Eliminate the look of orange-peel-texture-skin and shrink the look of enlarged pores by
stimulating gentle biological exfoliation with
intelligent skin rejuvenation
+
filling your wrinkles and fine lines with plumping moisture of triple fruit extracts to own the ‘porcelain skin’ that is
identified by 3Ps!
PORELESS appearance
POLISHED texture
PLUMP look
Come si può eliminare l’aspetto irregolare della pelle e ridurre la dimensione dei pori dilatati?
Effettuando una delicata esfoliazione per una pelle più giovane. Riempiendo le rughe e le linee di espressione con un complesso rimpolpante agli estratti di tre frutti per ottenere un effetto di pelle di porcellana caratterizzata da tre “P”:
Pori PERFETTI
PUREZZA
PIENEZZA della pelle
Questo siero per il viso è caratterizzato da una combinazione vincente di ingredienti che promuovono la cheratolisi in combinazione con un’idratazione immediata che è il risultato di un perfetto connubio fra la tradizione ayurvedica e i potenti ingredienti testati e sicuri frutto del progresso moderno nel campo della cosmesi. Il tutto per regalarti una pelle profondamente idratata, senza pori evidenti, luminosa, che può anche fare a meno del trucco.
Il tutto accompagnato da note olfattive agrumate stimolanti e rinfrescanti.
Un prodotto multitasking che riesce a riassumere una elaborata miscela di ingredienti super idratanti, tonificanti, micro-esfolianti e disincrostanti che promuovono una pelle “effetto porcellana” caratterizzata dalle tre “P”. Contribuisce inoltre a:
Restringere e minimizzare l’aspetto dei pori dilatati;
Creare un incarnato più uniforme e teso;
Riempire i solchi creati dalle rughe rimpolpando il viso grazie alle proprietà reidratanti;
Promuovere una carnagione fresca, senza imperfezioni evidenti;
Donare alla pelle un aspetto nutrito;
Eliminare i residui grassi;
Promuovere una radiosità uniforme e opaca
Ma quali sono le problematiche da risolvere per ottenere la
‘PELLE DI PORCELLANA’
di cui tanto si parla sui social?
E
E
Come sono stati scelti gli ingredienti di Poreslay in modo da ottimizzare il cammino verso le 3 “P” che caratterizzano un incarnato
SPLENDIDAMENTE PORCELLANATO?
Poco importa che la pelle sia particolarmente matura, secca, grassa: i pori evidenti sono un problema comune a TUTTI i tipi di pelle. Queste piccole aperture sull’epidermide appaiono evidenti non appena i bisogni specifici di ogni incarnato non siano adeguatamente soddisfatti.
I pori dilatati, spesso, non sono una conseguenza di uno squilibrio specifico ma un’eredità generica. In questo caso, è facile immaginare come tale squilibro possa essere potenzialmente creato proprio dai pori con la tendenza a dilatarsi in combinazione con una cura della pelle che lasci a desiderare. Una situazione che provocherà l’accumulo di sporco, grasso e sostanze inquinanti nei pori stessi. Il risultato? Un colorito spento e una tendenza alla sensibilizzazione.
Il nome dato solitamente a questo fenomeno? “Pelle a buccia d’arancia”.
La pelle appare spesso irregolare, con piccoli solchi. Il colorito è spento.
Se a questo fenomeno aggiungiamo il naturale processo di invecchiamento, caratterizzato da linee di espressione, rughe e da un aggravarsi della dilatazione dei pori, il gioco è fatto. Come affermava un famoso comico italiano, è la somma che fa il totale. Bisogna quindi prestare particolare attenzione alla cura e alla pulizia dei pori. Bisogna assicurarsi che l’epidermide sia nutrita in profondità e che appaia rimpolpata, liscia, idratata e, sopratutto, sana.
Quindi, possiamo affermare che i pori dilatati non sono una problematica legata a un eccesso di vanità, ma la loro presenza indica un rischio per l’igiene e la salute della pelle. Una cura non sufficiente dell’epidermide in termini di igiene potrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile nel raggiungere risultati quali la “pelle di porcellana”.
P.S. - A volte tutto funziona. La pelle è radiosa, idratata, luminosa … eppure c’è qualcosa che non va. Pensiamo che la soluzione sia nell’utilizzo di un primer con siliconi su cui applichiamo il fondotinta. Eppure, dopo appena poche ore, il fondotinta si presenta in grumi su alcune zone della pelle del viso.
Sai quale è la radice del problema menzionato qui sopra?
I pori!
Il silicone li riempie tanto quanto basta per tenerli buoni per un po’.
A questo punto anche i più versati nei prodotti dedicati alla cura della pelle potrebbero passare una vita intera a studiare tecnologie, componenti e combinazioni. Esiste un’assoluta necessità di conoscere esattamente cosa mettiamo sulla pelle, non prestando troppa attenzione alle mode del momento, che promettono molto ma che spesso non raggiungono i risultati più elementari. Dopotutto, l’umanità non è ancora attrezzata per realizzare i miracoli assicurati dalle marche più altisonanti.
Ma allora come possiamo affermare che Poreslay può risolvere tutte queste problematiche e regalarti la “pelle di porcellana” senza bisogno di crearla con i filtri sui social?
Poreslay rappresenta un’eccellente combinazione fra l’antica saggezza ayurvedica contenuta nelle sue ricette di bellezza e le innovazioni moderne della dermatologia. Un connubio perfettamente bilanciato fra Oriente e Occidente.
Veniamo al succo della questione:
Il segreto è nella sua lista di ingredienti.
ECCO COME È STATA CREATA LA COMBINAZIONE DEI SUOI INGREDIENTI COSÌ EFFICACI NEL RISOLVERE LE PROBLEMATICHE DESCRITTE E NEL RENDERE IL CAMMINO VERSO UNA PELLE PERFETTA UNA POTENZIALE REALTÀ:
L’estratto del frutto di Amla, pianta conosciuta anche con il nome di uva spina indiana, è un ingrediente stellare. Conosciuta e riverita per più di 5.000 anni dalla saggezza ayurvedica, l’Amla si è rivelata eccellente quando utilizzata nella cura della pelle. Un ingrediente irrinunciabile: approfondiamo.
L’estratto di Amla è un concentrato di principi illuminanti e tonificanti. I dermatologi e i professionisti nel mondo dell’estetica lo considerano da sempre come un super ingrediente capace di migliorare l’aspetto della pelle anche quando somministrato come alimento.
I 3 benefici effetti dell’estratto del frutto di Amla per la tua pelle:
1. Disincrosta in profondità i pori occlusi:
L’Amla è un eccellente detergente che aiuta a rimuovere le cellule morte dai pori, permettendo alla pelle di risplendere. L’epidermide appare fresca e rivitalizzata, come se fosse stata appena rivestita da una nuvola di luce. Il suo delicato effetto esfoliante è, inoltre, sorprendente. Le cellule morte e le impurità sono rimosse, evitando così che si accumulino.
2. Riduce l’aspetto dei segni del tempo più aggressivi
Questo super ingrediente migliora l’aspetto della pelle grazie a un’azione mirata sui segni di invecchiamento. È particolarmente adatto alle pelli stressate dagli agenti esterni, dai segni dell’età e dall’inquinamento: favorirà un aspetto più giovane, liscio e tonico.
3. Illumina un incarnato spento
L’estratto di Amla, ingrediente particolarmente denso, dona alla pelle spenta un’immediata ed evidente luminosità. Riesce, in genere, a uniformare l’incarnato e aiuta a minimizzare l’aspetto delle macchie scure e senili. L’Amla crea una base ottimale che favorirà una pelle radiosa e sana.
Immaginiamo che le cellule della pelle siano paragonabili a dei mattoncini e che le 9 ceramidi siano il cemento che tiene insieme la struttura. La pelle, proprio come un muro, rappresenta la nostra barriera di protezione.
Sfortunatamente, l’avanzare dell’età fa diminuire i livelli di ceramidi fino a un 50%. In altre parole, senza le ceramidi la nostra barriera funzionerà come un muro a cui è stato sottratto parte del cemento. Un muro debole, che non sarà una valida protezione.
Livelli più bassi di ceramidi = l’idratazione può abbandonare la pelle = le sostanze nocive hanno una via di accesso.
RISULTATO: Una barriera compromessa e una pelle ruvida, rossa e irritata, che tende a desquamarsi.
In aggiunta a quanto detto sopra, una barriera epidermica compromessa causa un’accumulazione di cellule morte. La pelle diventa più ruvida e pori appaiono più evidenti e dilatati. E se fosse possibile creare un prodotto che riuscisse a fare le veci delle ceramidi, continuando a sostenere il muro danneggiato? L’industria cosmetica è riuscita, negli ultimi anni, a creare degli estratti ricchi di lipidi vegetali che sono identici a quelli presenti nel derma. Al momento sono disponibili ben 3 ceramidi essenziali che contengono alti livelli di acidi grassi Omega 3, 6 e 9.
Questo cemento cellulare rappresenta un valido scudo, addirittura più efficace delle ceramidi originali. La sua efficacia è stata testata da due importanti studi clinici.
In low doses, it is said to tighten the look of pores and increase skin hydration by 50% within 1 hour of application. This effect increases throughout the day, improving by 20% in 7.5 hours.
I 5 incredibili benefici di questo “cemento intercellulare” per la pelle:
1. Sigilla la barriera epidermica per preservare la salute della pelle:
Quando la barriera epidermica è compromessa i batteri presenti nel mondo esterno hanno una via di accesso nei piccoli spazi intercellulari. Riescono così a penetrare nella pelle creando irritazione. Questo può avvenire per vari motivi, quali l’invecchiamento, l’utilizzo di detergenti irritanti o di esfolianti aggressivi, o altri fattori che non approfondiremo in questo contesto. Il cemento cellulare presente in Poreslay aiuterà a sigillare la pelle con uno strato di benèfici componenti naturali. Il tutto in leggerezza: la pelle non sarà mai appesantita.
2. Bilancia l’idratazione per un aspetto rimpolpato;
Una barriera epidermica efficiente è il fattore chiave per donare alla pelle un aspetto sano, rimpolpato ed elastico. L’idratazione è bloccata all’interno dell’epidermide, la pelle non sarà più secca. La presenza di questo ingrediente in Poreslay assicurerà pori liberi da sostanze grasse: la pelle sarà ugualmente idratata, morbida, ricca e rimpolpata.
3. Minimizza l’aspetto dei pori e rassoda la pelle
Nutre la pelle mentre la rassoda, riducendo l’aspetto dei pori dilatati e rimpolpando la pelle, per una grana ringiovanita, levigata, effetto vetro.
4. Migliora l’aspetto e la consistenza della pelle, rendendola più elastica
It supports the skin by preserving how elastic the outermost visible layer of the skin feels and looks.
5. Illumina l’incarnato e lo uniforma
L’incarnato sarà più uniforme, per una luminosità e radiosità uniche, a qualsiasi età e per qualsiasi tipo di pelle.
Con il passare degli anni, le cellule morte della pelle impiegano più tempo a distaccarsi dall’epidermide: se si favorisce il loro accumulo per periodi di tempo prolungati, si può potenzialmente andare incontro a una serie di problematiche che includono un colorito opaco, pori ostruiti, linee di espressione e zone che tendono a desquamarsi.
E se ti dicessimo che questa combinazione di estratti della frutta, clinicamente testata, non si limitasse a effettuare una delicata esfoliazione per un incarnato più liscio, più luminoso ma avesse un effetto riempitivo nei solchi creati dalle rughe?
Questa combinazione sinergica innesca un’esfoliazione delicata e mirata, supportata dagli AHA, chiamata “effetto cheratolitico”, che rimuove SOLO le cellule superficiali dalla pelle, liberandola dalle impurità e dagli scarti del nostro organismo. L’esfoliazione mirata è poi seguita dalla rigenerazione promossa dagli estratti di frutta che non solo facilita l’assorbimento dei principi idratanti ma rende l’incarnato sodo, tonico, luminoso e rimpolpato.
Quali sono i frutti utilizzati nel prodotto? Estratto di Polpa di Prugna, Estratto di Polpa di Mango e Estratto di polpa di Banana. Sono associati a ingredienti quali acqua e glicerina, rendendo questo prodotto, clinicamente testato e brevettato, un booster di tutto rispetto.
La Niacinamide, chiamata anche vitamina B3, è una vitamina solubile in acqua che è conosciuta per le sue proprietà anti-età. Fra le principali, possiamo indicare la capacità di potenziare la ritenzione delle sostanze idratanti grazie alla creazione di una barriera sull’epidermide. La pelle, conseguentemente, appare più uniforme. E potremmo continuare a lungo, ma ci limiteremo a sottolineare svariate proprietà illuminanti e rimpolpanti, che danno alla pelle un aspetto illuminato, elastico e impeccabile.
Because of its capacity to support the skin barrier, niacinamide also keeps in check the visible effects of environmental damage. This kind of daily assault, if left unchecked, makes skin look older, duller, and less radiant.
Alcuni benèfici effetti della Niacinamide:
1. Blocca l’idratazione all’interno dell’epidermide:
Grazie alla creazione di una barriera sull’epidermide, limitata all’area di applicazione del prodotto, la Niacinamide aiuta la pelle secca a ritrovare un gradevole stato di idratazione profonda. Sappiamo ora che la barriera epidermica funziona anche come uno scudo che difende dagli agenti esterni, riducendo l’impatto del mondo esterno sulla pelle.
2. Dona alla pelle un colorito più uniforme
Più idratazione = Colorito più uniforme.
Una valida regola, che, nel caso della Niacinamide, è conseguenza della sua capacità di ritenere le sostanze idratanti. La pelle gode di un benessere generalizzato, come generalizzato sarà l’aspetto più uniforme dell’incarnato.
3. Dona alla pelle un aspetto più luminoso ed elastico
Scopriamo ora una delle ragioni per cui la Niacinamide è considerata una delle soluzioni più valide della dermocosmesi moderna: si tratta di un illuminante che ha proprietà rimpolpanti. Un’associazione unica e rara. La Niacinamide è apprezzatissima per le sue capacità di potenziare la radiosità naturale dell’incarnato mentre, allo stesso tempo, rimpolpa il viso, per un aspetto più giovane ed elastico.
Il melograno è un frutto dalle eccellenti proprietà nutrienti e racchiude in sé una miriade di vantaggi quando utilizzato in campo cosmetico. Da molti è considerato un alimento super nutriente, un “super food”: da secoli e secoli è infatti utilizzato come prodotto naturale dalle efficaci proprietà terapeutiche e cosmetiche.
L’uso topico di questo ingrediente si è imposto solo recentemente in campo cosmetico grazie a studi recenti che hanno dimostrato come l’estratto del frutto contenga numerosi benefici che potenziano la bellezza della pelle.
Effetti benefici del Melograno:
1. Promuove un’idratazione rinfrescante:
Questo super nutriente lenisce la pelle secca e disidratata, ristabilendo il giusto livello di idratazione.
2. Dona alla pelle un aspetto gradevolmente turgido:
Il Melograno promuove l’elasticità e la morbidezza della pelle. Per un aspetto sodo e liscio dell’epidermide.
3. Per una grana della pelle impeccabile, che risplende:
L’estratto di Melograno riduce l’aspetto delle rughe e degli altri segni di invecchiamento cutaneo, quali i danni causati dall’esposizione solare. Aiuta anche a ridurre l’aspetto delle macchie e delle zone iperpigmentate (problematiche che ci rendono dipendenti dal fondotinta).
L’Amamelide è un tonico ben conosciuto da centinaia di anni: un ingrediente utilizzato in campo cosmetico per meglio definire l’incarnato, per purificare i pori ostruiti, per minimizzare il loro aspetto e per rendere meno evidenti brufoli e punti neri.
Grazie a queste qualità, è stato utilizzato come ingrediente nei tonici, ma oggi è molto più frequente la sua presenza. Lo troviamo nelle face mist e nei prodotti dedicati alla rimozione del trucco.
L’Amamelide è l’ingrediente da ricercare nella lista degli ingredienti se si vuole acquistare un prodotto che tonifichi e purifichi la pelle, delicatamente.
Effetti benefici dell’estratto di Amamelide:
1. Purifica la pelle a tendenza grassa:
L’Amamelide è un alleato impareggiabile quando si cerca di bilanciare una pelle a tendenza grassa. La deterge riequilibrandola, senza seccarla.
2. Riduce l’aspetto dei pori dilatati:
L’estratto di Amamelide contiene tannini (i componenti astringenti delle piante) e quindi è ideale per disincrostare e rendere meno evidenti i pori dilatati. Un valido alleato per dire addio all’oleosità tipica della pelle grassa.
3. Purifica gli incarnati spenti e a tendenza grassa:
Date le indiscutibili proprietà purificanti e astringenti e date le capacità uniformanti e purificanti dell’Amamelide, i fantastici risultati che si otterranno non dovrebbero sorprendere, anche in presenza di pori occlusi e pelle grassa.
Le foglie di ortica sono state utilizzate da centinaia di anni nella medicina popolare, ma, più recentemente, gli estratti della pianta sono diventati un ingrediente ricercato in campo cosmetico grazie ai suoi benèfici effetti, apprezzabili nell’uso topico dell’estratto.
Nettle's nutritional value is well known. It is abundant in essential fatty acids, chlorophyll and vitamins. It also contains minerals like calcium, potassium, magnesium, phosphorous, silicium, chlorine, manganese, copper, and iron.
I benèfici effetti dell’estratto di ortica per la pelle:
1. Agisce come un tonico naturale che rassoda e tonifica la pelle matura;
2. Tiene sotto controllo l’oleosità della pelle grassa e sostiene una sana luminosità per favorire un incarnato senza imperfezioni;
3. Vanta anche varie proprietà anti-età.
Contiene un enzima che vanta alti livelli di carboidrati e alfa idrossiacidi, (AHA) chiamato bromelina. Si tratta dell’enzima che dona al frutto la sua notevole consistenza umida. Gli AHA aiutano la pelle ad apparire più giovane e più elastica e controbilanciando la pelle secca e opaca.
Si tratta di un efficace esfoliante che rimuove le cellule morte mentre dona alla pelle, purificata, una nuova vita: più luce e più tono.
In un mondo in cui l’ingrediente del momento la fa da padrone, in cui i nomi esotici (a volte difficili da pronunciare) conquistano il palco e gli applausi di un pubblico fatto di blogger e di marchi commerciali è forse tempo di riscoprire un ingrediente tanto trascurato quanto efficace: la Glicerina.
Un ingrediente perfettamente sostenibile, che è inoltre sicuro per qualsiasi tipo di pelle e che solo raramente causa reazioni indesiderate.
Sapevi che la glicerina è presente naturalmente sulla pelle? Ecco perché viene definita “identica alla pelle” proprio come nel caso delle ceramidi.
Effetti benèfici della Glicerina per la pelle:
1. Idratazione mirata grazie alla penetrazione profonda nei tessuti:
La glicerina non si limita a reidratare in profondità, grazie alla dimensione ridotta delle sue molecole, ma agisce bloccando l’evaporazione. Molti degli idratanti in commercio sono noti per le loro qualità idratanti, ma è stato provato che la glicerina vanta effetti più duraturi nel tempo.
2. Bilancia gli effetti degli ingredienti che eliminano la componente grassa della pelle:
Nel caso in cui si stiano utilizzando esfolianti, tonici o detergenti particolarmente aggressivi, che rimuovono la componente grassa dell’epidermide, la glicerina rappresenterà un’ancora di salvezza. Contrasta, infatti, gli effetti dei prodotti più aggressivi, che tendono a seccare la pelle. E chi sarà assolutamente contrario all’utilizzo di prodotti che eliminano gli oli naturali della pelle? Prova a indovinare!
3. Promuove l’idratazione per una pelle tonica e turgida
La Glicerina è un umettante. Un ingrediente che attrae l’umidità contenuta nell’aria e che la lega agli strati più esterni della pelle, tonificandola l’epidermide e rendendola turgida grazie all’acqua.
Parliamo dei pori DILATATI che caratterizzano la PELLE MATURA?
Pelle grassa, zona T, pori aperti, la lista è infinita.
Ecco di cosa si parla quando la problematica è legata ai pori dilatati. Ma cosa succede quando i pori sono evidenti sulla pelle secca?
1. A mano a mano che invecchiamo la nostra pelle tende a perdere elasticità. I livelli di collagene crollano e i pori perdono la loro capacità di richiudersi una volta aperti.
2. I processi naturali di esfoliazione della pelle rallentano con il passare del tempo e, allo stesso tempo, la pelle diventa più secca.
La densità delle cellule morte aumenta e queste ultime tendono a “riempire” i pori che rimangono dilatati.
La maggior parte dei prodotti dedicati a minimizzare l’aspetto dei pori è stata creata per le pelli grasse: pochi pensano alle problematiche della pelle matura che oltre a essere a tendenza secca, è probabilmente afflitta da pori dilatati.
Ed ecco il perché abbiamo pensato a un siero dedicato ai pori dilatati per le pelli mature. Poreslay non si limita a perfezionare l’aspetto dei pori ma aiuta la pelle, rimpolpandola, idratandola e uniformandola. Grazie alla sua combinazione di ingredienti clinicamente testati, Poreslay associa all’antica saggezza ayurvedica l’innovazione dettata dalla moderna ricerca scientifica per aiutare le pelli secche, disidratate e aride a ritrovare idratazione e giovinezza.
Cosa possiamo aggiungere?
La consistenza è leggerissima, quasi simile a quella dell’acqua. Scompare nella pelle in pochi secondi. Un concentrato di frutti e di giovinezza. Consulta la lista degli ingredienti per scoprire tutti i segreti di un prodotto che può cambiarti la vita.
Chi apprezza il nostro operato? Quanto ci amano i nostri clienti? Ecco cosa dicono di noi:
⭐⭐⭐⭐⭐
Adoro questo prodotto! Purifica i pori in profondità, come farebbe un’esfoliazione. La pelle è morbida e liscia! Dopo appena una settimana il mio viso era liscio, è stata una grande sorpresa. Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo! Continuerò a utilizzare questo prodotto che ha sostituito tutti quelli di altre marche che ero solita utilizzare!
-Donna W. commento riguardante prodotti offerti da “The Ayurveda Experience”
⭐⭐⭐⭐⭐
La mia pelle non è mai stata meglio. Ho sempre avuto problemi di impurità ma in sole due settimane questo prodotto li ha risolti. I miei pori non sono più visibili. GRAZIE Ayurveda Experience.
- Cathleen commento riguardante prodotti offerti da “The Ayurveda Experience
⭐⭐⭐⭐⭐
Quest sì che sono prodotti! Sento la mia pelle trasformata, e la sensazione è anche visibile! Posso scegliere se truccarmi o meno. In entrambe i casi ricevo tanti complimenti. Il supporto clienti è ottimo e i prodotti arrivano celermente. Li ho utilizzati per un anno e mi dispiace non averli scoperti prima!"
- Mary H.commento riguardante prodotti offerti da “The Ayurveda Experience
Order now and get a free age-defying moisturizer sample!
Contiene ingredienti testati clinicamente e dedicati alla pelle secca, matura o segnata
✅Restringe e minimizza l’aspetto dei pori dilatati;
✅Rende invisibili i pori per una pelle purificata e turgida;
✅Rassoda la pelle e riduce la profondità delle rughe grazie agli ingredienti idratanti contenuti nella formulazione
✅Idrata in profondità, illumina e purifica la pelle;
✅Riduce i residui grassi e riequilibra i livelli di idratazione;
✅Dona alla pelle un aspetto particolarmente sano grazie all’estratto di tre frutti.
Per una pelle di porcellana, senza pori evidenti ordina oggi stesso!
Se si acquistare 2 flaconi di Balaayah Black Gram Booster, il secondo è scontato del 30%.
1 FLACONE DA
28 ml
€40
RISPARMIA IL 20% | MIGLIOR PREZZO!
⭐⭐⭐⭐⭐
Ogni singolo prodotto che ho ordinato da questa azienda si è rivelato un’esperienza unica. Adoro questi prodotti. Nella mia esperienza personale, si tratta della migliore skincare che esista al mondo. Sono così felice di averli trovati e del fatto che fanno parte della mia routine giornaliera. Dopo aver utilizzato centinaia di marchi vari, finalmente, a 53 anni ho scoperto ciò che fa per me. Grazie Ayurveda Experience. Vi adoro. Sarah xxxxxx"
– Sarah commento riguardante prodotti in vendita su “the Ayurveda Experience”
⭐⭐⭐⭐⭐
"Ho ottenuto risultati eccezionali. I commenti positivi che ricevo da chi mi incontra e mi dice che la mia pelle risplende e che sto benissimo sono motivanti. Continuerò a utilizzare i prodotti Ayurveda. Hanno un profumo naturale, di pulito. La loro consistenza è come seta "
- Lanett E. commento riguardante prodotti acquistabili su “The Ayurveda Experience”
Poreslay dovrebbe essere applicato sulla cute dopo la detersione e dopo aver tamponato il viso (per prevenire la perdita transepidermica dell’acqua), e prima di applicare una crema giorno o notte.
Consigliamo di prelevare 3 o 4 gocce di prodotto e di distribuirle sul viso sia la mattina che la sera, come parte integrante della cura della pelle.
Non c’è una grande necessità di massaggiare il prodotto dato che viene assorbito dalla cute quasi istantaneamente. ssage it in.
1.Detergere il viso
2 .Applicare 3-4 gocce di Poreslay
3. Distribuire uniformemente
4. Idratare
Che la pelle sia disidratata o normale, Poreslay è ideale per curare e disincrostare i pori e per promuovere una pelle simile alla porcellana. Nel caso i pori siano dilatati, Poreslay diventa un must-have.
Per tutti i tipi di pelle
Pori dilatati
Pori grassi
Pori ostruiti
Pelle disidratata e opaca
Pelle che si irrita facilmente
⭐⭐⭐⭐⭐
Ordina subito questo perfezionatore dei pori per un viso dalla grana fine e dall’aspetto rimpolpato!
"Prodotti fantastici! Fanno ciò che promettono! Ero alla ricerca di qualche prodotto nuovo per la cura della pelle e non avevo mai considerato prodotti su base oleosa perché pensavo avrebbero reso la mia pelle ancora più grassa, ma ho voluto provare. Si tratta di prodotti altamente lenitivi che rendono la pelle morbidissima e che profumano tantissimo. I prezzi dei prodotti sono accettabili, io ero solita spendere una fortuna ma non c’è paragone con quelli proposti dalla Ayurveda Experience. Sono così felice di aver trovato questa azienda. Continuerò sicuramente ad utilizzare i loro prodotti. Grazie AYURVEDA ❤️"
- Cindy. Commento riguardante prodotti in vendita su “The Ayurveda Experience”
Order now and get a free age-defying moisturizer sample!
1. Affonda le radici nell’antica saggezza ayurvedica ma la sostiene con la moderna scienza dermatologica
Poreslay contiene una combinazione di antico (ayurveda) e moderno (nuove tecnologie cosmetiche): i suoi ingredienti includono quelli tipici della tradizione (Amla, Melograno) e quelli innovativi, quali le ceramidi (il cemento intracellulare descritto sopra), il Triplo Estratto di frutta, la Niacinamide. La conoscenza della tradizione ayurvedica, associata a quella farmaceutica, permette di identificare la proporzione perfetta fra i vari ingredienti. Questo aspetto è alla base del successo del marchio A.Modernica che al momento è utilizzato da più di 2.000.000 di clienti nel mondo. Il marchio è ora disponibile anche sul mercato europeo.
2. Poreslay: una perfetta sinergia di ingredienti clinicamente testata
Gli ingredienti unici di questa formulazione si sono rivelati estremamente efficaci, durante i test clinici, nello stimolare l’esfoliazione, nel minimizzare i pori dilatati e ostruiti, nel riempire le rughe, nel rassodare la pelle e nel reidratarla. Un breve elenco che non include tutti i benefìci…
3. Massimo assorbimento per effetti visibili e impareggiabili
Poreslay ha una consistenza più leggera rispetto alla maggioranza dei sieri presenti sul mercato. Il motivo? Il desiderio di renderlo immediatamente disponibile ed efficace per tamponare i problemi specifici della pelle. Non è assolutamente appiccicoso ed è molto gradevole sulla pelle che appare immediatamente radiosa. Bastano quantità minime: una bottiglia durerà a lungo!
Poreslay non si limita a contenere una preziosa miscela di ingredienti anti age ma è stato creato per affrontare le problematiche che solitamente impediscono ai prodotti in commercio di raggiungere risultati straordinari, come ad esempio la “pelle di porcellana” che abbiamo descritto sopra.
4. Does not contain any harmful ingredients
Poreslay does not feature any harmful ingredients or things like silicones that actually block your pores rather than purifying them. Poreslay is free of harmful chemicals and toxins.
4. Ingredienti preziosi e di alta qualità offerti a prezzi ragionevoli
I prodotti di marca sono spesso così costosi da risultare proibitivi. Il prezzo dei sieri in commercio varia dagli 85 ai 350 euro!
Ma è proprio necessario spendere queste cifre per ottenere risultati?
No, non è più necessario. Poreslay è stato collocato in una fascia di mercato abbordabile, va utilizzato a piccole dosi e quindi il prodotto dura. Se si pensa che è una formulazione pulita, arricchita da erbe ayurvediche e che è stata creata per risolvere una miriade di problematiche frequenti, ci si rende conto che il suo acquisto vanta un rapporto qualità/prezzo impareggiabile.
Vantaggio: 1 confezione di Poreslay durerà più di due mesi e ti costa meno di una cena per 2 persone!
5. La pelle appare ringiovanita e innesca i meccanismi tipici di una pelle giovane
Questo siero è il top di gamma: indipendentemente da quale sia la problematica della pelle, o i motivi per cui si irrita. Che sia troppo sole, un viaggio aereo, l’età che avanza, anni di trascuratezza, o semplicemente stress. Questa formula è eccellente per tamponare una moltitudine di problematiche, dai pori dilatati alla disidratazione, dal colorito spento alle rughe. Il segreto per risolvere tutti questi sgradevoli inconvenienti? Riportare la pelle nel passato, innescando i meccanismi della pelle più giovane.
6. Una politica resi soddisfatti o rimborsati a 30 giorni, risultati garantiti e un servizio clienti da favola!
Anche se la confezione dovesse essere mezzo vuota, ti rimborseremo il prezzo del prodotto intatto se ci scriverai entro i 30 giorni dall’acquisto, dicendoci quali sono i motivi per cui non ti ha soddisfatto. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità assoluta. Così come fondamentali sono il pregio del prodotto e la ricerca, che ci hanno spinto a seguire principi che assicurino assoluta qualità.
1. Come funzionano i sieri?
Un siero è una formulazione leggera e concentrata che solitamente si utilizza prima dell’idratazione e dopo la detersione della pelle. Gli oli per il viso solitamente sostengono la struttura della pelle mentre i sieri sono tradizionalmente pensati per penetrare all’interno della pelle per controllare e ottimizzare i processi interni.
2. Come faccio a inserire Poreslay nella mia skincare quotidiana?
Qualsiasi routine quotidiana non può che beneficiare dall’inserimento del siero Poreslay fra i suoi step. Ovviamente la scelta del siero è personale, ma ci teniamo a sottolineare che Poreslay è stato creato in modo che fosse compatibile con qualsiasi tipo di pelle.
La maggior parte dei sieri (incluso Poreslay) vanno applicati prima degli idratanti, a causa della loro consistenza leggera. Possono anche essere utilizzati in combinazione con un olio viso il cui step va inserito dopo il prodotto idratante.
3. Posso davvero ridurre la dimensione dei pori?
Non ci sono metodi fisici per ridurre la dimensione dei pori dilatati dato che la misura dei pori è un fattore ereditario, genetico. A ogni modo, è possibile controllare il fenomeno mantenendo la pelle ben idratata, esfoliandola e utilizzando prodotti pensati appositamente per minimizzare l’aspetto dei pori.
4. Ogni quanto devo utilizzare Poreslay?
Poreslay dovrebbe essere applicato subito dopo la detersione, due volte al giorno, la mattina e la sera.
5. Qual è la lista completa degli ingredienti contenuti in Poreslay?
Aqua, Glicerina, Propandiolo, Estratto di frutta Punica Granatum, Estratto di frutta Ananas Comosus, Estratto di foglie Hamamelis Virginiana, Estratto di foglie Urtica Dioica, Niacinamide, Estratto di polpa di Mangifera Indica, Estratto di polpa di Spondias Mombin, Levulinato di sodio, PCA di sodio, Estratto di polpa di Musa Sapientum, Gomma Xanthan, Sorbato di Potassio, Glucoside di Eptile, Estratto di frutta di Emblica Officinalis, Succo di foglie di Aloe Barbadensis in polvere, Glicosfingolipidi, Gluconato, Glicolipidi, Acido Citrico, Alcool Benzilico, Parfum, Acido Deidroacetico, Eptanolo, Limonene