0

Il tuo carrello è vuoto


Non ti senti a tuo agio con il tuo corpo e spesso resti a casa – o persino a letto – quando invece preferiresti andare fuori, giocare, lavorare, rilassarti e divertirti?  

L’Ayurveda può aiutarti!

  • I massaggi donano un’esperienza piacevolissima
  • Promuovono un aspetto attraente con ingredienti naturali

Tutto ciò ti suona familiare? Al mattino, subito dopo esserti alzata, senti le articolazioni rigide e fai fatica a camminare? E la sera forse non desideri far altro che tenere i piedi sollevati e goderti un lungo massaggio confortante?

Non sei la sola!

 Viviamo in un mondo frenetico, pieno di stress... abbiamo tutti bisogno di prenderci cura del nostro corpo. Dopo una lunga giornata di lavoro – che tu l’abbia passata seduta davanti al computer o in piedi – tutti vorremmo rilassarci e goderci un bel massaggio.

Per fortuna, l’Ayurveda ha una soluzione che, oltre a farti rilassare, ridonerà qualità alla tua vita promuovendo allo stesso tempo la bellezza! Non solo l’Ayurveda ha scoperto oltre 5000 anni fa il potere delle erbe naturali, ma le ha sfruttate per sviluppare delle complesse ricette che garantiscono risultati mai visti con le altre creme o lozioni.

Che cos’è l’Ayurveda?

L’Ayurveda è una scienza che si basa su ricette e principi che seguono antichi testi redatti oltre 5000 anni fa. In base agli insegnamenti dell’Ayurveda, la pelle dovrebbe essere curata solo con prodotti che si potrebbero mangiare in tutta sicurezza. Per questo motivo, l’Ayurveda raccomanda solo composizioni naturali.

Perché dovresti usare un olio come parte della tua routine!

A differenza di altri ungenti o creme, gli oli ayurvedici non sono una semplice combinazione di ingredienti. Gli oli ayurvedici nascono da una combinazione estremamente efficace di erbe esotiche lavorate seguendo le procedure ayurvediche raccomandate negli antichi testi. Tali oli sono leggeri e non appiccicosi: spariscono velocemente donandoti subito una pelle liscia e morbida. Otterrai risultati diversi da quelli garantiti da una semplice crema.

E non finisce qui: gli oli ayurvedici sono adatti a tutti i tipi di pelle!

Non importa se la tua pelle è secca, oleosa o sensibile, o una combinazione di queste tre cose; e non importa se vivi in un clima temperato o umido, o se la tua casa si trova vicino al mare: gli oli ayurvedici riescono a bilanciare la tua pelle e donarti un look e una sensazione che una crema, una lozione o un gel non sarebbero mai in grado di darti.

E forse l’abbiamo già detto: usiamo solo le più pure erbe ayurvediche, non ti nascondiamo niente!

L’Olio per Massaggi Shalathya di iYURA è un olio per massaggi polierbale che contiene oltre 45 erbe, preparate seguendo le complicate ricette dell’Ayurveda. Questa complessa combinazione di erbe promuove la naturale bellezza del corpo e, grazie ai suoi 46 ingredienti ayurvedici, dona un comfort incredibile durante i massaggi. È un olio estremamente efficace composto al 100% da ingredienti naturali preparati secondo i tradizionali metodi ayurvedici.
 

  • Questo naturale olio ayurvedico è adatto a tutti i tipi di pelle. 
  • La complessa formula erboristica promuove la bellezza naturale del corpo 
  • Apprezzerai quest’olio molto più di quanto non ti aspetti! È estremamente rilassante. 

Olio per massaggi Shalathya 

Una ricetta provata e testa nel corso di migliaia di anni 

Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya

Il leggendario olio ayurvedico con 46 ingredienti naturali.

Ecco le testimonianze delle nostre clienti: 

Adoro quest’olio
Ho acquistato diverse volte quest’olio – ne ho sempre una bottiglietta in casa. Ha un profumo paradisiaco…
È di gran lunga uno dei migliori prodotti che ho provato e mi ha aiutata moltissime volte quando i miei muscoli e le mie articolazioni hanno avuto bisogno di un piccolo aiutino 😊

- Maril

I risultati possono variare da persona a persona

Olio per massaggi Shalathya
quest’olio è fantastico. L’ho quasi finito e già l’ho riordinato. Lo uso per nutrirmi le braccia il collo e il viso

- Baerbel U. 

I risultati possono variare da persona a persona

Olio per massaggi Shalathya
quest’olio è fantastico. L’ho quasi finito e già l’ho riordinato. Lo uso per nutrirmi le braccia il collo e il viso 

- Baerbel U.

- I risultati potrebbero variare da persona a persona 

Adoro quest’olio 
Ho acquistato diverse volte quest’olio – ne ho sempre una bottiglietta in casa. Ha un profumo paradisiaco…

- Maril

- I risultati potrebbero variare da persona a persona 

Gli ingredienti principali dell'olio per massagi Shalathya:

Il Famoso olio di Sesamo Ayurvedico

Questo olio prezioso e profumato fatto dai semi del sesamo è l’olio base. La pianta del sesamo, che arriva fino a 1,20 metri di altezza, presenta numerosi frutti allungati che contengono dei piccoli semi. Questi semi vengono macinati e spremuti per ricavare un olio che è alla base dell’olio per massaggi Shalathya.

L’olio di sesamo è un olio puro e prezioso che viene assorbito velocemente trasportando gli ingredienti nella pelle. Con il suo caratteristico profumo aromatico, quest’olio avrà un meraviglioso effetto rilassante sul tuo corpo e sulla tua pelle.

Alchechengi 

L’alchechengi, noto in botanica come la Whitania somnifera, è conosciuto anche come ginseng indiano. In sanscrito, questa pianta viene chiamata “Ashwagandha”, e viene comunemente usata dall’Ayurveda. È parte integrante di molte ricette per oli per massaggi.

L’Ashwagandha bilancia due dosha, Kapha e Vata. Ha effetto sia sul corpo che sulla mente, rendendola una pianta popolare tanto tra gli atleti quanto tra gli studenti. 

Morella Comune

La morella comune è un piccolo arbusto spinoso che cresce principalmente nelle zone ombrose dei terreni a maggese. La famiglia della belladonna è comune in tutta l’India.

Il suo nome ayurvedico è Brihati. La radice seccata della pianta viene usata nell’Ayurveda per gli effetti benefici che ha sulla pelle. È di conseguenza un ingrediente comune degli oli per massaggi. Questa pianta stimola il dosha pitta. 

Sida Cordifolia e Malva Indiana

La Sida cordifolia è un bellissimo fiore delicato di colore giallo imparentato con la malva europea. Il nome in sanscrito di questo bellissimo fiore rivela già tutto sul suo impiego: “Bala” si traduce con: “che è in grado di donare forza e potere”. Inoltre, la Sida cordifolia presenta delle proprietà ammorbidenti e calmanti ed è in grado di ridurre il dosha vata.

La pianta viene usata in ogni sua parte, ma la più alta concentrazione di ingredienti si trova nelle radici. 

Come la Sida Cordifolia, la malva indiana – o Abutilon indicum – appartiene alla famiglia della malva, ma si tratta di una pianta diversa da non confondere con la Sida Cordifolia. La malva indiana, nota come Atibala in sanscrito, cresce su un piccolo arbusto tropicale. I suoi fiori a cinque petali sono gialli come il sole. Vengono usate tutte le parti della pianta, principalmente i germogli e i fiori. 

Pluchea Lanceolata

È una pianta alta più o meno un metro e mezzo con fiori viola che ricordano i fiori del cardo.

Vengono utilizzati sia i fiori che le fogli, e negli oli ayurvedici riesce a equilibrare il kapha dosha.  

L’olio per massaggi Shalathya di iYURA non solo combina questi 6efficacissimi ingredienti, ma offre altri 40 ingredienti che godono di un’eccellente reputazione nell’Ayurveda.

Una ricetta testata nel corso di millenni. 

Ecco le testimonianze delle nostre clienti: 

Siccome conosco gli ingredienti e utilizzo esclusivamente prodotti non tossici, ho deciso di provare quest’olio… lo scorso inverno. L’ho provato sulle ginocchia, sulla zona lombare e sul collo e la schiena, e ho sentito una netta riduzione della rigidità e del dolore… Ottimo per i massaggi – idratante ma non oleoso.  

- Karen C. 

I risultati possono variare da persona a persona

Ottimo olio per i muscoli e le articolazioni

È da un po’ che uso quest’olio – circa 3 volte a settimana per 3 mesi. Lavoro moltissimo, e si sentono gli effetti sui muscoli e le articolazioni. Lo uso prima di andare a letto e al mattino, e mi sento decisamente meglio e riesco a muovermi senza problemi! 😊 grazie per questo fantastico prodotto 

- Marilyn 

I risultati possono variare da persona a persona

… Ottimo per i massaggi – idratante ma non oleoso.  

- Karen C.

- I risultati potrebbero variare da persona a persona  

...Lo uso prima di andare a letto e al mattino, e mi sento decisamente meglio e riesco a muovermi senza problemi! 😊 grazie per questo fantastico prodotto 

- Marilyn

- I risultati possono variare da persona a persona

Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya

Olio per massagei Shalathya 

Packaging di qualità e altamente protettivo 

Olio per massagi Shalathya - per rilassarti tutti i giorni 

Bastano poche gocce di questo preziosissimo olio per trasformare la tua giornata in una meravigliosa esperienza di comfort. 

L’olio presenta oltre 46 ingredienti attivi che si completano e rafforzano a vicenda in una combinazione a dir poco unica. Gli ingredienti erboristici vengono usati a scopi tanto rilassanti quanto cosmetici, fornendo un supporto naturale alla tua pelle.

Come usare l’Olio per Massaggi Shalathya:

Usa circa 5 ml dell’olio per massaggi Shalathya e applicalo gentilmente sulla pelle intorno alle articolazioni e ai muscoli per 15 o 20 minuti. L’olio in eccesso che non viene assorbito può essere pulito con un panno umido. Mantieni al caldo le zone su cui è stato applicato e coprile dopo l’uso. 

Il momento migliore per usare l’Olio per Massaggi Shalanthya è alla sera, subito prima di andare a letto: l’olio agirà per tutta la notte, e al mattino non dovrai far altro che lavarlo con dell’acqua tiepida.  

Concediti la rilassatezza che ha già soddisfatto migliaia di clienti. 

Il leggendario olio per massaggi dell’Ayurveda 

  • Olio di altissima qualità preparato secondo le linee guida dell’Ayurveda 
  • Fatti coccolare da un confortante massaggio 
  • Nutri la tua pelle con preziose sostanze erboristiche 
  • Godi degli effetti benefici delle antiche e originali ricette dell’Ayurveda 

Cosa rende speciale un olio ayurvedico?

L’Olio per Massaggi Shalathya di iYURA non solo è molto di più degli oli essenziali in un olio base: è un prodotto ayurvedico!

In sanscrito esiste una bellissima parola: “samskara”. Samskara non si riferisce solo ai valori etici o morali, ma indica anche i segni di varie esperienze che sono impressi nell’animo e nella mente umani. Questa parola indica un “processo”, o un viaggio che ognuno di noi può intraprendere. Quando si preparano i prodotti ayurvedici, cose come il momento in cui le spezie vengono aggiunte al ghee, l’ordine in cui vengono aggiunti gli ingredienti, il modo in cui vengono utilizzate certe erbe, ecc., sono tutti aspetti estremamente importanti che contribuiscono a cambiare la natura del cibo.

Questo sottile principio ayurvedico, o “samskara”, viene eseguito alla lettera nella produzione dell’olio per massaggi Shalathya. Ci assicuriamo che tutte le erbe vengano cotte con cura e che venga usato solo olio di primissima qualità, prodotto con ingredienti puri che che non mettono a rischio il nostro pianeta. 

Ecco le testimonianze delle nostre clienti 

Olio favoloso
Olio di altissima qualità con una fragranza completamente naturale. Mi piace usarlo ogni giorno, soprattutto sulle ginocchia e le spalle. È caldo e rilassante. 

- Lucy M. 

I risultati possono variare da persona a persona

Mi è bastato usarlo per qualche giorno per camminare in giro per Disneyland per tre giorni e godermi la mia vacanza… non vedo l’ora di scoprire cos’altro è in grado di fare. Grazie! 

- Karen C. 

I risultati possono variare da persona a persona

Olio favoloso
Olio di altissima qualità con una fragranza completamente naturale. Mi piace usarlo ogni giorno, soprattutto sulle ginocchia e le spalle. È caldo e rilassante. 

- Lucy M.

- I risultati potrebbero variare da persona a persona 

Mi è bastato usarlo per qualche giorno per camminare in giro per Disneyland per tre giorni e godermi la mia vacanza… non vedo l’ora di scoprire cos’altro è in grado di fare. Grazie! 

- Karen C.

- I risultati potrebbero variare da persona a persona 

Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya

L’ho comprato per mio marito… lo adora! Ha una fragranza quasi di terra rispetto agli oli essenziali che usiamo normalmente; tuttavia, il profumo è piacevole e non persiste per troppo a lungo. L’olio funziona alla grande con lui… io l’ho usato sui polsi e ne sono rimasta molto soddisfatta… l’efficacia dell’olio ci ha sorpresi entrambi – e il packaging è favoloso! Ne compreremo ancora in futuro. Grazie per un prodotto che mantiene le sue promesse!! 

- Rhonda A.

Olio per massaggi Shalathya

100 ml

€33,00

+ spedizione gratuita 

Garanzia 30 giorni Soddisfatti al 100% o rimborsati 

Olio eccellente
Olio di altissima qualità con una fragranza completamente naturale. Mi piace usarlo ogni giorno, soprattutto sulle ginocchia e le spalle. È caldo e rilassante.

- Lucy M. 

I risultati possono variare da persona a persona

...è un prodotto veramente fantastico. Mia madre, che ha 80 anni, mio marito e io lo abbiamo usato con soddisfazione… pensavo fosse una coincidenza o un effetto placebo, e così ho detto ha mia madre di usarlo per le sue ginocchia… mio marito sulla caviglia… lo amiamo e lo raccomandiamo! 

- Michelle C. 

I risultati possono variare da persona a persona

Olio eccellente
Olio di altissima qualità con una fragranza completamente naturale. Mi piace usarlo ogni giorno, soprattutto sulle ginocchia e le spalle. È caldo e rilassante. 

- Lucy M.

- I risultati potrebbero variare da persona a persona 

...è un prodotto veramente fantastico. Mia madre, che ha 80 anni, mio marito e io lo abbiamo usato con soddisfazione… pensavo fosse una coincidenza o un effetto placebo, e così ho detto ha mia madre di usarlo per le sue ginocchia… mio marito sulla caviglia… lo amiamo e lo raccomandiamo! 

- Michelle C.

- I risultati potrebbero variare da persona a persona 

Lista completa degli ingredienti:

Olio di sesamo  [Sesamum indicum Olio]
Farfaraccio indiano [Estratto di radici di Asparagus racemosus]
Grasso ricavato dal latte vaccino
Ashwagandha, Alchechengi [Estratto di radici di Withania somnifera]
Punarnava [Estratto di radici di Boerhaavia diffusa]
Bilva [Estratto di radici di Aegle marmelos]
Brihti (Mortella comune) [Estratto di radici di Solanum indicum]
Tribolo [Estratto di Tribulus terrestris]
Bignonia indica [Estratto di radici di Oroxylum indicum]
Sida cordifolia [Estratto di radici di Sida cordifolia]
Erythrina variegata [Estratto di radici di Erythrina indica]
Solanum xanthocarpum [Estratto di Solanum xanthocarpum]
Malva indiana [Estratto di radici Abutilon indicum]
Anni [Estratto di radici di Clerodendrum phlomidis]
Paederia foetida [Estratto di radici di Paederia foetida]
Patala [Estratto di radici Stereospermum suaveolens]
Kudzu indiano [Estratto di tubero Pueraria tuberose]
Discorea Bulbifera [Estratto di tubero di Dioscorea bulbifera]
Pluchea lanceolate [Estratto di radici di Pluchea lanceolate]
Finocchio [Estratto di frutto di Foeniculum vulgar]
Cedro dell’Himalaya [Estratto di Cedrus deodara]
Zenzero Thailandese [Estratto di radici di Alpinia galangal]
Anshumati [Estratto di Desmodium gangeticum]
Prishniparni [Estratto di Uraria picta]
Mashaparni [Estratto di Teramnus labialis]
Mudgaparni [Estratto di Phaseolus trilobus]
Mesua ferra [Estratto di stame di Mesua ferra]
Curcuma [Estratto di radici di Curcuma longa]
Berberis indiano [Estratto di stelo Berberis aristate]
Parmelia perlata [Estratto di Parmotrema perlatum]
Legno di sandalo indiano [Estratto di Santalum album]
Puskarmool [Estratto di radici di Inula racemose]
Cardamomo verde [Estratto di seme di Elettaria cardamomum]
Robbia indiana [Estratto di radici di Rubia cordifolia]
Liquirizia [Estratto di radici di Glycyrrhiza glabra]
Valeriana indiana [Estratto di radici di Valeriana wallichii]
Cipero rotondo [Estratto di tubero di Cyperus rotundus]
Alloro indiano [Estratto di foglia di Cinnamomum tamala]
Cannella [Estratto di corteccia di Cinnamomum zeylanicum]
Malva fragrante di palude [Estratto di radice di Pavonia odorata]
Calamo aromatico [Estratto di tubero Acorus calamus]
Butea monosperma [Estratto di corteccia di Butea monosperma]
Tasso comune [Estratto di corteccia di Taxus baccata]
Angelica [Estratto di tubero Angelica glauca]
Salgemma
Albero della canfora [Estratto di foglia di Cinnamomum camphora]
Abelmosco [Estratto di semi di Hibiscus abelmoschus]
 

PRODOTTO AYURVEDICO NATURALE.

Avvertenza: Esclusivamente per uso esterno. Per favore sottoporsi a un test allergenico prima dell’utilizzo. Non applicare su ferite, tagli o sfoghi cutanei. Il prodotto non è destinato alla cura o al trattamento di nessuna malattia.

Quantità: 100 ml 

Prova sulla tua pelle l’Olio per Massaggi di Shalathya 

L’Olio per Massaggi Shalathya proviene dall’Ayurveda, una delle scienze tradizionali più antiche dell’umanità. Le preparazioni dell’Ayurveda si basano esclusivamente su ingredienti naturali che vengono combinati con dei processi attenti ed equilibrati. L’Ayurveda utilizza da oltre 5000 anni il potere delle piante unite a preziosi oli. Scopri il potere dell’Ayurveda con questa inestimabile miscela.

In Europa, sono già migliaia le persone che usano i nostri oli ayurvedici e hanno scoperto da tempo cosa sono in grado di fare. Molti hanno notato dei miglioramenti nella propria pelle. L’Olio per Massaggi Shalathya è un’unica miscela sviluppata migliaia di anni fa e che presenta ancora gli stessi principi del classico olio Maharayana dell’Ayurveda. Questi oli sono perfetti per chi è alla ricerca di una pelle liscia.

Maharayana è tradizionalmente "l’olio re del Maharajah". Non c’è da meravigliarsi che gli ingredienti usati e i metodi di preparazione siano così preziosi. Shalathya rilassa la pelle ed è in grado di equilibrare le energie del corpo e della mente.  

La cura della pelle ayurvedica 

Cos rende iYURA così speciale? 

Il marchio iYURA significa prodotti ayurvedici di altissima qualità creati tramite ingredienti selezionati con cura che sono stati trasmessi dagli antichi testi ayurvedici creati migliaia di anni fa e ancora oggi in uso. Le scritture ayurvediche sono tra le più antiche del mondo, e sono tuttora perfette per il nostro mondo moderno, così frenetico ed esigente. Quest’olio ayurvedico apporterà una differenza palpabile nella qualità della tua vita.

Lentamente, sono sempre più le persone che scoprono i benefici di questi oli.  

L’obiettivo di iYURA è offrirti queste preziose composizioni, garantendo sempre la massima qualità e seguendo sempre le procedure autentiche. Seguiamo le antiche ricette, perché non si tratta solo di usare le giuste piante: l’intero procedimento della cottura degli olii è di fondamentale importanza – dal raccolto ai metodi e le tempistiche per aggiungere le varie erbe al composto, al modo in cui i prodotti vengono imbottigliati con la massima cura. È un processo che richiede tempo ma garantisce la più alta qualità, ed è l’unico modo per far sì che questi oli diano gli effetti desiderati.

Quando un prodotto è “ayurvedico”? 

I prodotti ayurvedici per la cura della pelle non sono una semplice miscela di erbe e ingredienti naturali.

La scienza dell’Ayurveda si basa su principi che seguono gli antichi testi e solo le ricette che seguono tali principi sono ayurvediche e danno i risultati attesi. Le classiche ricette dell’ayurveda possono essere trovate negli antichi testi, molte di esse sono state usate per migliaia di anni – e vengono tutt’oggi utilizzate dagli esperti ayurvedici sparsi in giro per il mondo.

Noi di iYURA seguiamo i testi e i principi senza però creare dei prodotti poco pratici da usare. 

Cosa distingue il nostro brand dagli altri? 

Qualità: I nostri prodotti si basano sulle antiche ricette Ayurveda. Facciamo di tutto per trovare le piante e gli oli che esse menzionano e per rispettare il processo di produzione descritto.

I prodotti ayurvedici presentano un affascinante equilibrio di ingredienti attivi che si completano a vicenda e possono funzionare solo se prodotti in modo attento, seguendo le proporzioni e conservandoli secondo le metodologie descritte nei testi.

Purezza: Qui l’etichetta “naturale” significa veramente che ogni singolo prodotto è naturale: basta uno sguardo alla lista degli ingredienti per notare che non usiamo elementi chimici o altri ingredienti dal nome impronunciabile. Oggigiorno, molti prodotti vengono etichettati come naturali, ma non tutti sono privi di ingredienti chimici. Noi ti offriamo degli oli puri che vengono arricchiti con le piante descritte negli antichi testi ayurvedici. 

"Un prodotto di primissima qualità!
La mia schiena e le mie spalle non vedono l’ora che arrivi la sera! Ha un buon profumo, la consistenza è piacevolissima e fa quello che deve fare: rilassa i muscoli in modo piacevole!

-Beate W.

- I risultati potrebbero variare da persona a persona 

Olio per Massaggi di Shalathya iYURA  

Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya
Olio per massaggi Shalathya

Olio per massaggi Shalathya 

Il leggendario olio dell’Ayurveda con 46 ingredienti naturali.

€33,00
Duo Olio per il viso Notte & Giorno
Duo Olio per il viso Notte & Giorno
Duo Olio per il viso Notte & Giorno
Duo Olio per il viso Notte & Giorno
Duo Olio per il viso Notte & Giorno
Duo Olio per il viso Notte & Giorno

iYURA Duo Notte & Giorno

Luminosità mattutina + massaggio serale = uno splendore continuo!

€75,00
€67,50
PER SAPERNE DI PIÙ

Olio per massaggi Shalathya - confezione da 2

Acquista una confezione da 2 e ricevi uno sconto del 20%! 

€66,00
€59,40