nell’acqua per riscaldarlo
  • Quando l’olio inizia ad essere caldo ma non troppo, imbevi il batuffolo di cotone con l’olio fino a diventare una spugna (se lo premi l’olio esce fuori) e mettilo in testa. Se dovessi tirare una linea da orecchio ad orecchio sopra la tua testa, dovrebbe essere piazzato esattamente a metà strada di questa linea. 
  • Siediti in un posto comodo per 10-15 minuti e metti della musica rilassante oppure semplicemente focalizzati sul tuo respiro.
  • Rimuovi il batuffolo di cotone e massaggia delicatamente l’olio in eccesso nel tuo cuoio capelluto usando le dita. 
  • Se stai facendo questa operazione prima di andare a letto, metti un asciugamano sul cuscino per evitare di macchiarlo con l’olio e assicurati che la tua testa non diventi fredda o si esponga alla corrente durante la notte.

Dato che il Shiro Pichu permette all’olio di stare in contatto con la testa a lungo, il suo risultato è un grande assorbimento dell’olio nel cuoio capelluto. Oltre a rendere i tuoi capelli più lussureggianti, Shiro Pichu ti fa sentire più rilassata e connessa con te stessa. 

Quindi, un momento ottimo per il massaggio sarebbe la mattina, prima di iniziare le tue attività giornaliere, o la notte dopo tutta la giornata passata, quando vuoi poi farti una bella dormita. 

⭐⭐⭐⭐⭐

“Ora i miei capelli sono bellissimi!”

Questo prodotto è fantastico!! I miei capelli vengono trattati chimicamente ogni 4 giorni quindi nelle punte diventano molto crespi. Ho usato questo prodotto per la prima volta e sono davvero scioccata dopo un solo trattamento, i miei capelli si sono trasformati! Sono molto soffici e lisci! Il più bel prodotto di sempre!  

- Terry E.

⭐⭐⭐⭐⭐

"Amo quest’olio"

Ha fatto la differenza nella cura dei miei capelli. Vedo davvero una lucentezza (non l’olio) nei miei capelli. Ho 60 anni! Lo uso 2-3 volte a settimana. Non impiega tanto tempo e l’odore è sottile 

- Nancy B.

OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO

iYURA Pettine in legno di neem in OMAGGIO

  • Un prodotto rispettoso dell'ambiente.
  • Realizzato con uno speciale legno di Neem.  
  • Delicato sul cuoio capelluto e sui capelli.
  • Previene l'elettricità statica dei capelli.
  • Pettine tascabile di forma e dimensioni comode, che vi permetterà di essere sempre curati al meglio!
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya
Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya

Lozione per Capelli ai Semi Neri di Keranya

Olio ayurvedico per dei capelli più spessi e vivaci  

  • Brilla attraverso gli effetti della menopausa e fornisce un aspetto fascinoso ai capelli dei tuoi 20 anni. 
  • Adatto a tutti i tipi e colori di capelli.
  • Contiene ingredienti ayurvedici-Cumino nero, Olio di Sesamo, Olio di cocco, Uva spina indiana e Bhringraj
  • Non solo idrata ma rende voluminosi i capelli
  • Olio incolore e non appiccicoso
  • Nessun aroma forte
  • Fa dire alle persone intorno a te “Qualsiasi cosa tu abbia fatto, la voglio anche io! I tuoi capelli sono fantastici!"

Dimensione: 100 ml

100% Naturale e ayurvedico

OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO

iYURA Pettine in legno di neem in OMAGGIO

  • Un prodotto rispettoso dell'ambiente.
  • Realizzato con uno speciale legno di Neem.  
  • Delicato sul cuoio capelluto e sui capelli.
  • Previene l'elettricità statica dei capelli.
  • Pettine tascabile di forma e dimensioni comode, che vi permetterà di essere sempre curati al meglio!
€36,00

Garanzia di 30 giorni, Soddisfazione 100%

WHAT YOU CAN DO WITH SAFFRON, AT HOME, FOR YOUR SKIN

In case you are thinking of trying Saffron as part of a quick home remedy, here are a list of tips:

Saffron Facial Mask for enhancing radiance

For enhancing radiance:

Mix one teaspoon of sandalwood powder with two to three strands of saffron, and two spoons of milk. Wash and wipe your face with a cloth before applying this face mask. Keep applying until your face and neck region is covered in a thin coat. Ensure to follow a circular massaging motion while applying. Rinse off with cool water just when it starts to dry.

Saffron Milk for improved skin tone and complexion

For improved skin tone and complexion:

Soak a few strands of saffron in milk for 2 hours. Smear this milk all over your face and neck. Wash off after a few minutes. To get the best results, use it regularly.

Saffron for clear and blemish-free skin

For skin that appears clear and blemish-free:

Mix 5-6 holy basil (tulsi) leaves with 10-12 strands of saffron to make a fine paste. Apply this on the face. Wash off with cold water after 10 to 15 minutes. Alternatively, you can also apply saffron soaked milk on your face, like explained above, twice a day to help clear the look of blemishes.

But before you go searching your nearest grocery store’s aisle looking for Saffron strands that are going to cost you more than you think, hear this out -

The Ayurveda Experience ti porta dei prodotti fatti di incredibili erbe ayurvediche! 

ALTRE OFFERTE CHE TI
POTREBBERO PIACERE

Manjish: l’Elisir Notturno della Lucentezza

Per chi è familiare con l’Ayurveda, questo olio riesce a equilibrare il Pitta e il Kapha – ti conforterà discoraggiando la pesantezza.

SCOPRI DI PIÙ

Olio per il corpo Balaayah

 L'incenso meditativo e la vaniglia calda creano un miscuglio inebriante che lascia dietro di sé un profumo spirituale e una pelle ultra idratata ma non appiccicosa.

SCOPRI DI PIÙ

Rufolia Emulsione Oculare
Peri-orbitale

Una formula stupefacente e unica nel suo genere, che unisce la tradizionale potenza ayurvedica Manjishtha con l'acido ialuronico e la niacinamide per offrire prestazioni straordinarie 

SCOPRI DI PIÙ