Aumenta l'aspetto della densità, della morbidezza e della lucentezza dei tuoi capelli con questo tradizionale infuso ayurvedico speziato 2 in 1 che sprigiona il potere di erbe che ravvivano i capelli come il Bhringaraje di erbe naturalmente idratanti come il Loto Sacro direttamente sul tuo cuoio capelluto in pochi minuti!
Questo olio dai riflessi dorati del tramonto farà sentire i tuoi capelli in vacanza ogni giorno della settimana!
Basta parlare di problemi. Parliamo della soluzione. Immagina di poter usare un infuso per capelli completamente naturale e tradizionale che districhi i tuoi capelli rendendoli più disciplinati, morbidi e irresistibili. Ebbene, forse c'è un modo per ottenere tutti questi risultati con l'aiuto efficace della natura e la conoscenza antica e il riconoscimento dei poteri della natura.
Ti ricordi gli scivoli al parco giochi quando eri piccola? Ricordi che a volte rimanevi bloccata nel bel mezzo dello scivolo, se questo non era abbastanza liscio?
Ora immagina la tua mano che fa la stessa cosa con i tuoi capelli, cercando di lisciarli ma senza riuscirci perché le tue dita si bloccano!
È in momenti come questi che ti rendi conto di quanto possano essere secchi, testardi e ruvidi i capelli!
Un prodotto che soddisfi veramente le tue esigenze di cura dei capelli non si limiterà a rimuovere lo sporco dai tuoi capelli trattandoli come un pezzo di stoffa.
Un buon prodotto ascolterà i tuoi capelli quando hanno bisogno di dolcezza, umettazione, e in generale di un clima di pace e sostegno. Un buon prodotto dovrebbe migliorare le condizioni del cuoio capelluto, costruire legami e accrescere la setosità in modo che i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto si sentano vivi, morbidi e vellutati allo stesso tempo.
Pur facendo parte integrante di qualsiasi regime di cura della pelle, molte di noi tendono a dimenticare che la nostra testa ha bisogno di idratazione tanto quanto il nostro corpo.
L'unica parte viva dei nostri capelli, i follicoli all'interno del cuoio capelluto, crescono in ciocche lunghe e lucenti se ci prendiamo cura di loro mantenendoli ben curati con il potere della natura.
Se indaghiamo più a fondo su ciò di cui i nostri capelli hanno bisogno per brillare, in modo che le nostre dita vi possano scorrere attraverso con fluidità, DOBBIAMO sapere come funziona l'idratazione. Ora, questa si può ovviamente ottenere bevendo molta acqua. Ma cos'altro? Cosa tratterrà l'umidità naturale del cuoio capelluto? Chi la proteggerà da un ambiente secco e inquinato?
Un olio per capelli preparato con cura, ricco di sostanze nutritive e dalla consistenza equilibrata, proprio come l'approccio che abbiamo adottato nel creare l'olio per capelli Saromyas pensato per te.
Non si fermerà al coccolare i tuoi capelli dall'esterno. Con la sua consistenza leggera e il suo impatto intenso, si farà strada nei tuoi pori senza ostruirli e diffonderà una sensazione di pace in tutto il tuo essere attraverso le radici dell'albero che è il tuo corpo.
Diciamo che ora il tuo cuoio capelluto è idratato a fondo, e si sente. E adesso? Beh, c'è il processo di pulizia. L'umidità non è l'unica cosa che abbellisce i tuoi capelli con un aspetto lucente. Essi hanno bisogno anche del sostegno della natura... I capelli devono essere puliti a fondo perché quell'umidità e quell'aspetto pieno risplendano!
Con tutti i moderni trattamenti per la cura dei capelli attualmente disponibili tra spa, shampoo, gel o maschere, i capelli desiderano una routine per la cura dei capelli che abbia la purezza di ingredienti naturali al 100%. Un prodotto per la cura dei capelli che riesca a pulire naturalmente il cuoio capelluto e la chioma da ogni tipo di sporcizia o deposito è indispensabile! E cosa c'è di meglio dell'Ayurveda quando si tratta di purezza?
Un modo semplice per incanalare i doni della natura è attraverso gli oli per capelli ayurvedici come Saromyas.
Abbiamo potenziato l'olio per capelli nel modo più tradizionale possibile, immergendolo nella bontà del Bhringraj come erba chiave, noto anche come"Re dei capelli".
Saromyas è la versione raffinata e più potente del valore erboristico che il Bhringraj offre per i capelli.
L'erba ha molti benefici, ma tra questi il più ricercato è la sua capacità di aiutare i capelli a ritrovare la giovinezza e la loro consistenza originale e piena, per una sensazione di volume e corposità.
Saroma in sanscrito significa capelli, ed è così che la nomenclatura di Saromyas ha trovato le sue origini!
E questa erba non agisce da sola.
Abbiamo preparato un pasto completo per far sì che i tuoi capelli sorridano e si mettano in mostra, indipendentemente dal tempo, dal giorno e dall'ora.
Questa flora color cipria è un ingrediente perfetto per qualsiasi trattamento per capelli, se si sa come utilizzare il suo potere delicato e sontuoso. Saromyas utilizza il potere di queste bacche selvatiche affinché impartiscano le loro proprietà rinfrescanti ai capelli e alla testa.
Oltre alla sua natura calmante e all'effetto rilassante, ha un profumo dolce che cullerà la tua mente in uno stato di sognante estasi himalayana.
Il vetiver è un'erba aghiforme che diffonde il suo ricco odore arboreo e legnoso, simile a quello delle noci, ovunque sia collocato. E quando viene usato per preparare una potente pozione per i capelli, riversa sottilmente la sua terrosità nel mix per incorporare vorticose fragranze nei capelli.
Aiuta anche a tranquillizzare e rinfrescare i sensi corporei attraverso gli usi tradizionali degli oli per capelli che includono il Vetiver.
Conosciuta anche con il nome di Kanchini, che significa "qualcosa che dà lucentezza" in sanscrito, è un'erba rinomata nel regno dell'Ayurveda. Quando viene infusa negli oli per la cura dei capelli, diventa extra generosa e offre una poliedrica gamma di benefici come lucentezza, pulizia del cuoio capelluto grazie alla rimozione della cute morta e della secchezza, e levigatura della superficie per un ringiovanimento ultra-impattante dei capelli. Agisce anche come erba equilibratrice, regolando l'umidità naturale prodotta dagli strati più profondi del cuoio capelluto.
Un'altra identità nativa data a questa erba è "Sthiraraga", che significa "mantenere stabile il colore".
Nel mondo della cura dei capelli, dove l'urbanizzazione e il degrado ambientale hanno avuto un impatto su tutto, dalla struttura alla qualità dei capelli, Daruharidra è quella mano che può risolvere questi problemi e dare un'aura più piena e consistente ai tuoi capelli.
Il fascino rubino di quest'erba non è solo esteticamente seducente, ma è anche astuto nell'affrontare le sensazioni fastidiose del cuoio capelluto. Se i tuoi capelli non riescono a sbarazzarsi della puzza di un prodotto o semplicemente dei residi di smog e inquinamento dell'aria, questa è la tua erba, perché manderà tutti questi cattivi odori in esilio per sempre.
L'erba deve il suo nome al filamento di questo fiore che ha un aspetto simile a quello di un serpente, infatti "Naga" nella lingua nativa significa "Serpente". Un altro nome comune per questa erba è "Cobra di zafferano"!
Ricordi tutti i discorsi sull'idratazione e su come i tuoi capelli devono rimanere idratati? Questa è una delle erbe chiave che aiuta i capelli a raggiungere questo obiettivo.
Blocca il contenuto d'acqua all'interno del cuoio capelluto per amplificare il potere dell'idratazione. Senza di esso, tutta l'umidità nei tuoi capelli potrebbe essere rubata dall'atmosfera (a volte) brutale che ti circonda!
This blush colored flora is a perfect ingredient for any hair care bottle if it knows how to utilize its delicate, sumptuous power. Saromyas uses this power of wild berries to impart its coolant properties into the hair and head.
Along with its pacifying nature and relaxation effect, it has a sweet scent that will send your mind into a state of dreamy Himalayan ecstasy.
Vetiver is a needle shaped grass that spreads its rich green-woody, nut-like odor wherever placed. And when it is blended to concoct a potent potion for hair, it subtly pours its earthiness into the mix to embed swirling fragrances into the hair.
It also helps in pacifying and cooling the bodily senses through traditional uses of hair oils which incorporate Vetiver.
Also known as Kanchini, meaning something that gives shine in Sanskrit, is a renowned herb in the realm of Ayurveda. When infused in hair care oils, it becomes extra generous and offers multi-faceted range of benefits like luster to the hair, cleansing of scalp by banishing dead-looking skin and dryness, and smoothing the surface for ultra-impactful hair rejuvenation.
It also acts as a balancing herb by regulating the natural moisture produced by the deeper layers of the scalp
Another native identity given to this herb is ‘Sthiraraga’, meaning to keep the color stable.
In the world of hair care, where urbanization and environmental degradation has taken a toll on everything from hair texture to quality, Daruharidra is that helping hand that can sort these issues and give a fuller, consistent aura to your hair.
The ruby charm of this herb is not just aesthetically enticing, but is also astute in tackling the icky, annoying feeling of the scalp. If your hair is unable to get rid of a stench from a product, or simply pollutants, this is your herb, for it will send all these bad odors into exile for good.
The herb owes its name to the filament of this flower having a snake-like appearance, as ‘Naga’ in native tongue means ‘Snake’. Another common name for this herb is ‘Saffron Cobra’!
Remember all the talk of moisturization and how your hair needs to remain moisturized? This is one of the key herbs that helps the hair achieve that goal.
It locks the water content inside your scalp to zoom-in the power of hydration. Without it, all the moisture might just be stolen by the (sometimes) brutal atmosphere around you!
Elenco completo degli ingredienti
Olio di semi di sesamo [Sesamum Indicum], Falsa margherita [Eclipta Alba], Robbia indiana [Rubia Cordifolia], Ciliegio selvatico dell'Himalaya [Prunus Cerasoides], Albero di Symplocos [Symplocos Racemosa], Vetiver [Chrysopogon zizanioides), Malva campestre [Abutilon Indicum], Curcuma [Curcuma Longa], Crespino indiano [Berberis Aristata], Castagna rosa indiana [Mesua Ferrea], Callicarpa americana [Callicarpa Macrophylla], Liquirizia [Glycyrrhiza Glabra], Fiore di loto [Nelumbo Nucifera], Fico sacro [Hemidesmus Indicus], Oli essenziali di Gardenia [Gardenia Jasminoides] e Rosa damascena [Rosa Damascena].
Come usare Saromyas:
1.
Riscalda l'olio immergendo la boccetta in una ciotola di acqua calda.
2.
Applica l'olio su tutto il cuoio capelluto con le dita, procedendo area dopo area. Massaggia bene l'olio sul cuoio capelluto per qualche minuto usando i palmi e i polpastrelli con la quantità di olio che ritieni più adatta a te.
3.
Lascia agire per almeno 20 minuti prima di fare lo shampoo.
Può essere lasciato più a lungo se lo desideri. Non lasciare in posa durante la notte: questo olio può macchiare le lenzuola.
4.
Usa l’olio 2-3 volte a settimana.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Sono davvero stupita"
Ho ordinato questo prodotto mesi fa ma l’ho usato solo un paio di volte. Poi ho avuto un’emergenza capelli, mi sono fatta il colore e l’ho lasciato in posa per troppo tempo. I miei capelli erano fritti, cadevano a pezzi. La situazione era tragica, quindi ho recuperato questo prodotto, mi son fatta un impacco e sono andata a dormire. Il mattino dopo mi sono svegliata con i capelli appiccicati alla testa, quindi mi sono fatta una doccia e… magia. Ero senza parole. Anche se avevo ancora i capelli danneggiati e con un colore tremendo, almeno erano morbidi e brillanti… Adesso è un mese che lo uso ogni notte, lavandomi i capelli a giorni alterni...
- Gina L.
⭐⭐⭐⭐⭐
"I miei primi passi nel mondo della Ayurveda"
Ogni giorno vedo un po' di più, sono davvero contenta. Inoltre, ho 77 anni e ho usato (praticamente) ogni prodotto presente sul mercato, senza mai vedere i risultati che promettono. Questo olio per il corpo e gli oli da giorno e da notte sono incredibili. La pelle delle mie braccia ha un aspetto molto migliore e le mie gambe... wow... ho un sacco di danni causati dal sole e questo aiuta davvero. Amo questi prodotti e continuerò ad usarli. Grazie.
- Lynn M.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Davvero colpita"
Sto adorando questo olio. Sono passata da una meravigliosa linea biologica per la cura dei capelli a una che prometteva di promuovere la crescita dei capelli. Invece, il mio cuoio capelluto è diventato orribilmente secco e i miei capelli hanno iniziato a cadere a ciocche. Sono tornata alla mia linea originale per la cura dei capelli e poi ho aggiunto questo olio. Sono passate solo 2 settimane e il mio cuoio capelluto sta già molto meglio. Lo uso 2 volte a settimana, mettendolo prima di dormire e lavando i capelli la mattina dopo. Non è affatto difficile da lavare, il che mi ha sorpreso. Avevo paura di dover fare così tanti shampoo che avrei perso tutti i benefici del trattamento con l'olio, ma non è stato così. La mia perdita di capelli sta rallentando, quindi spero di poterla invertire. Ho tagliato circa 8 pollici in modo che fosse più facile e che tirassero meno quando li spazzolo. Per di più, questo olio ha anche un ottimo profumo non invadente, e questo è fantastico, perché alcuni odori scatenano una reazione allergica. Anche a mio marito piace il profumo. Non credo che ne farò più a meno.
- Red B.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Fantastico"
Adoro l'olio sostituisce il mio costoso trattamento brasiliano per capelli da 360 dollari.
- Lavina Q.
Champi or “Shiro Abhyanga”is a simple tradition in the books of Ayurveda that has kept many women beautiful through the shine in their hair and vigor in their scalp, for thousands of years.
At first look, it appears to be just a head and neck massage, but the key difference between a modern head massage and Shiro Abhyanga is the authenticity and potency incorporated in traditional Ayurvedic massages through herb-infused hair oils and potions.
Lo Champi o "Shiro Abhyanga" è una semplice tradizione nei libri di Ayurveda che ha preservato la bellezza di molte donne attraverso la lucentezza dei loro capelli e il vigore del loro cuoio capelluto, per migliaia di anni.
A prima vista può sembrare un semplice massaggio alla testa e al collo, ma la differenza chiave tra un moderno massaggio alla testa e lo Shiro Abhyanga è l'autenticità e la potenza incorporata nei massaggi tradizionali ayurvedici attraverso oli per capelli infusi di erbe.
Quando gli oli ayurvedici cucinati in specifiche condizioni per riequilibrare la natura dei tuoi capelli vengono combinati con l'antica tradizione del Champi, l'impatto è doppio. Il processo non solo aumenta visivamente la vitalità dei tuoi capelli, ma aiuta anche ad allineare i chakra della parte superiore del corpo che accolgono più pace e armonia nella tua vita, attraverso quella sensazione di calma e positività che aleggia sulla tua testa.
E per raggiungere tutto questo si consiglia di eseguire lo Shiro Abhyanga regolarmente, con i giusti oli ayurvedici che soddisfino le esigenze dell'individuo. Di fatto, il "Tila Tailam", comunemente noto come olio di sesamo e usato anche da Saromyas, è venerato come uno dei principali oli da scegliere di default in una formula, quando si tratta di capelli e questioni relative al cuoio capelluto.
In un tradizionale Champi ayurvedico, il punto di partenza del massaggio è la corona della testa. A seconda di vari fattori inclusi nei testi ayurvedici, la temperatura dell'olio viene controllata per ottenere i migliori risultati e un ringiovanimento totale. Dopo aver applicato l'olio sulla corona della testa e averla massaggiata, le punte delle dita si diramano verso altre zone della testa con movimenti e tecniche specializzate.
Negli antichi testi indiani la testa è considerata la parte superiore del corpo, poiché l'Ayurveda vede il corpo umano come un albero rovesciato. Questo significa che la testa, compresi i capelli e il cuoio capelluto, formano le radici di un corpo, non solo fisicamente, ma anche a livello spirituale.
Proprio per questo motivo, la testa deve essere curata come si farebbe con le radici delle piante in un giardino verde di vita e di vigore. E l'atto di prenderti cura delle radici del tuo corpo è molto semplice.
Proprio come le piante hanno bisogno dell'acqua come una delle loro risorse principali per fiorire, la nostra testa ha bisogno di olii accuratamente miscelati che penetrino in profondità nei pori e trasmettano i nutrienti con la loro potenza intatta!
Cinque modi per riciclare/riutilizzare i packaging artistici di Saromyas
Se qualcosa di così esteticamente piacevole può essere riutilizzato, perché buttarlo via?
Ecco alcuni consigli su come riutilizzare o modificare i bellissimi packaging Saromyas (o qualsiasi altro contenitore iYURA) e aggiungere un tocco di bellezza esotica alla tua vita quotidiana.
Eleganti astucci per conservare gioielli e altro: Immagina che aspetto lussuoso i tuoi graziosi orecchini, ciondoli e braccialetti avrebbero, quando svelati dalle profondità di questa artistica e graziosa confezione.
Converti il tuo packaging in un utile portapenne, per uno spazio home office di lusso in cui lavorare con stile!
Un occhio rivolto alla praticità, nella versione sottobicchieri fai-da-te o vasetti per piante da interni.
Perfetto come portaincenso o portacandela, o come supporto per le tue eleganti boccette di profumo per un'estetica senza limiti.
Trasformali in sofisticati contenitori regalo per i tuoi cari. Decorali con nastri e cuori come preferisci!
Lo sapevi? In sanscrito, "Sarom" sta per capelli
Una formulazione tradizionale senza eguali, Saromyas ti porta le qualità chiarificanti, stimolanti e idratanti di erbe ayurvediche uniche. L'olio perfetto per chiunque cerchi la giusta quantità di umidità, un cuoio capelluto puro e una rinnovata energia nel modo in cui i capelli appaiono e si sentono.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Il miglior prodotto che abbia mai provato!"
Ho acquistato 3 prodotti Ayurveda e sono estremamente felice dei risultati ottenuti con tutti loro.
- Sandy R.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Amo questo prodotto!"
Sono rimasta molto colpita da questa azienda e da questo prodotto. Amo il modo in cui la mia pelle appare e la sensazione al tatto che ho dopo averlo usato. Non uso più il fondotinta... solo un po' di correttore. Dopo una vita passata a preoccuparmi della mia pelle, questo prodotto ha portato un cambiamento davvero gradito!
- Jill T.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Molto soddisfatta di questi oli."
Sono nel settore della cura della pelle da oltre 20 anni e sto davvero vedendo la differenza nella mia pelle, e anche i miei clienti!
- Jenifer G.
⭐⭐⭐⭐⭐
"Ho quasi 60 anni e questi prodotti mi hanno cambiato la vita!"
Questo è senza dubbio il miglior prodotto che abbia mai usato. Gli oli di Iyura sono incredibili. Mi sveglio con una pelle morbida e liscia. Questa linea di prodotti è eccellente, tutto ciò che ho provato ha portato a risultati sorprendenti. Per tutti coloro che sono scettici riguardo agli oli, vi prego di dare a questi prodotti una possibilità, specialmente le persone con la pelle sensibile!
- Donna W.